martedì 24 agosto 2010

AVETE ROTTO

BASTA CON STI INSULTI GRATUITI....
L'essere stati più fortunati di altri a trovare lavoro non da nessun diritto di insultare chi sta ancora in cassa integrazione o vi siete dimenticati di quando lo eravate voi? E' ora di finirla una volta per tutte di dire che chi non lavora è perchè non ha voglia di trovare o sta bene con la cassa... Ricordo a tutti voi che ognuno di noi ha alle sue spalle una storia e una famiglia che possono complicare il collocamento in un'altra azienda. Vi siete dimenticati della crisi? Vi siete dimenticati che alla Siltal c'erano molte donne e che alle donne tolgono il diritto al lavoro se sono in età di avere figli? oppure se hanno bambini piccoli potrebbero dover star a casa per i figli e allora meglio non assumerle? Vi siete dimenticati che anche alla Siltal se potevano le eliminavano anche se professionalmente erano migliori di tanti maschi?
Ma io dico chi siete voi per poter giudicare gli altri? Se avete un lavoro e una casa lavatevi i vostri panni in casa vostra e fate a meno di collegarvi qui visto che come dite siamo parassiti della società...Ma io a casa vostra a mangiare non ci sono mai venuta...
E finitela di sparare contro il sindacato, qualsiasi sia la sigla perchè se ne avrete bisogno sarete i primi a correre come siete corsi in passato per ottenere premi e altro........ li il sindacato era tutto bravo e buono.... Parassiti mi dispiace ma siete voi che vi ricordate delle persone solo quando ne avete bisogno ma quando tutto va ok nemmeno le salutate per strada...
E mi dispiace dirlo ma è andata così, al presidio tutti amici e poi vi siete dimenticati di chi si è fatto il culo per farvi ottenere anche quella che voi chiamate carità ma che vi ha fatto comodo....
Detto questo non aggiungo altro e potete anche insultarmi tanto le parole dette da persone che non sono nulla per me e non hanno identità mi scivolano via...
Buona giornata a tutti....

289 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 289 di 289
Anonimo ha detto...

SI PUO SAPERE QUANDO SI FIRMANO I MODELLI SR 41 A TICINETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO CHE OGNI MESE CI SONO PROBLEMI E CHI DEVE PREOCUPARSI DI RISOLVERLI NON LO FA?

Anonimo ha detto...

Calma amico dai primi di febbraio si dovrebbe firmare ....aspettiamo la data con impazienza !

Il motivo del ritardo e' stata la nuova nomina del nuovo liquidatore ,
speriamo in bene .


SALUTI

Anonimo ha detto...

ciao qualcuno sa quando si firmeranno i moduli a bassano del grappa?ciao e grazie.

dipendente bassano ha detto...

se non firmano il decreto adesso non seve a nulla firmare i moduli,perche'l'inps anticipa fino ad un max di 4mesi

Anonimo ha detto...

SPIEGATI MEGLIO E RENDICI EDOTTI !

SPERIAMO CHE I SINDACATI SI SIANO ATTIVATI !



V.P

dipendente bassano ha detto...

NON C'E'NULLA DA SPIEGARE,E'TUTTO CHIARO,SE NON FIRMANO IL DECRETO L'INPS ANTICIPA FINO AD UN MAX DI 4 MESI DOPODICHE'PER ELARGIRE ALTRE MENSILITA'HA BISOGNO DEL DECRETO..CHIARO?!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. volevo solo ricordare ai nostri rappresentanti sindacali che siamo arrivati a febbraio e dobbiamo ancora sapere quando firmeremo i modelli sr41 di dicembre visto che lo studio salciarini al momento non ha previsto ancora nessuna data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto ai colleghi di ticineto.

Anonimo ha detto...

SINDACATI SVEGLIATEVI E' PRIMAVERA !






V.P

Anonimo ha detto...

E' già è arrivata un'altra primavera e siete ancora lì ad aspettare l'elemosina, non avete ancora capito che è finita SVEGLIATEVI che dopo la primavera arriva l'estate poi l'autunno e poi di nuovo l'inverno e voi sarete sempre lì ad aspettare la manna dal cielo.

Anonimo ha detto...

cos'è sei invidioso??? noi prendiamo la cig ogni mese stando a casa e tu rosichi perchè ti tocca andare a lavorare????

Anonimo ha detto...

Non è invidioso , è realista collega . Siamo alla fine della storia e terminerà anche la cassa e le speranze !

Anonimo ha detto...

ciao qualcuno sa se sono partiti i bonifici per bassano?siamo andati a firmare il 14 gennaio ma vediamo che ancora non è arrivato nulla.Visto che tanti dicono che sono partiti i soldi il 17 gennaio...mah sembra strano che ancora non ci siano.ciao e grazie a chi sapra' dirci qlcosa....

Anonimo ha detto...

ma allora non capite?il mese di dicembre se non firmano il decreto l'inps non puo'anticipare piu'di 4 mesi per legge!possiamo firmare tutti i modelli sr41 che vogliamo!

Anonimo ha detto...

I soldi sono partiti dall'inps di Vicenza il giorno 31 gennaio 2011 e sono relativi alla cig di novembre 2010.

Tempo 5 giorni e dovrebbero arrivare nelle rispettive banche.

Saluti.

Anonimo ha detto...

Certo che l'unica cosa che non si può essere di voi lavoratori della Siltal è l'invidia tutti vi conoscono come persone che hanno poca voglia di lavorare, e poi sai io non lavoro perchè posso mantenermi vivendo di rendita.Per cui della vostra elemosina di cigs non posso certo essere invidioso. Rifletti e vai a cercarti un lavoro.

Anonimo ha detto...

Certo che l'unica cosa che non si può essere di voi lavoratori della Siltal è l'invidia tutti vi conoscono come persone che hanno poca voglia di lavorare, e poi sai io non lavoro perchè posso mantenermi vivendo di rendita.Per cui della vostra elemosina di cigs non posso certo essere invidioso. Rifletti e vai a cercarti un lavoro.
***********************************
Visto che dici di non essere invidioso e che tu vivi senza lavorare perchè vivi di rendita,hai niente di meglio da fare che venire in questo blog a romperci i coglioni???????

Sei un poveraccio e si capisce benissimo da come scrivi....visto che i soldi non ti mancano ....fatti curare e vai a rompere da un'altra parte.....troppo buon tempo hai!!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi.. non date retta a questi ultimi interventi, piuttosto, ho visto su reteveneta di questa sera l'azienda di pannelli solari di carmignano di brenta. Dal 21 febbraio riprendono la produzione. A sentir loro, sembra che la proprietà abbia preso paura della fim-cisl, con in testa castellan assieme a bonato. (vedi manifestazione con intervista a castellan e presente bonato). Ecco: MA DOVE CAZZO SONO I SINDACALISTI NOSTRI?????? è mai possibile che non si sappia nulla, manco un cenno che esistano sti rappresentanti??? Mai possibile che da bassano, passando per pignataro e finendo a ticineto nessuno sappia nulla???? SIAMO IN 900 PERSONEEEEEE non 4 gatti!!!! ma è mai possibile?????? queesto per dire che se qualcuno di noi, tutti, avesse trovato lavoro se ne sarebbe andato. Ma purtroppo il lavoro non c'è!!!!! SINDACATI!!!!!! fate qualcosa prima che sia troppo tardi. Il troppo tardi non è restare senza lavoro ma prima che qualcuno di noi faccia qualche gesto estremo!!!!! non ne possiamo più. Non siamo dei sfaticati, non siamo dei parassiti, per colpa di qualcuno non dobbiamo essere tutti criminalizzati

Anonimo ha detto...

Sai comè la verità offende, comunque proprio la cisl si è dimenticata di dirvi che la ditta è quasi fallita.DORMITE e credete alle barzellette di Pantano.

Anonimo ha detto...

Accidenti....veramente ci sono persone che hanno un impianto lessicale tutto discutibile!
Mi riferisco a chi dice che i lavoratori ex Iar ora Siltal sono degli sfaticati, non volenterosi di lavorare, parassiti ecc.
Chiederei a costoro che così interpretano i nostri giorni se si siano mai chiesti cosa farebbero loro se fossero in queste condizioni ai giorni nostri, non 30 anni fa dove mi risulta che i colleghi della Baxi abbiano passato altrettanti momenti brutti poi risoltisi. Non mi sembra che tutti si siano licenziati per un altro lavoro, che pure all'epoca si trovava, anzi mi sa che qualcuno con i secondi terzi lavori ecc. allora si sia pure sistemato...solo che ora non è più così e invito chi critica a pensare bene prima cosa dice, quando lo dice e a chi lo dice, i lavoratori Iar che si trovano in questa situazione non devono nascondersi anzi, potrebbero e dovrebbero insegnare parecchie cose ai criticoni depressi...un caro saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

la tattica dei nostri sindacati e'chiara!vogliono far passare un'altro mese in modo tale da venirci a dire:la cig in deroga non e'passata perche'non c'e'un valido piano industriale,c'e'solo la cig per fallimento mettendoci davanti ad una scelta unica e fregandoci tutti!!sta a noi fare qualcosa..e subito!!!

Anonimo ha detto...

SONO CONVINTO ANCHE IO CHE FACCIA COMODO FARLA FALLIRE PER POI VENDERLA PER QUATTRO DENARI ....L'IMPORTANTE E' CHE QUALCUNO CI COMPRI .

RIMANERE NELL'OBLIO COME ADESSO NON E' AUSPICABILE PER NESSUNO ....

SPERIAMO AMICI SPERIAMO ALTRO NON CI RIMANE !!!

V.P

Anonimo ha detto...

e chi l'ha detto che fa comodo?questo lo dici tu!!!io dico che si deve fare di tutto per non farla fallire o meglio puo'anche fallire ma con l'obbligo di assumere tutti i 900 operai e no come vogliono loro senza obbligo di assunzione x tutti chiaro?!!!

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con quanto hai detto. E' tempo che qualcuno risponda di tutto quello che fino ad oggi NON è stato fatto. Troppo comodo dire oggi, vendita senza obbligo di assunzione... a parte rimanere senza lavoro, ma con che coraggio vanno a dire alla società che, nostro malgrado fino ad oggi con motivazioni varie ci ha 'ammortizzato' con cig varie?? Qualcuno, ripeto, è giusto che risponda, giudici o commissari, non importa, ma devono rispondere. Credo che la cosa migliore sia pubblicizzare il più possibile questa situazione. Elargire per anni cassa, e alla fine chiudere e far fare un bell'affare finanziario a qualche amico di ruby. Ma perchè non si fa, almeno un ultimo tentativo.. qui a bassano, magari sentendo qualcuno a ticineto e pignataro... genteee siamo nella merda assieme.. proviamo a fare qualcosa!!!!! almeno proviamoci!!!!! Rosy... Ruggero...V.P. ma non so da dove sei....proviamo a fissare un incontro da qualche parte, magari in pochi e poi qualcun'altro ci segue...non bisogna aver paura di chi ci critica o ci prende per il culo.. lo sappiamo.. ignoriamoli e andiamo avanti!!

Anonimo ha detto...

logicamente caro amico.. quando si toccano certi tasti.. nessuno risponde....

Anonimo ha detto...

vedi se i sindacalisti che scrivono sempre su questo blog,ti rispondono anche su questo argomento!niente su questi argomenti scompaiono!che vergogna!

Anonimo ha detto...

Comunicato Sindacale -

Per i colleghi di Ticineto riporto l'avviso di Anselmo :

I moduli sr 41 sono arrivati a Ticineto, quindi domani mercoledi' 9 febbraio dalle 8.00 alle 16.00 orario continuato si puo' andare a firmare in portineria,chi non riesce domani potrà andare anche dopodomani giovedi' 10 febbraio con gli stessi orari.

Passate parola-un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

ADESSO CHE SONO ARRIVATI I SOLDI,TUTTI IN SILENZIO PER UN ALTRO MESE, OK? PIEGORE!!

Anonimo ha detto...

e tu cosa vorresti fare , oltre che criticare senza avere un minimo di cognizione su cosa sta accadendo ?

Anonimo ha detto...

grazie x gli annunci ...meno male che ce' sto sito.

Anonimo ha detto...

hai ragione, bisogna fare qualcosa, solo che manca chi (sindacati) ci dia la possibilità di organizzarci.Basterebbe un'assemblea in qualche stabilimento con un semplice ordine del giorno 'fare qualcosa'.

Anonimo ha detto...

si sa nulla dei moduli da firmare a bassano?grazie.

Anonimo ha detto...

chiedi ai sindacati!

Anonimo ha detto...

MARTEDI' L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON IL SINDACO IN TESTA VISSITERA' LA BAXI. C'E' SCRITTO NEL GAZZETINO DI OGGI. COSA NE DITE DI ASPETTARLI FUORI DAI CANCELLI???? ALMENO FACCIAMO SAPERE CHE CI SIAMO ANCHE NOI???????

Anonimo ha detto...

BASSANO - (R.F.) Trasferta, nella mattinata di martedì, per la giunta comunale. L'esecutivo di via Matteotti visiterà la sede aziendale della Baxi spa. Sarà l'occasione per l’importante realtà produttiva locale di condividere con il sindaco e gli assessori i risulati conseguiti con l'evoluzione degli ultimi anni nell'organizzazione, nei processi e nell'offerta del prodotto.
----questo è l'articollo del gazzettino di oggi, domenica 13 febbraio

Anonimo ha detto...

Avviso sindacale -

Il decreto della cassa in deroga è stato firmato - non appena si conoscerà la data dall'INPS i sindacati ne daranno comunicazione-

Passate parola - un saluto a Tutti -

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

la data del pagamento (scusate )

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Ancora un grazie a coloro che su questo blog scrivono dandoci notizie ed informazioni...nonostante tutto grazie ragazzi...

Anonimo ha detto...

-------> 10 MARZO 2011 <-----------

Ecco la data che aspettavamo :

Convocata per tale data la riunione a ROMA davanti al ministero ore 15.30

Seguiranno assemblee piu' esaustive dopo tale riunione.

Antonio !

Anonimo ha detto...

ciao a tutti , in special modo ai colleghi di ticineto.volevo solo ricordare che come al solito i nostri beneamati delegati ci hanno preso in giro ancora una volta dicendoci che avremmo firmato i modelli sr41 di gennaio entro il 28 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x questo dico QUANDO SMETTERETE DI RACCONTARCI DELLE FANDONIE? comunque vi dico una cosa sola.SVEGLIA...................
un saluto e buona domenica a tutti.

Anonimo ha detto...

non c'è nessuna presa in giro collega, ma solo un ritardo della firma - vorrei che ti rendessi conto pero' che c'è una convocazione a Roma il 10 marzo e questa è decisamente piu' importante per tutti noi !

Anonimo ha detto...

sono perfettamente consapevole che la convocazione del 10 è molto importante , ma anche la firma dei moduli lo è visto che è sempre in ritardo e di conseguenza anche i soldi lo sono, collega.
SALUTI

Anonimo ha detto...

diciamo che entrambe le cose sono importanti, la convocazione credo sia fondametale, così come la fonte di sostentamento per tirare avanti, siete d'accordo??

Anonimo ha detto...

10 marzo ...............san paghino

Anonimo ha detto...

rosy.....dove sei? guidaci tu. andiamo a roma ? e in cima al tetto.....?

Anonimo ha detto...

recepito.....grazie!

Anonimo ha detto...

E fate un favore all'umanità andate sopra il tetto e buttatevi di sotto che non se ne può più.

Anonimo ha detto...

e tu fai un favore a noi, fatti un'altra dose almeno stai zitto e non rompi le palle

Anonimo ha detto...

PRESENTATI AL TRIBUNALE DI CASALE I LIBRI CONTABILI PER CONCORDATO PREVENTIVO .



CI RISIAMO ...CHE AGONIA !

Anonimo ha detto...

volevo avvisare i colleghi di ticineto che ,notizia di stamattina, lo studio salciarini non sa ancora quando saranno pronti i modelli sr41 di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x per questo vorrei sapere cosa pensano di fare i "delegati".................

saluti a tutti

Anonimo ha detto...

volevo ricordare a tutti che noi fino ad ora non siamo mai falliti,nel 2007 fummo rilevati da caraffini e non fallimmo,tant'e'che la cigs era x crisi e non per fallimento,successivamente concordata per ristrutturazione!!sono i nostri colleghi che rimasero in iar-siltal che successivamente alla cigs per crisi si fecero quella per fallimento!!quindi siete pregati di non confondervi e di non confondere gli altri perche'tra cigs per crisi e quella per fallimento c'e' una bella differenza!!!!gia'quella sostanziale che la prima si da per non fallire la seconda quando ormai non c'e'piu'nulla da fare e sono stati gia portati i libri in tribunale!!!!grazie dell'attenzione

Anonimo ha detto...

Pubblicato nel monferrato online di oggi 4 marzo 2011.

Concordato preventivo per la Siltal. I sindacati: «Non siamo sorpresi, adesso subito il nuovo commissario e la cassa integrazione»
Ticineto Po - 04/03/2011



Atto finale per la vicenda infinta della IAR Siltal, poi Siltal spa: venerdì scorso, 25 febbraio, il liquidatore ha infatti presentato in Tribunale a Casale la richiesta di concordato preventivo.

Una evoluzione che non sorprende più di tanto, perché la crisi proseguiva oramai da anni ma che mette a questa interminabile vicenda la parola che tutti auspicavano si potesse evitare: «fine».


«Ce lo aspettavamo»

«Purtroppo ce lo aspettavamo - dicono i sindacalisti Tonio Anselmo Fim-Cisl, Mirko Oliaro Fiom-Gcil, e Alberto Pastorello Uilm-Uil - perché la liquidazione non era andata a buon fine e l’incontro a Roma continuava a essere rimandato.

Il prossimo era stato fissato per il 10 marzo e probabilmente volevano comunicarci la notizia in quella occasione», ma la richiesta di concordato presentata al Tribunale di Casale, in una città dove 330 famiglie sono ancora legate ai destini dell’azienda, non poteva certo passare inosservata.

Una evoluzione che da un lato consente di definire meglio la situazione e gestire più chiaramente gli ammortizzatori sociali, ma - dall’altro - la fine dell’azienda.

«Prima c’era una remota possibilità di rilancio,questa - invece - è la dichiarazione della resa...», dicono i sindacalisti

«Anche se per un ipotetico acquirente ci potrebbero essere dei vantaggi con il concordato...

«Ma bisogna davvero utilizzare tutta la fantasia possibile».


Cassa per procedura concorsuale

La prima cosa che occorre fare - spiegano i sindacati - è richiedere ancora 12 mesi di cassa integrazione per procedura concorsuale, in modo da arrivare a marzo del 2012, dopodiché tutti i lavoratori saranno iscritti alle liste di mobilità,

per uno, dee o tre anni secondo l’età».

Attualmente sono in forza alla Siltal ancora 330 lavoratori e - annunciano i sindacati «sarà un problema per i lavoratori, sarà un problema per la città, un problema sociale...

«Andremo a Roma il 10 per capire meglio la situazione, per capire quale soluzione ipotizzano sul concordato, che però deve stare in piedi».

E questo è un altro quesito che in molti si pongono, se il concordato sia o meno realistico.


«Subito il liquidatore»

La necessità più immediata - dicono i sindacati - «è che il Tribunale di Casale valuti al più presto nomini un commissario, perché entro il 26 marzo scade la cassa integrazione in deroga e prima di quella data dovremo firmare la nuova cassa; quindi abbiamo bisogno che il commissario faccia la richiesta e poi la firmi.

«Contestualmente - aggiungono Anselmo, Oliaro e Pastorello - vedremo di attivare attivare un ragionamento con la Provincia per chiedere l’anticipo della indennità di cassa.

«Sentiremo al più presto l’assessore al Lavoro Barbadoro che però è sempre stato sensibile a questo tipo di esigenze».


Cassa: ancora ritardi

Intanto i moduli SR41 attesi ieri dallo studio di professionisti di Perugia delegato a svolgere le pratiche per l’erogazione degli acconti - 700 euro - delle indennità di cassa integrazione non sono arrivati.

Un ritardo che dallo scorso dicembre è diventato ormai abituale dicono con amarezza i lavoratori che sono provati ormai da anni di difficoltà.

«Continui ritardi - confermano i sindacalisti - nonostante le continue sollecitazioni».

Anonimo ha detto...

ciao a tutti , quando si firmano gli sr41 a ticineto? grazie.

Anonimo ha detto...

dovrebbero arrivare in settimana , poi si deciderà la data e si dovrebbe fare anche assemblea .

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO FIRMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIA SINDACALISTI DATEVI UNA MOSSA11111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111

Anonimo ha detto...

-Avviso sindacale -

Per i colleghi di Ticineto :
L'assemblea a Ticineto è confermata per martedi' 15 marzo ore 14.00 - E' importante la presenza -

Il tribunale di Casale Monferrato ha fissato l'udienza per il concordato il 22 marzo ore 11.00 (prima del 26 quindi) -
Mentre l'INPS conferma il pagamento degli arretrati fino a dicembre con disponibilità giorno 16 marzo -

Passate parola -un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

P.s.:lo Studio di Perugia ha promesso l'invio degli sr 41 per questa settimana,speriamo almeno di poterli ritirare martedi' 15 prima o dopo l'assemblea -

Anonimo ha detto...

Da "Il Monferrato " di oggi venerdi' 11 marzo 2011 :

Sindacale-Ieri a Roma chiesta con forza una data certa per gli anticipi di cassa-
Concordato: udienza il 22 -
L'alternativa il fallimento..
Sempre ritardi-atteso ancora il pagamento di gennaio-
Casale Monferrato -Incontro ieri a Roma,al ministero delle attività produttive tra un liquidatore(Roberto Belli)e un consulente di Siltal e la organizzazioni sindacali per fare il punto sulla situazione del gruppo.,spiegano i sindacalisti Tonio Anselmo, Mirko Oliaro e Alberto Pastorello..Perplessità da parte del sindacato perchè i debiti sono pari a 13 milioni di euro verso i dipendenti e 5 verso l'erario .Anche per l'attrezzatura(macchinari fermi da anni in parte oggetto di atti vandalici e furti) il discorso è lo stesso.Intanto in Tribunale è stata fissata l'udienza per il concordato al 22 marzo, prima dunque della conclusione della cassa integrazione(26 marzo).Se non fosse ratificato e si dichiarasse il fallimento per i lavoratori cambierebbe poco,in quanto ci sarebbe comunque diritto a 12 mesi di cassa integrazione per procedura concorsuale.Cambia invece molto per i forti ritardi nell'erogazione dell'anticipo della cassa: attualmente i lavoratori attendono ancora la liquidazione di gennaio.Problema posto con forza a Roma ieri,dicono i sindacalisti..m.f.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Mancava ancora questa parte (scusate) ......m.f.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Manca ancora questa parte :
"entro un paio di giorni dovrebbe essere comunicata una data certa entro la quale i professionisti delegati alle pratiche si impegnano alla erogazione"m.f.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

oggi c'è scritto sul giornale che c'è il ministro sacconi alla baxi, a parte che, minorenni la dentro non ne trova, che nessuno le dica che a 20 metri ci sono 300 persone che aspettano da anni una risposta??

Anonimo ha detto...

ecco il nuovo blog siltal con chat

http://www.siltalchat.blogspot.com

Anonimo ha detto...

GRANDE QUEL RAGAZZO INTERVISTATO DOPO ASSEMBLEA SILTAL....HA CORAGGIO DOVREBBE ASSOLUTAMENTE FARE IL SINDACALISTA.......INVITARE IL SINDACO DI BASSANO è UNA GRANDE STRATEGIA ......... AUGURI

Anonimo ha detto...

averlo saputo prima ke il ministro SACCONI visitava la BAXI.........noi cassintegrati avremmo esposto tutte le bandiere ke avevamo fino a 2 anni fa e gli avremmo kiesto cosa ne pensasse della nostra situazione..............ma purtroppo eravamo tutti sul divano.....ad aspettare ke il lavoro ci venga a prendere a casa..........

Anonimo ha detto...

Avviso sindacale - Importantissimo-

Per i colleghi di Ticineto
(da Anselmo) :
Tutti i dipendenti Siltal che lavorano in distacco si devono dimettere entro il 22 marzo NON oltre , pena la perdita della cassa integrazione futura , lo ha imposto l'ufficio di Collocamento di Casale ,fate girare la notizia -

Un saluto a tutti -

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Non so...penso che non sia stato un caso che non si sapesse dell'arrivo di Sacconi qua a Bassano alla Baxi.... probabilmente è stata fatta volutamente quella di non spargere la notizia altrimenti sai che fastidio, questi ex-lavoratori spaccamaroni che si permettono di farsi notare dal ministro del Welfare (= ex ministero del lavoro n.d.r.)che lì attaccato c'è un fabbricone in quello stato...

Per quanto riguarda l'invitare il sindaco di Bassano allo stabilimento Siltal non capisco/sò che caxio potrebbe fare lui e gli altri leggermente interessati alla questione per una società sicuramente fallimentare come è la Siltal, purtroppo anche con tutta la volontà di alzare la voce e qualcos'altro non cambierebbe assolutamente NIENTE, altro erano i personaggi di un tempo con un diverso spessore politico e morale....

Anonimo ha detto...

te lo dico io a cosa servirebbe: quando c'era il sindaco bizzotto, beraldin e compagnia criticavano a destraa e a manca l'assenza dell'amministrazione. BENE, ora beraldin è presidente del consiglio comunale, cimatti è il sindaco e tutte le sinistre sono al governo di bassano, perfino boesso ex capo del personale della ocean/baxi. Sarebbero quelli che prima avevano mille idee per noi siltal. CHE SI FACCIANO AVANTI ALLORA!! troppo comodo far bella figura nelle aziende dove va tutto bene. E stato troppo in gamba il nostro collega a rete veneta, forse l'unico che ha le palle.

Anonimo ha detto...

eh già prima andava tutto male perchè il sindaco era Bizzotto di destra, ora che avete il vostro sindaco di SINISTRA la SILTAL HA RIAPERTO? SVEGLIATEVI CHE VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO DA ANNI. Riflessione NON é che vi fa comodo questa situazione? Cosi avete un secondo lavoro?

Anonimo ha detto...

si certo!!!! abbiamo non un lavoro, ma due in nero!!! hai presente il film di fantozzi?? uguale! Mi dispiace caro 'inserzionista', ma qua di nero c'è solo il nostro umore. E se qualcuno dice che stiamo sempre sul divano lo faccia pure se le fa piacere, ma non è così. Divertitevi pure a prendere per il culo che sta perdendo il posto di lavoro, ma ricordate che il mondo gira, può succedere anche a voi

Anonimo ha detto...

Se davvero foste così disperati fareste un mondo di casino!

Anonimo ha detto...

Attenzione che come ha detto l'inserzionista precedente il mondo gira, potrebbe succedere a chiunque e allora vedremo chi avrà fatto più casino per il proprio posto di lavoro....

Anonimo ha detto...

scusate volevo sapere se si firmano i moduli per la cig a bassano?grazie.

Anonimo ha detto...

ke a bassano ci sia destra o sinistra ,sempre nella merda piu nera siamo.....e non parlo solo di cassintegrati siltal... consolatevi , il sindaco non sa neanche dove è la siltal. però il parkeggio della baxi lo conosce......meditate o voi ke leggete....

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto :

Domani martedi' 22 marzo ci sarà l'udienza in tribunale sulla Siltal, quindi come deciso in assemblea , ci troviamo davanti al tribunale per le 10,30 , faremo presidio e poi andremo in municipio a parlare con il sindaco . Importantissimo partecipare -

Passate parola -

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

visto che i colleghi di ticineto vanno davanti al tribunale e poi dal loro sindaco, qui a bassano non si fa nulla?? nessuno è disponibile ad andare dal nostro sindaco a fargli presente cosa sta succedendo??? Rosy, per favore, provi a fare qualcosa? non è possibile non fare niente, non è giusto

Anonimo ha detto...

QUALCUNO FACCIA UN RIASSUNTO DEL CASINO SUCCESSO PER LA CASSA IN DEROGA .

MI RIFERISCO AGLI IMPORTI SBAGLIATI DELLA SALCIARINI .

ADESSO COSA FACCIAMO ?

Anonimo ha detto...

La prima cosa da fare è non scrivere stupidaggini , ma far fare un accurato controllo a chi è competente confrontando i dati di tutte le voci con quelli dell' INPS , dopo si cercherà la soluzione .

Anonimo ha detto...

Buondi..a cosa vi riferite x importi sbagliati?

Anonimo ha detto...

Notizie dal Tribunale?????

Anonimo ha detto...

Avviso ai naviganti -

Riporto il"Comunicato Sindacale"di Tonio Anselmo (FIM CISL):
da indiscrezioni abbiamo saputo che il Giudice ha richiesto altri documenti per decidere, quindi molto probabilmente si prenderà ancora del tempo , noi con i nazionali abbiamo già attivato il Ministero per farci dare dell'altra cassa integrazione per coprire il periodo dal 27 marzo a quando il Giudice deciderà- non è scontato ma ci proviamo. abbiamo anche chiesto un incontro urgente con il Giudice per capire meglio la situazione .appena ho notizie le faccio sapere.

Un saluto a Tutti-passate parola-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Grazie dell'informazione!

Anonimo ha detto...

SI MA DEGLI IMPORTI SBAGLIATI NESSUNO NE PARLA ..MA POSSIBILE CHE TUTTO PASSI SEMPRE IN SECONDO PIANO ..MAI NESSUNO CHE CONTROLLI SULL'OPERATO DI SINDACATI O SALCIARINI .....

CHE VERGOGNA !!!!

MA ANDIAMO A PERUGIA E FACCIAMOCI SENTIRE .....E A CASALE DAVANTI AL TRIBUNALE SEMPRE 4 GATTI .....
SIAMO IN 300 SVEGLIATEVI

Anonimo ha detto...

ma si puo'capire meglio questa storia?cosa sono questi importi sbagliati?

Anonimo ha detto...

Senti gli importi sbagliati si sistemano prima o poi. E' il futuro di tutti che si gioca nel tribunale. Se permetti sono più interessato a quello.....

Anonimo ha detto...

E'UFFICIALE SIAMO FALLITI!!!

Anonimo ha detto...

BEH CHE ERAVAMO DEI FALLITI GIA' LO SAPEVO !!!
OGGI 25 MARZO 2011 HO AVUTO LA CONFERMA !!!






THE END

Anonimo ha detto...

Comunicato sindacale :

Il Giudice ha stretto i tempi per decidere in giornata ed in tarda mattinata è uscita la sentenza del tribunale sulla Siltal, è stato decretato il fallimento. i sindacati si stanno muovendo per gestire il tutto con il ministero ed il curatore fallimentare.

purtroppo è la triste realtà che si voleva scongiurare .

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

the end.

Anonimo ha detto...

Come ex dipendente di una azienda fallita, e nuovo imprenditore che cerca di creare nuovi posti di lavoro(oltre che al proprio), dico che, avendo convissuto per anni con uno/a vostro/a collega,mi guarderei bene dall'assumere un solo dipendente ex SILTAL o qualsivoglia azienda dove a farla da padroni sono sempre stati i sindacati. Non abbiatevene a male se l'assistenzialismo a volte inutile oggi, crea le condizioni perchè un'azienda sia messa in condizione di chiudere o trasferirsi altrove (magari all'estero) per evitare di chiudere i battenti. Il lavoro è un Sacrosanto diritto di tutti, ma non lo è approfittarsene (e sfido qualsiasi dipendente SILTAL a confutare questa dichiarazione). Solo Voi siete a conoscenza di assenteiso, finti infortuni (per poi svolgere un secondo lavoro in nero), ecc.. ecc.. Certo non è stato per tutti così, ma fatevi un esame di coscienza prima di scrivere o pronunciare certe frasi. Sono immensamente dispiaciuto per chi si trova in difficoltà senza colpa alcuna, ma a quelli che non hanno fatto altro che campare sulle spalle degli altri, auguro un futuro estremamante difficile. Lasciamo stare i Sindacati, che molto spesso (dico molto spesso, non sempre) traggono esclusivi vantaggi se nell'azienda "non tutto" funziona al meglio.. Un cordiale saluto a chi, immeritatamente, ancora oggi vive in queste difficoltà.

Anonimo ha detto...

posso farvi riavere i vostri soldi. contattatemi su fb a avv.rosa federici

Anonimo ha detto...

posso farvi riavere i vostri soldi. contattatemi su fb a avv.rosa federici

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 289 di 289   Nuovi› Più recenti»