venerdì 17 aprile 2009

Nuovo appuntamento a ROMA

Mi è stato confermato, come già anticipato dal nostro collega di Ticineto che martedì 28 aprile alle ore 11,00 ci sarà l'incontro a Roma....
Che ci siano news per la SILTAL? Speriamo!!!


INTANTO CHIUSA QUESTIONE TREVISAN
TREVISAN COMETAL: SALTA TRATTATIVA CON GRUPPO CARAFFINI

Milano, 10 apr. - (Adnkronos) - Dopo aver incontrato le banche e "in considerazione degli elementi di incertezza legati all'operazione Siltal, il consiglio di Trevisan Cometal ha deliberato di non proseguire le trattative con il gruppo Caraffini relative all'operazione di ricapitalizzazione della societa' mediante conferimento del 100% della societa' Siltal". Lo comunica Trevisan Cometal. Parallelamente, vanno avanti le trattative con le banche per ottenere "un accordo di moratoria relativo alle linee di credito in essere, da definire anche sulla base delle caratteristiche del piano di ristrutturazione in corso di finalizzazione".

L'advisor Cape, continua Trevisan Cometal, "ha ritenuto esaurito il proprio mandato e la societa', ringraziando Cape per l'attivita' di sostegno al management svolta nell'approfondimento delle verifiche sull'operazione Siltal, ha deliberato di conferire un mandato all'advisor finanziario Vitale e Associati, perche' assista la societa' nella trattativa con le banche e nella definizione del piano di ristrutturazione finanziaria".

Inoltre "il management della societa', continuera' ad operare per l'identificazione di ipotesi di rafforzamento patrimoniale della societa', tramite operazioni di aumento di capitale riservate ad investitori terzi. Il Cda ha, infine, deliberato di richiedere a Borsa Italiana l'esclusione delle azioni della societa' dal segmento Star ed il passaggio delle stesse al segmento Standard, in quanto la societa' ha ritenuto che la collocazione sul segmento Star non e' piu' ideale per l'azienda". La societa' si riserva comunque "la possibilita' di richiedere, una volta conclusasi la fase di ristrutturazione in corso e ripreso il processo di sviluppo aziendale, nuovamente a Borsa Italiana l'inserimento nel segmento Star".

domenica 12 aprile 2009