Ke strano, da quando è arrivato il vescovo a elemosinarvi.... siete partiti per il week end?Non scrivete più niente?!!!!Un vescovo al giorno ti toglie i debiti di torno!
Caro Anonimo, ti ripondo anche se la tua provocazione non merita risposta.... Forse tu non sai cosa vuol dire presidiare un'azienda, e se sei uno dei nostri dovresti vergognarti a scrivere certe cose perchè se il blog non è più aggiornato come una volta è proprio questo il motivo, passo più tempo al presidio che in casa mia. Tu invece di tempo di sparare cavolate ne hai tanto...
Comunque veniamo alle ultime news. Come sapete domani lunedì 13 ottobre ci sarà un'assemblea alle ore 11,00 e saranno raccolte le fotocopie delle busta paga da Gennaio 2008 in poi, la fotocopia della carta d'identità fronte e retro e del codice fiscale.
Per quanto riguarda il presidio, tutto procede come il solito, giorno e notte. Ci sono un po' di difficoltà per i turni notturni ma spero che le cose andranno meglio.
Stamattina è venuto a trovarci ancora una volta Langella, a me personalmente fa molto piacere che ci faccia visita perchè sento forte la loro solidarietà e vorrei ringraziarlo a nome di tutti per gli aiuti che ci sta dando.
E mentre noi eravamo in presidio, anche oggi, domenica 12 ottobre, nella parrocchie del Vicariato di Bassano si raccoglievano fondi per aiutare i lavoratori Siltal. Voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini sia con le preghiere che con aiuti economici.
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!