lunedì 27 aprile 2009

RINVIATO INCONTRO

L'incontro previsto per domani a Roma, è stato spostato su richiesta dell'Azienda a martedì 19 Maggio alle ore 11,00...

52 commenti:

Anonimo ha detto...

ma si , dove sta il problema quando l'azienda richiede dobbiamo esaudire le sue richieste, possiamo farlo anche al 29 giugno l'incontro a Roma, ci saranno piu' turiste da vedere

Anonimo ha detto...

facciamolo il 26 luglio...e'meglio!

Anonimo ha detto...

oltre a questa notizia, dispiace ancora di più sentire che persone che, criticate e discusse, hanno comunque dato tutto loro stessi o stesse per questa causa. Ho sempre odiato chi critica senza proposte, ma ora li odio ancora di più, ora che sento che qualcuno che ha dato e ha dato parecchio, vuole farsi da parte. Dico a lei, tieni duro, non mollare, per colpa di qualche scellerato, che oltre all'ignoranza non ha nient'altro. tutto qui, grazie di avermi letto. comunque quando dico qualcosa non voglio dirlo da anonimo, mi chiamo gianpietro conte, parecchi mi conoscono, e che saluto!

Anonimo ha detto...

Uno tra i primi a lasciare la barca......basta con il perbenismo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche a rischio di sembrare noioso ,
lo ripeto ancora : credo che , con l'Educazione si aprono tutte le porte .
Un saluto a Tutti.

Antonio.

Anonimo ha detto...

AVVISO SILTAL

E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI
CARI IL NOSTRO COLLEGA DI TICINETO
SERTILLI BRUNO -
SENTITE CONDOGLIANZE AL FRATELLO
PIERO E ALLA FAMIGLIA -
I FUNERALI AVRANNO LUOGO DOMANI
06 MAGGIO ALLE ORE 10,30 A
CAMAGNA -

I colleghi di Ticineto -

Anonimo ha detto...

Condoglianze da tutti i dipendenti di Pignataro

Anonimo ha detto...

Sentite condoglianze da tutti i dipendenti Siltal di Bassano Del Grappa

Anonimo ha detto...

AVVISO SILTAL

IL ROSARIO E' QUESTA SERA
A CAMAGNA ALLE ORE 21,00

GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Vorrei azzardare una profezia !
La Siltal a Roma non concludera'
un cazzo !
Il sindacato chiedera' un anno di cassa.
Al 15 luglio cessa l'impegno SILTAL
verso tutti i lavoratori .
Dal 15 luglio tutti in cassa fino a quando l'azienda non verra' fatta a 'spezzatino ' .
Dopo aver incassato i soldi o dalla vendita degli immobili o da cessione a qualche venture capital ,forse e ripeto forse qualcuno (ben pochi ) avranno il posto .
TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Anonimo ha detto...

anche per me e'cosi'ma vedi se qualche sindacalista,a qualsiasi livello ti dira'mai hai ragione cosi'andra'..tergiversano,ti forviano,quando non gli conviene sfuggono a queste domande come gazzelle ai loro predatori!il loro compito e'quello di "calmare le acque"per questo sono "pagati"e per questo che sono cosi'disinteressati alla causa!io sono di pignataro caro collega e figurati che qui addirittura hanno messo "loro"voci in giro di una ripresa lavorativa di svariate centinaia di migliaia di lavatrici da fare,per tranquillizzare noi poveracci!quando quando ormai e fin troppo palese che le nostri lavatrici sono sparite da qualsiasi centro commerciale ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

IL PROFETA 2

Caro collega di Pignataro mi auguro che le notizie messe in giro siano vere.
Il problema e' il prodotto ,ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando di una lavatrice di merda obsoleta e antiquata persino nel design.
Ma come si fa a rilanciare un azienda con dei prodotti del genere.
Frigoriferi di bassa macellazione esteticamente ridicoli vecchi di almeno 10 anni , e lavatrici che non lavano un bel niente .

Onorevoli direttori amministrativi e tecnici ma perche' non cambiate mestiere !!!!!

Anonimo ha detto...

scusa, caro collega questi qua, ci fanno cambiare a non mestiere.

Anonimo ha detto...

la verita' se non l'avete capita è che oggi puoi produrre quello che vuoi anche le migliori lavatrici o frigo,ma se non ci sono soldi nessuno le compra.
il problema è generale miei cari colleghi,siamo tutti molto piu' poveri ed i ricchi sono sempre piu' straricchi,laverita' è che l'economia la facciamo muovere noi e se noi siamo poveri o peggio abbiamo insicurezza sul lavoro non compriamo e se non compriamo l'economia non si muove e se l'economia non si muove le fabbriche di conseguenza si fermano,è inutile produrre se non vendi.
se i nostri governanti non capiranno questo allora quando non ne potremo piu' e saremo allo stremo delle forze e della sopportazione dovremmo fargli capire noi che ne abbiamo piene le tasche di loro e che ci siamo stufati di chi presenta le veline al parlamento europeo invece di pensare alle migliaia di lavoratori che sono rimasti che stanno x rimanere e che rimaranno senza lavoro esenza prospettive di futuro.
FORSE NOI TUTTI LAVORATORI DOVREMMO SVEGLIRCI DA QUESTO TORPORE DECENNALE E FARE SENTIRE FORTE LA NOSTAR PROTESTA A ROMA TUTTI UNITI COME UN TEMPO.
SOTTO UNA SOLA BANDIERA........QUELLA DEI LAVORATORI ITALIANI

Anonimo ha detto...

Siamo noi che abbiamo eletto questi governanti del C...O. Quando si và in cabina elettorale dimenticatevi mediaset il grande fratello il milan ecc ecc pensate a votare gente comune che abbia a cuore le persone comuni e non votate gente che è tra i piu' ricchi d'Italia cosa ne possono sapere loro dei nostri peroblemi se vivono in gabbie dorate??????
Votate la classe operaia!!!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione ma dove trovi la persona onesta,qui' è tutta na schifezza destra sinistra preti atei,qui' ci vogliono le bombe atomiche da nord a sud x rifare dinuovo gli italiani,questo paese x colpa di una sola persona che doveva salvasi dalla galera sta' andando letteralmente in malora,non avete notato che cercano di non parlare della crisi dei posti di lavoro che si perdono,dei drammi che si vivono,perche? perche' le televisioni sono controllate e censurate,tutto quello che da fastidio non deve essere divulgato,tutto questo ha un solo nome DITTATURA. SE NON C'è LIBERTA' DI ESPRESSIONE AUTOMATICAMENTE SEI IN DITTATURA CHE VI PIACCIA O NO.
LA COSA PIU' TRAGICA CHE ANCHE DALLE OPPOSIZIONI TUTTO TACE COME SE CI FOSSE UN TACITO ACCORDO E CONVENGA A TUTTI.

Anonimo ha detto...

IL PROFETA 3

Da come parli, tu devi essere uno dei collaboratori di Novarese .
Hai troppe nozioni di economia virtuale/televisiva x essere un lavoratore.

Per lavoratore intendo uno che suda e non uno che si fa pippe tutto il giorno davanti al pc.

Volevo ringraziare le impiegate del personale,voi avete un futuro spianato davanti a voi,ma dove avete studiato al cotolengo ???

Anonimo ha detto...

RAGAZZI QUALCUNO CHIAMI REPORT CHISSA' CHE CI DIA UNA MANO .

RAI 3 REPORT

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando andremo a votare nuovamente ribadisco controllate le liste e date i vostri voti a chi li merita.

Anonimo ha detto...

lega nord allora!!solo loro lò meritano!

Anonimo ha detto...

Cari colleghi è dal 2007 che il signor Caraffini Gabrio detto Sig. GEPA-famm sta facendo i porci comodi ora c'è la crisi e si da la colpa ad essa ieri però la crisi non c'èra c'èra il prodotto di merda e poi c'eravamo noi che fissi sul fatto che finquanto ci sarebbero stati i fondi della comunità europea per lo sviluppo industriale di pignataro la nostra azienda a mo di fenice sarebbe morta e risorta almeno per un milione di volta ma mai più mera illusione ci fu venduta oggi o meglio a Luglio la SILTAL o meglio gli operai della SILTAL non esisteranno al SIg. Caraffini Gabrio il Sig. GEPA-famm ha interesse per gli immobili e per le attrezzature ora c'è la conferma ufficiale a giorni leggerete tutto sul blog spero solo che dopo quello che vi posterò sarete pronti tutti a fare veramente qualcosa per noi il nostro lavoro ed i nostri figli
..... il 19 ANCORA UNA VOLTA TUTTI A ROMA

Anonimo ha detto...

PROFETA 4

Ma e' possibile che una banda di criminali si impadronisca di una azienda e nessuno sia in grado di fare nulla ?

1 Commissari era meglio che l'azienda la davi a noi lavoratori o come in america al sindacato.

2 Sindacalisti ma quando andate alle riunioni capite qualcosa oppure andate solo a fare una gita.

3 Impiegati ma quando vi svegliate dal vostro stato di larve umane
e costituite un gruppo sindacale di lotta.
Solo voi potete fare qualcosa ,voi che convivete ogni giorno con le cazzate che vi raccontano .

4 Politici di qualunque schieramento adesso ci sono le elezioni ,tanto votano lega o le veline e alla fine non cambia nulla
ah ah ah

5 Operai voi siete quelli che votano lega o berlusconi per cui alla fine i vostri diritti sindacali andate da Borghezio o dalla Carfagna a rivendicarli.

e poi rimango io cassaintegrato
mona che scrive monate ..

CIAO A TUTTI IL PROFETA
6

Anonimo ha detto...

siamo in due

Anonimo ha detto...

ROMA — Ottomila euro lordi al mese per quindici mensilità. È la pensione spet­tante a quel commesso del Se­nato che giusto una decina di giorni fa ha deciso di lasciare il lavoro. All’età di 52 anni. Il più recente protagonista di un inarrestabile e costosissi­mo esodo. Leggendo il bilancio di pre­visione 2009 approvato il 21 aprile dal consiglio di presi­denza di palazzo Madama si scopre che negli ultimi due anni i costi per pagare le pen­sioni sono letteralmente esplosi.

Fra il 2007 e il 2009 sono passati da 77,8 a quasi 90 milioni, con un aumento del 14,3%. Ma se si escludono le pensioni di reversibilità, quelle cioè pagate ai supersti­ti, la progressione è stata an­cora più violenta: +15,6%. Die­ci milioni e 800 mila euro in più. Quest’anno, sempre se le previsioni saranno rispettate (ma di solito le stime sono in difetto) la spesa per le sole pensioni «dirette» sfiorerà 80 milioni. Esattamente 79 mi­lioni e 950 mila euro. Cifra che divisa per 598 dipendenti pensionati fa, tenetevi forte, 133.695 euro ciascuno. Vale a dire, quindici volte e mezzo l’importo di una pensione me­dia dell’Inps. Inoltre, detta­glio non trascurabile, le pen­sioni del Senato seguono la dinamica degli stipendi di pa­lazzo Madama. È stata la crescita abnorme di questa voce che ha impedi­to al Senato di rinunciare, co­me invece hanno fatto Came­ra e Quirinale, all’adeguamen­to all’inflazione programma­ta per il prossimo triennio? Chissà. Certamente è vero che l’aumento della spesa per le pensioni dei dipendenti si è mangiato quasi tutte le sfor­biciatine fatte al bilancio di palazzo Madama

Per chi non lo sapesse il commesso di senato come lavoro è l'equivalente di un bidello scolastico.NOI DOBBIAMO VIVERE CON 600 EURO AL MESE....W L'ITALIA... W L'INPS!!!!!!!!!
SVEGLIAMOCI......

Anonimo ha detto...

il 19 tutti a roma...passa parola!contro l'attuale rappresentanza sindacale a tutti i livelli che ci vuole morti,contro caraffini che gia'ci vede morti,contro tutti!!!!!

Anonimo ha detto...

elettro ma tu ancora pensi che non non abbiamo capito che caraffini è solo interessato agli immobili? dico ma ci predi davvero x imbecilli.
non abbiamo bisogno di prove o quant'altro x sapere cio' che gia sappiamo da due anni.
SE LO STRONZO E PERMETTIMI DI CHIAMARLO X COME è!!!NON SE NE VA AL DIAVOLO FUTURO NON C'è NE SARA' X NESSUNO.
POI LA POLITICA MEGLIO NON PARLARNE

Anonimo ha detto...

elettro ma tu ancora pensi che non non abbiamo capito che caraffini è solo interessato agli immobili? dico ma ci predi davvero x imbecilli.
non abbiamo bisogno di prove o quant'altro x sapere cio' che gia sappiamo da due anni.
SE LO STRONZO E PERMETTIMI DI CHIAMARLO X COME è!!!NON SE NE VA AL DIAVOLO FUTURO NON C'è NE SARA' X NESSUNO.
POI LA POLITICA MEGLIO NON PARLARNE

Non mi permetterei mai di pensare che siete degli imbecilli dico solo che credete ancora in cose che non sono perchè quello che forse non avete capito è che se il Sig. GEPA-famm va via lo fa con gli immobili e noi le nostre famiglie e i nostri figli restiamo con il culo per terra

Anonimo ha detto...

SIAMO GIA CON IL CULO X TERRA ..................

Anonimo ha detto...

E' allora restiamo a guardare come abbiamo fatto fino ad ora

operaio rassegnato ha detto...

...per piacere non iniziare di nuovo con quei proclami che iniziasti a fare da l'anno scorso(okkupazioni,dimissioni rsu,ecc.ecc.ecc)perche'noi tutti sappiamo la splendida riuscita che hanno avuto(nulla di concreto),poi siccome dici che non ci reputi imbecilli,ricorderai anche quello che il tuo amico spena e co.hanno sempre detto all'inizio dell'avventura gepa-famm e come poi con il trascorrere del tempo in maniera sorprendentemente camaleontica hanno trasformato,portantoti pian piano vicino a quella che e'la vera realta'!!ti prego di non replicarmi nemmeno perche'di far polemiche e chiacchiere inutili non mi va..ah dimenticavo no fare nemmeno piu'la solita retorica che chi scrive non ha le palle perche'non si firma nome e cognome,eccecc.purtroppo e con questo chiudo,noi siamo stati venduti da chi ci rappresenta gia'tempo fa'e non possiamo fare "con un occhio si frigge il pesce e con un'altro guardiamo la gatta"come fanno in molti,(se si va a braccetto con chi ci ha venduto)e'difficile rendersi credibile poi a chi invece avrebbe voluto non essere VENDUTO!!ciao elettromen (TI PREGO VIVAMENTE DI NON REPLICARMI DAVVERO;PERCHE'non mi interessa minimamente cio'che pensi io ho scritto come la penso punto,x il resto il giochi sono fatti e "non c'e'piu'niente da fare!ormai come la stragrante maggioranza dei miei compagni c'e'la rassegnazione!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe sapere per chi voterete alle prossime elezioni ?

E se questo incubo vi abbia insegnato qualcosa .

Chiedetelo ai vostri padri o nonni cosa vuol dire rivendicare i propri diritti di lavoratori.

E fatevi spiegare quali sono state le forze politiche che vi hanno conquistato molti diritti di cui ignorate persino l'esistenza.

Anonimo ha detto...

hai ragione,cofferati e'stato condannato per atteggiamento antisindacale,perche'non voleva pagare gli operai del teatro di bologna,ma il giudice lo ha condannato...questa"falsa sinistra"propio non si puo'votare!

Anonimo ha detto...

Caro operaio rassegnato DEVO replicare questo perchè come tu dici che io sono vicino a quelli che ci hanno venduti tu sei uno di quelli che ci ha fatto vendere i proclami come tu li chiami erano intenzioni serie non dimenticare che a roma dopo aver personalmente detto a Caraffini che eravamo pronti ad okkupare siete scappati tutti ma tanto la faccia era la mia oggi io vi sto richiedendo di unirci e lottar ma continuate a darmi a dosso ancora una volta avete fatto casino per fare una assemblea e non ci è stata una proposta seria da parte di nessuno di voi invece tutti ad aspettare vedi io ho imparato dai miei errori ed ora i risultati sono questi organizzatevi e poi fatemi sapere

Anonimo ha detto...

Elettroman vai avanti che sei un grande .

Non fare caso a quattro pecoroni
che si fingono lavoratori ma vivono con i soldi di mamma !

Per cio' che riguarda cofferati Tu sei un ignorante non hai neanche il diritto di replica ,poiche' ignori come e' andata tutta la faccenda.

Per chi mi legge : Votate per chi vi pare intanto x gli ignoranti non cambiera' nulla.

SALUTI .

Anonimo ha detto...

Io voto Silvio perche' e' un bell'uomo elegante eben vestito.

Ve immaginate senza silvio a vedere solo rai ....

grazie x silvio ........

Anonimo ha detto...

Meglio lega ,lavoro veneto hai veneti .

Ai stranieri tutti a casa !!!!

Anonimo ha detto...

guarda che io posso anche ignorare i fatti ma il giudice che lo ha condannato penso di no!quindi...taci!forza lega!

Anonimo ha detto...

La tua ignoranza e' inversamente proporzionale al tuo cervello .

Fattela spiegare questa battuta !

FORZA JUVE !!!!

Anonimo ha detto...

Sempre e solo FORZA JUVENTUS.
Tanti auguri al nostro capitano ALEX DEL PIERO per la nascita della sua bambina.

xxxx ha detto...

....CHE BANDA DI COGLIONI!!! non ho piu' parole...

Anonimo ha detto...

ma il blog di pignataro e' finito?nessuno scrive piu'ci avete messo ad aspettare per la presunta integrazione di c.g.s. ma ad oggi ancora nulla!(eppure dai proclami fatti sembrava che la cosa fosse imminente..1 settimana max2,e invece..nulla incombe questo silenzio studiato...e si'direi proprio che sia studiato!

Anonimo ha detto...

Rivolgo un appello ai Responsabili INPS di Alessandria , Vicenza e
Caserta , confidando nella loro comprensione ed efficenza , sopattutto nei momenti di difficoltà come questi ,
affinchè Tutti i cassintegrati della Siltal possano ricevere al piu' presto i bonifici sui propri conti correnti .

Grazie.

Dip. Siltal.

xxxx ha detto...

"Anonimo ha detto...
ma il blog di pignataro e' finito?nessuno scrive piu'ci avete messo ad aspettare per la presunta integrazione di c.g.s. ma ad oggi ancora nulla!(eppure dai proclami fatti sembrava che la cosa fosse imminente..1 settimana max2,e invece..nulla incombe questo silenzio studiato...e si'direi proprio che sia studiato!

15/5/09 1:16 PM"

...caro anonimo ,a Pignataro, il DITTATORE "elettroman" ha fatto passare la voglia a tutti di scrivere e frequentare il suo blog...tra filtri e divieti veniva pubblicato solo quello che il DITTATORE voleva pubblicare non c'era liberta di parola e di pensiero veniva cancellato ogni post che era controproducente alla sua nuova carriera...quella sindacale che dovrebbe portarlo (cosi pensa lui)al salvataggio quando la barca con noi affonderà nella merda che ci circonda ormai da anni...ricordate che non è sempre oro quel che luccica....e adesso attaccatemi pure merdosi leccaculo del sindacato!!!

operaio di pignataro ha detto...

elettroman ha detto...
Caro operaio rassegnato DEVO replicare questo perchè come tu dici che io sono vicino a quelli che ci hanno venduti tu sei uno di quelli che ci ha fatto vendere i proclami come tu li chiami erano intenzioni serie non dimenticare che a roma dopo aver personalmente detto a Caraffini che eravamo pronti ad okkupare siete scappati tutti ma tanto la faccia era la mia oggi io vi sto richiedendo di unirci e lottar ma continuate a darmi a dosso ancora una volta avete fatto casino per fare una assemblea e non ci è stata una proposta seria da parte di nessuno di voi invece tutti ad aspettare vedi io ho imparato dai miei errori ed ora i risultati sono questi organizzatevi e poi fatemi sapere

9/5/09 9:24 PM

io sarei uno di quelli che ha fatto cosa?amico fizz caro,vorrei ricordarti che noi siamo stati venduti nel 2007 e a me non mi risulta che tu e il tuo blog "sindacale"di merda gia'esisteva,tu sei uscito"con la testa fuori"dal sacco nel giugno del 2008 quando c'era solo da piangersi addosso...e chi sa'perche'!quando hanno fatto il passaggio da iar siltal a siltal dov'eri?ma mi faccia il piacere!sei solo uno che vuole salvarsi il culo e spera di farlo leccando il culo ai sindacalisti provinciali!quindi vergognati!e quel blog di m....lo puoi anche chiudere perche'per quello che mi riguarda il bvero blog dei lavoratori siltal e'questo,qui c'e'sempre stata liberta'di espressione e spazio per tutti!tu invece devi dar retta ai provinciali che ti hanno fatto le "ramanzine"per quello che scrivevano su di loro(sacrosante verita'tipo:che ci hanno venduti e che sono solo dei pagliacci...te compreso!)chiudilo il blog elettromen che tanto non ti piange nessuno

Anonimo ha detto...

Ve la prendete con Elettroman perchè vi serve il blog come sfogo.... ..e va bene ....!
Contro tutti ...!!! e con quale
linguaggio !!!! Civili ed educati!!
Sinceramente credo che siete solo un'armata brancaleone che ha perso
la strada e il lume della ragione .
Questo modo di porvi non porta a nessun risultato , tranne il fatto di farvi conoscere (il biglietto da visita con cui vi presentate
farebbe scappare la voglia anche ad un santo ) e questo è l'ultimo mio sfogo ..sul blog .
Continuate pure a scrivere come avete sempre fatto ..sfogatevi con insulti e volgarità a go go ...!!!

Anonimo ha detto...

insulti e volgarita'?fai ridere!nelle mie parole non c'e' ne'un insulto ne'una vlgarita'!sei un falso!

Anonimo ha detto...

infatti tra poco entrero in una nuova fabbrica la madarvi a fanculo e compani ( questa volta le uso io le parolacce ) prima di aprire quel buco di culo che ti ritrovi al posto della bocca azziona quel cazzetto moscio che hai al posto del crvello e poi scorreggia mi conosci vuoi attaccarmi bene dimmele in faccia le cose non dal blog coglione tu i sindacalisti e chi ti fa alzare dal letto la mattina

xxxx ha detto...

elettroman ha detto...
infatti tra poco entrero in una nuova fabbrica la madarvi a fanculo e compani ( questa volta le uso io le parolacce ) prima di aprire quel buco di culo che ti ritrovi al posto della bocca azziona quel cazzetto moscio che hai al posto del crvello e poi scorreggia mi conosci vuoi attaccarmi bene dimmele in faccia le cose non dal blog coglione tu i sindacalisti e chi ti fa alzare dal letto la mattina

17/5/09 10:14 AM

...questo è quel pezzo di merda che ha messo i filtri per evitare le volgarità sul blog...meno male che un p0' alla volta si scoprono gli altarini, adesso stiamo conoscendo chi è realmente elettroman...poi un po' alla volta sarà il turno dei sindacalisti e dei loro leccaculo ...prima o poi la verità verrà a galla anche se troppo tardi...

cobas ha detto...

w i cobas elettromen!hanno ragione i colleghi sei un leccaculo della fiom e basta!sei stato sgamato!ma tanto ormai siamo alla frutta la vera classe operaia si sta svegliando perche'hanno capito che il male sta nei confederati venduti(vedi torino)..e li'che ci faremo le risate!W I COBAS ELETTROME'SCRIVILO A CARATTERI CUBITALI SE DAVVERO CI TIENI ALLA LOTTA O ALTRIMENTI DAI VALORE A CHI DICE CHE SEI SOLO UN SERVO DI QUEI STRAVENDUTI DI CONFEDERATI!!!!!!

p.c.i ha detto...

VI LEGGO SPESSO, QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE ESPRIMO IL MIO PENSIERO SU QUESTO BLOG ( ELETTROMAN MI SPIACE PER QUESTA TUA CADUTA DI STILE ANCHE SE TI CAPISCO ) MOLTI DI VOI DATE LA COLPA A TUTTI A DESTRA E A MANCA PUR DI NON AMMETTERE CHE SIETE STATI A GUARDARE MENTRE CHI COME ELETTROMAN E LA PERSONA CHE HA APERTO IL BLOG DI BASSANO HANNO CERCATO DI FARE QUALCHE COSA NON AVETE MAI NE APPOGGIATO NE VI SIETE MAI MESSI VERAMENTE CONTRO IL SINDACATO, IL PADRONE ED IL SISTEMA QUESTO LO SI CAPISCE LEGGENDO I COMMENTI SUI BLOG VOI SIETE QUELLI CHE COME DICO IO LOTTANO PER DELEGA ( QUESTO SUCCEDE ANCHE DOVE LAVORO IO )L'UNICA COSA CHE SAPETE FARE E' DARVI A DOSSO GLI UNI CON GLI ALTRI SENZA ESSERE COESI INVECE DI AMMIRARE ED AIUTARE QUESTE PERSONE CHE IN UN MODO O IN UN'ALTRO HANNO CERCATO DI DARVI VOCE LI ATTACCATE IN CONTINUAZIONE VI POSSO ASSICURARE CHE AVETE AVUTO PIU' VISIBILITA' APRENDO I BLOG CHE SE FOSTE USCITI TUTTI I GIORNI SUL GIORNALE ( QUESTO PUO CONFERMARVELO ELETTROMAN CHE HA IL RILEVAMENTO DEGLI IP )IO CAPISCO ELETTROMAN ED IL PERCHE' DELLE SUE SCELTE IO STESSO SONO UN BLOGGER ED IO STESSO HO AVUTO NOIE CON LA LEGGE PER AVERE DETTO COSE SU PERSONE CHE HANNO GIUDICATO LE COSE DA ME DETTE INGIUREVOLI NEI LORO CONFRONTI IO STESSO HO CONSIGLIATO AD ELETTROMAN DI INSERIRE DELLE LIMITAZIONI PER TUTELARE LA SUA PERSONA COME AMMINISTRATORE DEL BLOG ED EGLI HA ACCETTATO SOLO QUANDO IL GIOCO E' DIVENUTO PESANTE NON CREDO CHE NELLA SITUAZIONE IN CUI VI TROVATE CONVENGA A NESSUNO DI VOI AVERE UNA DENUNCIA GLI AVVOCATI A GRATIS NON SERVONO A NIENTE UN CONSIGLIO INCONTRATEVI E CHIARITEVI TUTTI SOLO COSì POTRETE OTTENERE DEI RISULTATI LE AZIENDE NEI NOSTRI CONFRONTI VINCONO SEMPRE ... UN SALUTO A TUTTI p.c.i

xxxx ha detto...

...a parte che il PCI è morto e sepolto (purtoppo)ma ricordati che le lotte non si fanno solo con la tastiera del pc inoltre non pensare che sia facile lottare contro: un governo pro capitalisti,una direzione aziendale degna di hitler,e soprattutto un sindacato venduto che parteggia per i primi due citati.tutto questo insieme potrebbe distruggere un esercito, figurati una banda di pecore come noi ,cerchiamo quindi di essere realisti e non spariamo proclami che poi non possiamo mantenere....a tutto questo si aggiunge anche il collega che imbavaglia la gente che si lamenta dell'operato del sindacato togliendoci l'unica cosa rimasta "la libertà di parola"...quindi non fare scuola su come comportarci

Anonimo ha detto...

Non sarebbe il caso di dubitare che molte cose scritte sul blog provengano dalla direzione SILTAL con lo scopo di farci DIVIDERE ?

MEDITATE IN FONDO STATE FACENDO IL LORO GIOCO !

PROFETA!