domenica 12 ottobre 2008

VIETATO MOLLARE

Ke strano, da quando è arrivato il vescovo a elemosinarvi.... siete partiti per il week end?Non scrivete più niente?!!!!Un vescovo al giorno ti toglie i debiti di torno!

Caro Anonimo, ti ripondo anche se la tua provocazione non merita risposta.... Forse tu non sai cosa vuol dire presidiare un'azienda, e se sei uno dei nostri dovresti vergognarti a scrivere certe cose perchè se il blog non è più aggiornato come una volta è proprio questo il motivo, passo più tempo al presidio che in casa mia. Tu invece di tempo di sparare cavolate ne hai tanto...
Comunque veniamo alle ultime news. Come sapete domani lunedì 13 ottobre ci sarà un'assemblea alle ore 11,00 e saranno raccolte le fotocopie delle busta paga da Gennaio 2008 in poi, la fotocopia della carta d'identità fronte e retro e del codice fiscale.
Per quanto riguarda il presidio, tutto procede come il solito, giorno e notte. Ci sono un po' di difficoltà per i turni notturni ma spero che le cose andranno meglio.
Stamattina è venuto a trovarci ancora una volta Langella, a me personalmente fa molto piacere che ci faccia visita perchè sento forte la loro solidarietà e vorrei ringraziarlo a nome di tutti per gli aiuti che ci sta dando.
E mentre noi eravamo in presidio, anche oggi, domenica 12 ottobre, nella parrocchie del Vicariato di Bassano si raccoglievano fondi per aiutare i lavoratori Siltal. Voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini sia con le preghiere che con aiuti economici.
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

salve sono un vostro collega di pignataro,volevo chiedervi ma a voi le buste paga le hanno date?anche a voi si sono trattenuti l'irpef in maniera "sproporzionata?"

Anonimo ha detto...

CIAO JOKER IO HO AVUTO 2100 EURO DI TRATTENUTE,E GRAZIE A TUTTI QUELLI KE CI AIUTANO IN QUESTO MOMENTO GRAZIE DI CUORE VERAMENTE..

Anonimo ha detto...

NN LAVORO ALLA SILTAL, MA MI CHIEDO QUANTA IGNORANZA ALBERGHI NEGLI ANONIMI,

Anonimo ha detto...

Perchè dobbiamo portare le nostre buste paga dal mese di gennaio in poi?

Anonimo ha detto...

Duecento posti di lavoro a rischio. E' questa la pessimistica previsione avanzata dalla Uil bassanese per il settore orafo. Stando, infatti, a quanto riferito da Alain Bortolini, referente del sindacato per il comparto... (articolo tratto da "IL GAZZETTINO")
mi viene da fare una considerazione: la questua in chiesa la faremo anche queste nuove famiglie di disoccupati??

Anonimo ha detto...

tutti quelli che fanno dell ironia sulla raccolta di soldi per i lavoratori siltal dovrebbero provare qualche mese anche loro magari anche con la moglie a stare senza stipendio per vedere l effetto che fa . personaggi come caraffini se fossimo in uno stato civile sarebbero in galera gia' da qualche anno e che siamo in italia e va tutto bene.

mordillina ha detto...

Ciao ragazzi,
chi frequenta il presidio, ormai mi conosce.
Io lavoro in ospedale, e oggi abbiamo fatto un'assemblea generale.
In tale occasione si e' parlato anche del vostro problema e sono stata incaricata di portarvi la solidarietà, sia della Funzione Pubblica della CGIL di Vicenza, sia di tutta l'assemblea.
E' ora che i vari settori interagiscano, non possiamo più, nella situazione in cui ci troviamo, guardare ognuno nel suo piccolo.
Sappiate che siamo con voi. TENETE DURO!
Marisa

Anonimo ha detto...

l ingiunzione di pagamento dovevamo farla un anno fa invece per dare retta ai nazionali ( che lo stipendio lo prendono ogni mese )abbiamo fatto un anno di merda ,siamo da tre mesi senza stipendio,chissa' quando li prenderemo , e chissa' quando inizieremo a prendere i soldi dall inps se va bene per natale.

Anonimo ha detto...

grazie a MORDILLINA per la tua presenza in presidio e un bacione alla mascot MINNY CIAO FOX

Anonimo ha detto...

grazie a MORDILLINA per la tua presenza in presidio e un bacione alla mascot MINNY CIAO FOX

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E DAI NON DEMORALIZIAMOCI E CONTINUIAMOAD ANDARE AVANTI,SE MOLLIAMO ADESSO ABBIAMO BUTTATO TUTTO AL VENTO QUELLO KE E STATO FATTO FINORA...SEMBRA STRANO DETTO DA ME MA LASCIAMO PERDERE ANKE GLI INSULTI E LE OFFESE KE CI VENGONO RIVOLTE XKE HO IMPARATO UNA COSA NELLA VITA (MA SPUTARE IN ALTO XKE LO SPUTO TI POTREBBE CADERE ADDOSSO).......