lunedì 23 marzo 2009

In arrivo la cigs di febbraio

Dovremo trovarli domani nei nostri conti i soldi di febbraio e quelli di dicembre per chi non li aveva presi...Per i cud, niente di certo, hanno detto che sono in arrivo ma finchè non li vediamo come possiamo crederci?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo i pagamenti in arrivo della cig mesi dicembre e febbraio.
Visti in partenza nel conto corrente da parte dell'inps tramite sito internet.
ARI68

Anonimo ha detto...

Scusate per i CUD non se ne parla, qualcuno ne sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

Ho sentito voci e ripeto voci che dicono che i sindacati non sono del parere di accettare il CUD in quanto mancano delle mensilità ancora da corrispondere e per questo andremo a pagare delle tasse su dei soldi non ricevuti.
Io posso essere anche d'accordo se la cosa è vera ma in quanto iscritta alla CGIL mi è già pervenuto l'appuntamento per il modello 730 per i primi giorni di aprile, perciò mi rivolgo ai sindacati se cortesemente appena avete notizie postatele nel blog come sempre.
Grazie in anticipo.
ARI68 dipendente Siltal-Trevisan?

Anonimo ha detto...

secondo me hai fatto male a prendere appuntamento per il 730 ad inizio aprile,anzi conoscendo il caos che regna in siltal conviene prendere appuntamento fine maggio primi di giugno, comunque mi sembra perlomeno anomalo che consegnino i cud senza pagare ottobre-novembre, ma poi pensando che di normale e logico in siltal non c'e' nulla ci si puo' aspettare di tutto.......

Anonimo ha detto...

il fatto è che non ho preso io l'appuntamento me l'ha assegnato la CGIL in automatico mandando a casa l'avviso tramite posta.

Anonimo ha detto...

i soldi relativi al mese di Febbraio nel mio conto corrente ancora non ci sono .

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che la scadenza per fare il mod. 730 è fine maggio.la cgil non te lo ha comunicato?

xxxx ha detto...

...sul blog di pignataro c'è qualcuno che dice "tutto dorme" , ma qui' non siamo meglio....buona notte a tutti, ci risveglieremo morti e sepolti

Anonimo ha detto...

qua a bassano i soldi non si vedono,ma ha acqiustato anche l'inps caraffini???????

Anonimo ha detto...

......ha acquistato l'inps e pure il sindacato!!!Sembrano spariti dalla faccia della terra,probabilmente sono in ritiro spirituale per accordarsi su come dirci che sulla SILTAL si stà mettendo la parola THE END traduzione LA FINE.