giovedì 22 marzo 2012

...solo perchè mi è stato chiesto.... guarda rosy che se non te la senti di rimanere amministratrice di questo blog, nessuno ti vieta o di chiuderlo oppure di nominare un altro amministratore. Ti ringrazio del servizio che nel tempo ci hai fornito, ma questo non deve essere ne un peso per te, ne un obbligo. Quello che chiedo e chiediamo e semplicemente di scambiarci notizie (possibilmente vere) e in modo educato. Ciao e grazie

Alla persona che ha lasciato sto commento rispondo che il solo era ruferito al fatto che non avevo notizie da dare o nn c'era altro motivo particolare.... Stasera avrei detto " per comunicare a chi ancora non lo sa che sono stati firmati altri 6 mesi di cassa"
Per quanto riguarda nominare l'amminostratore visto che nessuno di voi si firma con nome e cognome mi piacerebbe sapere chi devo nominare.
terzo.... sinceramente di leggere certi insulti gratuiti ne ho due @@.... Qualcuno deve ancora capire cosa significa nn avere un lavoro, dover vivere contando i centesimi e non poter nemmeno curarsi...perchè se nn hai i soldi nn fai niente... e non venitemi dire di alzare il culo dal divano e cercare lavoro perchè l'ho fatto....
E quando chi si permette di insultarmi andrà in vacanza questa estate io me ne starò a casa perchè nn posso permettermelo... Devo già lottare ogni giorno per garantire una vita dignitosa ai miei figli facendomi il sangue amaro e sono stanca di farmelo per degli stupidi insulti gratuiti....
Buona serata a tutti

266 commenti:

1 – 200 di 266   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ROSY non curarti di loro guarda e passa ..... come disse il sommo DANTE !!

Purtroppo ignoranti si nasce e modestamente molti sobbillatori lo sono fino al midollo ...
Lascia scorrere ....alla fine il crimine non paga mai .

V.P

Anonimo ha detto...

abbiamo detto tante volte di ignorare commenti inutili e fonte di grande disagio. L'ignorare è il peggior affronto nei confronti di costui/ei. Scambiamoci notizie, e tutto ciò che sentiamo di scrivere in modo dignitoso ed educato. tutto qui. Comunque grazie Rosy.

Anonimo ha detto...

e'meglio specificare che e'stata inoltrata la richiesta di altri 6 mesi di cassa e che come sempre adesso dobbiamo aspettare il decreto

Anonimo ha detto...

Grazie delle informazioni a tutti voi ragazzi, seguo solo le persone serie, i disadattati li lasciamo nel dimenticatoio come sempre...

Anonimo ha detto...

"..farei la firma per star otto anni a casa e poi molti e dico molti piangono e poi lavorano in nero e guadagnano più soldi di noi lavoratori normali..mi fare ridere..so che ci sono molte persone in difficoltà e mi dispiace ma molti di voi andrebbero appesi al muro"


Caro amico che scrivi queste cose, mi dispiace dirtelo ma guarda che ci sono molti "lavoratori normali", come li chiami tu, che fanno un altro lavoro in nero, la differenza è che sono assunti a tempo pieno e che se anche perdono o non fanno il lavoro in nero comunque sono più al sicuro di chi invece può contare "solo" sulla cassa integrazione...mi dispiace solo che stò qui a risponderti su questioni inutili, è proprio vero, è cominciata la guerra tra poveri invece di concentrarsi su chi i poveri (noi, lavoratori dipendenti) o li sfrutta o li crea...e se ti dispiace veramente per le persone che sono seriamente in difficoltà potresti fare una cosa semplice quanto corretta: non scrivere più certe illazioni! Grazie

Anonimo ha detto...

per quando si prevede la firma del decreto??? visto che cmq malauguratamente non venisse accettata la richiesta di proroga cassa abbiamo 68 giorni di tempo dalla data di licenziamento (25marzo)per fare la domanda di mobilita'???

Anonimo ha detto...

Anzichè scrivere sciocchezze , perchè non vai da un delegato sindacale ?

Anonimo ha detto...

quali sarebbero le sciocchezze scusa??? e poi io lo sto domandando anche a un delegato...chiunque lo sappia!!!1

Anonimo ha detto...

Il malauguratamente è solo fantasia personale, si deve attendere solo l'emanazione del decreto e per questo ci vorranno di nuovo 4 o 5 mesi .Buona giornata.

Anonimo ha detto...

ma quali 4 5 mesi amico e'un decreto di 6 mesi no di un anno i tempi sono proporzionatamente dimezzati...un massimo di 3 mesi per la firma,e cmq il malauguratamente non credo sia solo fantasia perche'altrimenti l'inps pagherebbe anche senza decreto se fosse sicuro gia'capito???se si aspetta il decreto un motivo c'e' e cioe'che fino all'emanazione del medesimo non e'nulla sicuro...vai a leggere la legge invece di parlare a vuoto!!!

Anonimo ha detto...

NOTIZIA IMPORTANTE

Sta per chiudersi la procedura fallimentare .

Appena chiusa interverra' il fondo di garanzia INPS che ci permettera' di recuperare il TFR .

Potremmo avere il residuo di cometa

Ricordo che l'inps dovrebbe pagare dopo 60 gg dalla chiusura della procedura fallimentare.

V.P

Anonimo ha detto...

io so per fonte sindacale che per essere liquidati del tfr dal fondo inps si deve andare in mobilita'?? e'vero??

Anonimo ha detto...

scusate, ma stiamo parlando di procedura fallimentare di IAR SILTAL o SILTAL ???

Anonimo ha detto...

SILTAL ..QUELLA IAR SILTAL E' STATA GIA' DEFINITA PER I LAVORATORI CHE HANNO GIA' PRESO TUTTO IL TFR !

Anonimo ha detto...

si ma e'vero che per essere liquidati c'e'bisogno della mobilita???

Anonimo ha detto...

AI COLLEGHI DI TICINETO !

Il nostro sito produttivo da tempo e' messo in vendita al prezzo di 10 milioni di euro ,ma se sperate che venga pubblcizato con i normali canali rimarrete delusi .

Infatti la procedura nicchia sui metodi di pubblicazione del bando e sui nomi di probabili acquirenti.

Perche' ? Forse l'arrivo di un acquirente darebbe fastidio a qualcuno che non vede l'ora di acquisirla dopo il fallimento , magari con 4 soldi ?

Una proposta a tutti i lavoratori costituiamo una cooperativa,una snc ,una qualunque cosa e partecipiamo anche noi lavoratori all'asta .

MEDITATE GENTE

Anonimo ha detto...

non è così semplice amico mio. Anche qui, come hai detto tu, esiste una casta. Un gioco sottile impastato tra politica e magistratura. Si scambiano 'pizzini' in attesa che il/gli esponenti vicini a questo o a quello possano traarre beneficio. E il vero sporco sta proprio qui. C'è sempre alla porta un caraffini che aspetta, e specialmente, purtroppo, c'è sempre qualcuno che apre quella porta a delinquenti simili. Invece, ai potenziali acquirenti seri, che ce ne sono, italiani o esteri, non fanno sapere nulla e anche se si facessero avanti, con 1000 motivazioni, verrebbero messi alla porta passando per inaffidabili, come potrebbe essere la cooperativa a cui tu alludi. ci vorrebbe forza, cosa che non abbiamo o che non vogliamo avere. E se dico forza dico forza in tutti i sensi.

Anonimo ha detto...

SI PUO' FARE !!!!! LEGGETE QUESTO !
Vi raccontiamo una storia. I 62 operai della Lares – azienda di Paderno Dugnano dove sono nati i prototipi e le prime serie dei circuiti per i telefonini Nokia e Motorola – sono stati licenziati e da 1.200 giorni presidiano la fabbrica ormai fallita fuori dai cancelli. Durante questo periodo record hanno tentato di trovare un nuovo imprenditore che sfruttasse le loro competenze, hanno fatto corsi di riqualificazione e si sono dichiarati disponibili ad accettare tutte le possibili ricollocazioni. Niente, tutto inutile. A giugno la cassa integrazione finisce e comincia la mobilità che disperderà il presidio.

E allora? Allora si rimboccano le maniche e prendono una decisione costosa, in termini non solo economici, e coraggiosa: provano a fare impresa. Con le loro sole forze. Negli ultimi tre mesi hanno realizzato un nuovo piano industriale basato sulle loro competenze professionali implementate con i nuovi sviluppi tecnologici, un business plan che prevede l’avvio di una nuova attività produttiva con un investimento iniziale di circa 500mila euro.

Il piano è stato presentato ufficialmente agli enti locali, ad associazioni, sindacati, banche, società di consulenza e istituzioni locali, cittadini e si basa su una puntuale analisi del mercato dei circuiti stampati in Europa che vale oggi, dopo essere stato molto ridimensionato, oltre 2 miliardi di euro. A questa attività “tradizionale”, la futura impresa affiancherà quella di componenti elettronici per il settore fotovoltaico.
Hanno fondare una cooperativa che si chiamerà Lares 2012 e hanno lanciato una sottoscrizione pubblica per sostenere le prime spese di avvio dell’attività.

Un esempio positivo molto prezioso, soprattutto di questi tempi in cui talvolta è la disperazione a prevalere.

V.P

Anonimo ha detto...

in tutta onestà, non credo che la nostra situazione sia paragonabile a quella della Lares che peraltro è lodevole. Noi siamo un gruppo, diviso in più stabilimenti, legati dallo stesso destino ma con gestione unitaria. Provare a pensare ad iniziative simili, comporterebbe da parte dell'autorità giudiziaria che segue il fallimento un complesso calcolo sia di gestione dei complessi sia del personale. Inoltre gli stabilimenti (tutti) necessitano di lavori di ripristino e messa a norma che solo un imprenditore ben avviato e ben invogliato dai 'poteri forti' può sostenere

Anonimo ha detto...

L'ipotesi era purtroppo aime' rivolta a Ticineto inizialmente basterebbero 60-70 persone e 20 impiegati ..qualche contratto con i produttori di gelati e il gioco e' fatto .

La stessa cosa e'stata fatta dalla Mondial elite' pochi anni fa nella identica situazione adesso ha 3 stabilimenti e 300 persone circa .

Anonimo ha detto...

BISOGNA FARE QUALCOSA NON POSSIAMO ASSISTERE INERMI E SPERARE SEMPRE IN CASSA INTEGRAZIONE ....

MENTRE QUALCUNO GIA' SI FREGA LE MANI PER IL NOSTRO FALLIMENTO ...PERCHE' FINIRA' COSI' CI COMPRERANNO SE VA BENE CON LA CESSIONE DEL RAMO D'AZIENDA E I FORTUNATI SE CI SARANNO SARANNO 50-60 E MAL PAGATI .

TUTTI GLI ALTRI AFFONDERANNO NELLA MOBILITA'!!!!

V.P

Anonimo ha detto...

come vedete anche nelle semplici discussioni c'è campanilismo. E bassano che ha dato lustro alla iar, facendo diventare una semplice bottega con un bottegaio contadino ai vertici dell'europa nella produzione di congelatori verticali? lasciata morire perchè era solo una vacca da mungere e quando i 'piemontesi' chiamavano, i veneti obbedivano in silenzio. Ma andate a cagare piemontesi!! siete come i francesi, sciovinisti fuori e contadini dentro. Non per niente noi in buona fede ci siamo fidati di voi, ma era molto meglio che la zanussi cedesse il complesso a suo tempo alla merloni. e qua mi fermo, altrimenti inizio a bestemmiare in veneto

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso (da S. Merli) :

Venerdi' 6 aprile a Ticineto firma sr41,orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 18,00,ci saranno da firmare anche i moduli per l'anticipo della Provincia,ogni dipendente dovrà portare una fotocopia della carta d'identità,una fotocopia del codice fiscale,il codice IBAN del conto dove volete che vi paghi l'anticipo di cassa la Provincia,quello originale,non si accettano quelli scritti a penna,un foglio con sopra scritto il numero di telefono dove poter essere contattati. A Ticineto non si possono fare fotocopie-

Passate parola - Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Quando si firma a Bassano?Grazie.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!

Anonimo ha detto...

ANCHE A VOI LEGHISTI PADANI ASPETTIAMO IL VOSTRO SUICIDIO ...MAGARI CON UN CAPPIO AL COLLO !!!

Anonimo ha detto...

Prima tocca a tutto il sud che compra le giornate per avere la disoccupazione, prima di parlare toglietevi la cacca da addosso ,parassiti!

Anonimo ha detto...

leghisti e teroni, questi sono la vera catastrofe dell'Italia

Anonimo ha detto...

IO DIREI CHE SONO GLI IMBECILLI, BIFOLCHI E IGNORANTI DI OGNI LATIDUDINE .

ULTIMAMENTE IL NORD NON STA FACENDO UNA BELLA FIGURA ...SINCERAMENTE !

Anonimo ha detto...

ITALIA -PADANIA risultato 4-0

PADANIA LIBERA ! SI MA DAI LEGHISTI !



VIVA L'ITALIA !

Anonimo ha detto...

Mah, più che terroni o leghisti vedo degli imbecilli che senza tanto pensare (cultura 0.....??)si accavigliano tra loro per portare a casa interessi particolari, di parte, senza pensare al bene comune (da una parte e dall'altra, sia chiaro)!

Anonimo ha detto...

ci lamentiamo dei figli di puttana di bossi e berlusconi. Ma ci pensate a noi, a bassano?? nel nostro piccolo ce ne andiamo in mobilità ma i sindacalisti che 'lavoravano' con noi son tutti sistemati nei loro uffici sindacali!! che merdeeeee, che raccomandatiiiiiii

Anonimo ha detto...

PAGHERANNO TUTTO TRANQUILLO.

Anonimo ha detto...

Sono persone che si sono esposte e ci hanno rapppresentato, mettendoci la faccia e il loro impegno, se oggi collaborano con il sindacato,se lo meritano!Smettiamola di puntare il dito e di giudicare gli altri!

Anonimo ha detto...

ma vai va!!!!!!!! e poi cmq la mobilita'non la vogliamo sara'guerra!!!!!

Anonimo ha detto...

Come mai non hai ancora trovato un lavoro?Sei troppo qualificato?Di sicuro ignorante e maleducato!Civilizzati o meglio vaporizzati!

Anonimo ha detto...

tu come mai scrivi cosi'?per caso sei un sindacalista che tempo faci ha venduti per buttarci in mezzo ad una strada??? costituisciti e'meglio...hai rovinato molte famiglie...ma non l'avrete vinta!!

Anonimo ha detto...

infatti, non l'avranno vinta!!! diceva il cesso della fiom: avrete un posto tutti, diceva pinunsio con la barba della fim: tranquilli, troveremo una sistemazione per tutti, la uilm era già morta a quel tempo, mentre la ugl con il trota di orlando balenava idee meravigliose di fusioni varie e poi appena riassunti dalla nuova società, potevamo subito fare una vertenza ugl per demansionamento!! NON L'AVRETE VINTA NO!!! appena entreremo in mobilità vi scoveremo e come i topi ve la faremo pagare. BRANCO DI TRUFFATORI SUCCHIA TESSERE SINDACALI E SUCCHIA QUALCOS'ALTRO!!

Anonimo ha detto...

Siete indifendibili,vaporizzatevi!

Anonimo ha detto...

tu sei indifendibile...ci puoi credere!! ;)

Anonimo ha detto...

Impara a scrivere,alfabetizzati,ignorante!

Anonimo ha detto...

eccoli i sindacati, la miglior difesa è l'offesa. hanno la poltroncina da difendere e difendono tutto ciò che sta attorno, perfino le altre confederazioni. okkio che da un momento all'altro vi troverete con la poltrona rovesciata e con le ossa rotte. Datevi da fare. tutelate i lavoratori lottate e fate il vostro dovere. Il tempo è sempre meno e se non vi date da fare ne pagherete per primi le conseguenze

Anonimo ha detto...

Invece di lamentarvi, andate a trovarvi un lavoro con le vostre gambine,o con 700 euro state bene a casa?Aiutati che il ciel ti aiuta!Rispetto per tutti gli operai che tornando a un primo livello, il lavoro l'hanno trovato, mantenendo la dignità e insegnandovi a vivere senza parassitare!

Anonimo ha detto...

Ti prego, insegnaci dove assumono al primo livello e son tornati a lavorare, dicci i nomi delle aziende che assumono che poi noi ne faremo buon uso.....ma mi raccomando, che siano nomi seri e duraturi sennò....va a ciapà in ratt ti e tutti i generalisti come te!

Anonimo ha detto...

Muovi le gambine, hai bisogno della pappa pronta?

Anonimo ha detto...

testa di stracazzo che non sei altro e scusatemi se dico ste cose!!!! ma cosa credi pezzo di merda di un deficente figlio di grandissima puttana, che se trovavo un lavoro non andavo??? queste cose dille a tua madre o alla puttana di tua sorella (sempre se è tua sorella) e muori pezzo di merda! son 5 anni che sto e forse stiamo cercando lavoro e non ne troviamo come tantissimi altri, e le tue parole fanno solo girare i coglioni. MUORIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Forse non lo trovi perchè sei mentalmente leso,feccia!

Anonimo ha detto...

ripeto, il mio augurio è che ti venga un male incurabile e ti consumi in pochi giorni e ti vedi crepare come ti meriti. bossi che non sei altro

Anonimo ha detto...

RESIDUO DI GALERA

Anonimo ha detto...

Ma non si può in qualche maniera venire a capo di questo individuo/a che si intromette in questo blog a rompere le palle gratuitamente??

Anonimo ha detto...

L'indifferenza è la cosa migliore.Non diamogli importanza.

Anonimo ha detto...

Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto per caso IL CUD 2011 ?

GRAZIE !

Anonimo ha detto...

io no, ma se ti serve, puoi andare all'inps e te lo stampano al momento, io ho fatto così.

Anonimo ha detto...

GRAZIE SEI UN AMICO !

Anonimo ha detto...

Questa mattina si firmava a Bassano, che tristezza,lo stabilimento che cade a pezzi, come la nostra speranza di un lavoro,un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

esatto!!!grazie a chi ci ha venduto tempo fa a caraffini!!!ricordatevi cosa dissero in quel periodo...per convincerci a firmare il passaggio ricordate gente ricordate!!!!

Anonimo ha detto...

scusate, ma quando si firma a bassano?? a me non han detto niente

Anonimo ha detto...

Si firmava da ieri.

Anonimo ha detto...

che tristezza...

Anonimo ha detto...

ragazzi, che ne dite di invitare beppe grillo alla siltal? credo che in questi periodi venga volentieri a dire due parole alla faccia dei ladroni che fin'ora hanno spremuto noi e il nostro futuro. Io non me ne intendo e non saprei come muovermi. Qualcuno ha qualche idea di come poter fare?

Anonimo ha detto...

LASCIA PERDERE GRILLO E' UN BLEFF COME LO ERA BOSSI !!!!!

Anonimo ha detto...

ifatti di certo abbiamo monti bersani e casini ed alfano. ottimo grillo non sara' il massimo ma non c'è altro x ora in italia che valga la pena di seguire.

monti.
bersani
alfano.
casini.

solo a scrivere questi nomi mi viene sono rabbia.

Anonimo ha detto...

forza grillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso :

Siamo tutti in difficoltà,dobbiamo far quadrare il bilancio familiare con l'importo della cassa e non è facile per nessuno.Se a volte c'è qualche errore o omissione si cerca di ovviare nel modo migliore e prima possibile,segnalateli quindi ai delegati sindacali come sempre ,(S.Merli è sempre disponibile).Ora l'INPS sta controllando tutte le ns. posizioni per eliminare gli eventuali errori,diversamente non si puo' fare. L'Ente ,i Sindacati e l'uff. Bollati ci stanno aiutando in ogni modo ,Provincia compresa , dobbiamo solo ringraziare. Vi chiedo quindi con educazione di pazientare un po per i bonifici anche se siamo nelle curve.

Passate parola-Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

ok vallo a dire all'enel che vuol staccarmi la luce di pazientare vedi che cosa ti risponde...

Anonimo ha detto...

si, e vallo a dire a equitalia, italgas e in comune che manco ti guardano perchè non sei extracomunitario. Se lo sei ti ascoltano, se invece sei italiano sfigato, cazzi tuoi

Anonimo ha detto...

CORAGGIO RAGAZZI !!! CORAGGIO !

Anonimo ha detto...

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/Verbali/Siltal_SpA_in_fallimento-ver_ale_9_febbraio_2012.pdf

Anonimo ha detto...

FACCIAMO QUALCOSA PER FAVORE !!!!!!!!!!! anche oggi dei nostri colleghi appena messi in mobilità dopo anni di cassa a taranto sono saliti sul tetto. Sono in 230, noi siamo in 900 e non facciamo nulla. DOBBIAMO FARE QUALCOSA ticineto non fa nulla, bassano meno ancora, pignataro non si sente più MA POSSIBILE????

Anonimo ha detto...

Cosa si può fare?

Anonimo ha detto...

Aspettiamo l'inevitabile....porca di quella miseria, c'è poco da credere purtroppo....e non sono pessimista solitamente, razionale però si.
Un saluto sincero a tutti i colleghi.

Anonimo ha detto...

a bassano o c'è pengo, o c'è pengo. Quindi se non si fa qualcosa per capire se sto pengo c'è veramente. Ma finchè il pelato, la bruttona (che sta sberegando da qualche altra parte) e forse qualcuno della uilm si barricano dietro i loro non so, non si sa niente, il tempo passa. Ma forse è proprio questo quello che aspettano: Pensavo a grillo che era qui venerdì, penso a domani al concerto del primo maggio ad angarano, penso al quell'handicappato di cimatti e della sua ciurma... quanto si potrebbe fare e per paura, per poca voglia e perchè i sindacati ci danno una pacca sulle spalle, non si fa nulla. E domani è il primo maggio!

Anonimo ha detto...

si ma il bonifico??

Anonimo ha detto...

cosa centra pengo ?vuoi ke assuma 230 persone della siltal ?

Anonimo ha detto...

no, ma che si prenda l'immobile si, e qui entrerebbe in gioco il sindacato. Ma il sindacato entra in gioco?

Anonimo ha detto...

IL 7 MAGGIO X TICINETO ARRIVANO I SOLDI CASSA MARZO !


ERA ORA !

Anonimo ha detto...

per l amico ke vuole pengo:sei già ANDATO DA LUI a kiedere se ti assume? provaci, magari ti prende a lavorare la dove ha la sede........

Anonimo ha detto...

si sa qualcosa del decreto?quando lo firmano?

Anonimo ha detto...

FORZA RAGAZZI CHE SE SUPERIAMO L'ESTATE CI ASPETTANO ALTRI 8 MESI DI CASSA IN DEROGA !!!!

INCROCIAMO LE DITA !!!

Anonimo ha detto...

Da quali fonti questa notizia?Grazie.

Anonimo ha detto...

Nessuna fonte ..se la FORNERO non cancella la cassa in deroga ....sicuramente i sindacati ne faranno richiesta .....e speriamo di riuscire a farcela per dinci !!!

Anonimo ha detto...

Grazie per l'informazione,incrociamo le dita!

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto :

E' mancato all'affetto dei suoi cari Luciano Stevano e ci uniamo al loro dolore. Lo annunciano i fratelli Gabriele , Severino e Sergio. Il rosario oggi 14 maggio presso la chiesa di S.Domenico a Casale monferrato questa sera ore 20,30. Il funerale sempre a S.Domenico domani martedi' 15 maggio ore 14,45.
Passate parola.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

fine mese firmano il decreto fonte sindacale!! Per meta' giugno abbiamo anche l'accredito sui conti!!

Anonimo ha detto...

DICI?

Anonimo ha detto...

dico io? dicono loro...poi se e'una balla non saprei domandate anche voi e fatemi sapere!

Anonimo ha detto...

QUALCUNO HA NOTIZIA DELL'ANTICIPO DELLA PROVINCIA PER TICINETO ?

QUALCUNO SA SE LA PROCEDURA DI CHIUSURA DEL FALLIMENTO E' FINITA ?

QUANDO POTREMMO RISCATTARE COMETA ?


GRAZIE !

Anonimo ha detto...

il decreto quando lo firmano?

Anonimo ha detto...

fine mese max inizio mese prox fonte sindacale

Anonimo ha detto...

troviamo una notizia vera:la mia fonte sindacale parla di decreto fine giugno e bonifici a luglio..cm al solito sempre discordanti tra loro le fonti sindacali...

Anonimo ha detto...

MA CHE FINE HA FATTO QUESTO ANTICIPO DELLA PROVINCIA ? SIAMO A FINE MAGGIO E ANCORA DOBBIAMO PRENDERE IL MESE DI APRILE !!!!

ANDIAMO BENE CI PAGANO A 60 GG ALLA FACCIA DELL'ANTICIPO .

Anonimo ha detto...

ma quale anticipo!!! si aspetta il decreto!!! soldi non ce ne sono!!!

Anonimo ha detto...

Notizie a Bassano?

Anonimo ha detto...

notizie da Bassano : il terremoto ha ulteriormente danneggiato il capannone ex Siltal......................... Bossi,Silvio,Grillo,Monti..........salvateci VOI..

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi che abbia danneggiato che i capannoni sono prefabbricati e la struttura è in cemento armato, certe battute falle in un altro blog che gente come te noi non ne abbiamo bisogno. Grazie.

Anonimo ha detto...

ma di questo decreto ne vogliamo parlare si o no? siamo fine maggio ormai...

Anonimo ha detto...

tutto rimandato a settembre

Anonimo ha detto...

no ti sbagli...a dicembre!!

Anonimo ha detto...

Per il decreto di cassa ,non appena avverrà la pubblicazione da parte del ministero , si darà avviso ,ci sono i tempi tecnici !

Anonimo ha detto...

i tempi tecnici per una proproga di 6 mesi sono in media 70 giorni dalla data di invio della richiesta dato che la domanda e'stata inviata il 25 marzo dovremmo quasi esserci

Anonimo ha detto...

hanno firmato il decreto!?!?

Anonimo ha detto...

sindacalisti volete rispondere si o noooooo?? Questo decreto a che punto sta????

Anonimo ha detto...

Sai che risate se non firmano il decreto...senza CIGS e senza mobilità perchè sono scaduti i termini

Anonimo ha detto...

allora inizia a preoccuparti.

Anonimo ha detto...

e'ufficiale niente decreto!!!!!!!!!!! niente mobilita'!!!!!!!!! uccidiamo i sindacati!!!

Anonimo ha detto...

è ufficiale... ma sai almeno cosa vuol dire questo termine?? ti avviso che questa volta è stato inoltrato un avviso alla polizia postale, che procedendo troverà il tuo account. Poi ci spiegherai con nome e cognome la tua 'FONTE UFFICIALE', ok ?? Probabilmente sei LO/LA stessa che da tempo disturba e crea disagi in questo sito. Ti ricordo che di disagi ne abbiamo già abbastanza anche senza di te

Anonimo ha detto...

...Poi ci spieghi perchè ti scaldi tanto con uno che ha fatto una battuta e non con chi dovrebe "ufficialmente" tenerci informati della situazione .In questo periodo di esodati disoccupati suicidi ladrocini tassazioni, non è poi tanto campata in aria l'idea cha ci diano una frgatura anche a noi ...sai quanti euro risparmierebbe quella sanguisuga di monti. Ricordati che se si scrivono tante stronzate forse è proprio perchè manca una "FONTE UFFICIALE"

Anonimo ha detto...

esatto ben detto!!! Probabilmente perche' i signori sindacati sono stati disturbati e non vogliono....capi' loro devono stare tranquilli...

Anonimo ha detto...

toc toc....ci siete ? o state gia tutti in vacanza

Anonimo ha detto...

poveri noi che nn possiamo...i giorni passano credo sara una durissima estate,notizie del decreto neanke l ombra.. a fimare lo firmeranno ma quando nn si sa e poi cmq dal momento che lo firmano poi ci vorrano almeno altri 30 giorni x vedere i gia 2 mesi e poco piu di arretrati accredidati,quindi conti alla mano l attesa ci proietta verso agosto x un po di respiro se tt va bene cm si spera..

Anonimo ha detto...

a firmare lo firmano???? e chi lo dice??

Anonimo ha detto...

i decreti di proroga di 6mesi sul sito del ministero max dopo 60-70 giorni dalla data di invio richiesta stanno firmati il nostro perche' non lo firmano ancora??

Anonimo ha detto...

ma quando lo firmano il decreto??????? Puo' mai essere che nessuno sa nulla!!!

Anonimo ha detto...

forse aveva ragione chi diceva "e'ufficiale niente decreto!!!!!!!!!!! niente mobilita'!!!!!!!!! uccidiamo i sindacati!!!" altro che polizia postale e denunce

Anonimo ha detto...

dicono che si debba aspettare il 24 giugno per aspettare che si compiono 3 mesi per poter essere firmato il decreto...NON E' AFFATTO VERO! CI SONO PROROGHE DI 6 MESI SUL SITO DEL MINISTERO DEL LAVORO CHE SONO STATE FIRMATE ANCHE DOPO UN MESE! Basta andare a sfogliare l'elenco dei decreti firmati per accorgersene!quindi cari delegati sindacali non dite cazzate!! Solo perche'non avete nulla da dire vi siete inventati l'ennesima stronzata che devono passare i 3 mesi perche' non e' cosi'!!

Anonimo ha detto...

appunto nn esiste nessuna legge ke vieta o obbliga a firmare il decreto in tempi prestabiliti,in poke parole nn esiste legge ke indica i famosi tempi tecnici,a maggior ragione x una proroga(prolungamento di una cosa gia esistente)il decreto verra firmato quando e come dicono loro.

Anonimo ha detto...

si solo che c'e'un particolare...nel 99,99 % delle proproghe se si va sul sito del ministero si vede che nel peggiore dei casi e'stata firmata dopo 3 mesi!!ma ripeto nel peggiore dei casi...ora non voglio credere che solo a noi andranno oltre!!!

Anonimo ha detto...

e'mai possibile che all'occorrenza i sindacalisti stanno sempre a scrivere su questo blog quando ci sono da dare notizie diciamo cosi' "piacenti" e si firmano anche in modo da aquistare visibilita' agli occhi di tutti,quando invece ci sta da informare a che punto sta il decreto non compaiono mai...nonostante la moltitudine di domande poste....mah....che gente....incredibile...

Anonimo ha detto...

cara/o ricordati che il sindacato oramai è solo il trampolino per entrare in politica nel centro sinistra quindi da " buoni politici" sanno quando vantarsi e quando tacere....vedrai che dopo quanto scritto ci sarà l'offeso di turno che minaccerà di chiudere il blog

Anonimo ha detto...

il decreto?? 3 mesi su una proroga di 6 sn passati,qualke gentilissimo e intelligentissimo delegato potrebbe darci notizie please??? e stato emanato un latro elenco decreti ma il nostro neanke l ombra..qualke fonte esterna ma sempre legata al sindacato si e esposta dicendo ke quasi sicuramente verra firmato tra agosto-settembre..qualcuno ke potrebbe smentire esiste??

Anonimo ha detto...

qua'c'e'una crisi che fa paura...e questi scherzano col fuoco!!!!! non abbiamo piu'nulla da aspettare fate firmare il decreto che i soldi ci servono!!!!!e'chiaro???

Anonimo ha detto...

per il decreto, a pignataro fonte sindacale (cgil)parla di una decina di giorni da oggi...chiediamo conferma da altri stabilimenti grazie....scusate,ma a bassano e a ticineto non sapete dove abitano i vari delegati sindacali,e allora ??? se volete le "mazze" ve le forniamo noi, SVEGLIA !!!!! e buona fortuna a tutti noi che ne abbiamo bisogno.

Anonimo ha detto...

io so per certo che li vedremo forse e dico forse a settembre!!! Ma vi siete dimenticati l'anno scorso?? Dissero a giugno poi a luglio...poi ad agosto...in fine li prendemmo il 29 agosto!!hahahaahahahahahaha ew voi state ancora a scrivere:fonte sindacale!!scusa ma non era la stessa fonte che diceva che fine gfiugno avrebbero firmato??

Anonimo ha detto...

uhmhmhm molto discordante la cgil,appena due minuti fa al telefono mi hanno detto ke passera anke luglio e ke nn possono dare conferme,molto probabilmente dicono ke si va sui tempi dell'anno scorso se nn oltre..

Anonimo ha detto...

un'appello a tutti i sindacalisti siltal...vi prego non nascondetevi come sempre dietro bugie e continui rinvii facendo passare settimane inere senza concludere nulla!!impegnamoci concretamente per far firmare il decreto e iniziare quantomeno a far firmare i tabulati per anticiparci nei temoi! Qui la crisi si fa sentire e non si puo'aspettare piu'!la banca dice che se non mi fanno accredito devo rientrare dello scoperto ma come si fa?cari provinciali nazionali rsu abbiate piu'rispetto di chi con questi soldi ci campa!!facciamo un'asseblea un'azione di forza...ma facciamo qualcosa!! E'inutile che ad ogni chiamata ve ne uscite con un dobbiamo aspettare mo vediamo!! E'solo una presa per il culo se rispondete cosi'...

Anonimo ha detto...

finchè non ci sarà un'azione di forza, tutto sarà fatto o detto al vento. Bisogna veder qualcuno sanguinare, allora forse cambierà qualcosa

Anonimo ha detto...

fonte rappresentante sindacale cgil di pignataro c.cibelli oggi max lunedi'firmano il decreto!

Anonimo ha detto...

non hanno firmato nulla!!!

Anonimo ha detto...

a roma si festeggia santi pietro e paolo....giornata pagata....non lavora nessuno...caro c. cibelli....

Anonimo ha detto...

tranquilli conosco la persona , se si è esposto con il nome sa quello che dice.Quindi poco umorismo

Anonimo ha detto...

tranquilli...sono mesi ke attendiamo...se uno ke non si firma dice di stare tranquilli...dobbiamo stare tranquilli....ahahahahahahahaah ma vaffanculo va.............

varratosta ha detto...

perche tu ti 6 firmato..... "pezzo di letame" "ignorante"!!!''

Anonimo ha detto...

apparte che ricoedo benissimo proprio cibelli l'anno scorso disse che l'avevano firmato salvo poi scoprire che non era vero e lo firmarono successivamente.... Ma poi dico perche' non incominciamo a firmare questi tabulati??a che cosa stiamo aspettando??che arriviamo ad agosto dopodiche'dobbiamo per forza aspettare settembre anche se firmano il decreto perche'l@minps va in ferie e tutti sti casini qua'?cioe' ma e' mai possibile che ogni cosa e' un calvario...in questo cavolo di gruppo!!

Anonimo ha detto...

esattamente..se c'e qst sicurezza della firma del decreto iniziamo a firmare gli sr41,cosi al momento della pubblicazione del decreto sn gia pronti x arrivare all'inps e affrettare i tempi di pagamento visto il disagio economico in cui ci troviamo.

Anonimo ha detto...

QUALCUNO HA NOTIZIE DELL'ANTICIPO DELLA PROVINCIA X TICINETO ?


GRAZIE !!!

Anonimo ha detto...

il 12 luglio si firmano gli RS41 a Bassano del Grappa relativi alla settimana di marzo,tutto aprile ,maggio e giugno.

Un saluto a tutti T.L.

Anonimo ha detto...

DECRETO FIRMATO E SOLDI IN ARRIVO PER TICINETO ALLA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA !

QUANDO FIRMIAMO A TICINETO GLI SR41 ?



SALUTI

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso (da S.Merli):

Martedi' 10 luglio , a Ticineto firma sr 41 , orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 18,00 - non si possono accettare deleghe -

Passate parola-Un saluto a Tutti -
C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

ohhh dopo mesi di silenzio è ricomparso C. Pellegrino e i suoi sr 41...ma va a cagare va !!!

Anonimo ha detto...

scusami, sono da bassano e non conosco il sig. Pellegrino. Ma mi chiedo cosa doveva dirti o cosa volevi sentirti dire, visto che usi questi modi delicati per riferirti a lui. Di una cosa son sicuro, che se ci fossero notizie buone o meno buone, ne saremmo tutti a conoscenza, ma visto che tutto tace, anche e sopratutto per colpa nostra, non vedo cosa il Sig. Pellegrino e altri referenti dovrebbero dire.

Anonimo ha detto...

AMICI ADESSO LOTTIAMO TUTTI ASSIEME PER LA ULTERIORE RICHIESTA DI DEROGA DI ALTRI MAX 8 MESI .

CGIL-CISL-UIL- NOI CI CONTIAMO !!!

SPERIAMO AMICI DI QUESTI TEMPI SAREBBE UN BEL SOLLIEVO PER LE NOSTRE FAMIGLIE !

V.P

Anonimo ha detto...

con gente ignorante e volgare non si va da nessuna parte !

Anonimo ha detto...

Sono un siltal da bassano,forse l'idea è assurda, ma gli stabilimenti fermi da anni, possono ancora interessare a qualcuno con i tempi che corrono? Negli anni 70, anni in cui la crisi era diversa ma sempre crisi era, le aziende 'bollite' venivano fatte gestire da aziende simili per produzioni sotto il controllo dei curatori e fatte ripartire. E' mai possibile che un gruppo come il nostro che potrebbe finire in mano a gruppi simili a costo zero e fatto ripartire magari con produzioni diverse, sia lasciato marcire così? E noi a marcire con l'elemosina (che comunque è importante per sopravvivere?). Io, e penso la maggior parte di chi legge, vorremmo contribuire ad un progetto così, anche se paradossalmente si dovesse lavorare per l'importo uguale all'attuale cig. Pur di avere e vedere un orizzonte. Dico e penso stupidaggini o qualcuno condivide con me questo pensiero?

Anonimo ha detto...

BEH SE AVETE IDEE DI COME GESTIRE IL FALLIMENTO SILTAL PARLATE CON IL CURATORE VIGNA DI TORINO ...MA NON DISTURBATELO ADESSO CHE FA CALDOO !

GENTE SIAMO IN MANO A NESSUNO !

Anonimo ha detto...

Perchè a Bassano, non tutti i sindacati sono uniti nella richiesta di ulteriore cassa in deroga?Grzie.

Anonimo ha detto...

Sono di TICINETO ma di soldi ancora manco l'ombra .

Cosa succedera' adesso che abbiamo firmato per marzo aprile maggio e giugno ?

L'inps ci dara' il conquaglio ?

con quali tempistiche ?

e luglio agosto e settembre ci paghera' l'inps ?

GRAZIE PER UN EVENTUALE CHIARIMENTO.

Anonimo ha detto...

sollecitare un po'l'inps per essere pagati e'chiedere troppo vero?? fate con comodo tranqui'...noi la crisi non la sentiamo...

Anonimo ha detto...

dicono che vorrebbero pagarci solo marzo e aprile???????????? chiedo conferma cosi'faccio una strage!!! stiamo pieni di debitiiii a noi i soldi ci servono lo avete capito o no brutti abbuffiniiiiiiii!!! voi vi siete mangiati l'italia e mo a noi volete farci pagare le consequenze??? abbiamo firmato fino a giugno?e fino a giugno vogliamo!!

Anonimo ha detto...

l'inps paga tutto a meno ke nn hanno mandato solo i tabulati di marzo e aprile.

Anonimo ha detto...

X QUANTO RIGUARDA TICINETO SI PUO SAPERE UNA VOLTA X TUTTE SE LA PROVINCIA PAGA E SE SI QUANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ma come non ti hanno ancora pagato ?

Pensa che io me li persino gia' spesi

Comunque battute a parte a fine settimana dovrebbero arrivare.

Cosi disse il sindacalista cisl !!!

Abbiate Fede !!!

Anonimo ha detto...

ECCOLI SONO ARRIVATI ..LETTERA DELLA PROVINCIA E CONTANTI !!!


GRAZIE PROVINCIA !!!
SPERIAMO CHE ADESSO AL PIU' PRESTO L'INPS FACCIA I CONTEGGI E CI RESTITUISCA IL CONQUAGLIO ..MA PENSO CHE SE NE PARLERA' A SETTEMBRE !!!

Anonimo ha detto...

tutti protestano, tutti fan qualcosa, e noi, come pecore, quando l'inps 'eroga' tutti contenti e specialmente tutti buoni a casa. facciamo pena. non sappiamo manco dove si trovano più le nostre ex aziende

Anonimo ha detto...

Allora condivido con te questa frustrazione di non poter fare nulla .
Ma il problema e' che dobbiamo trovare qualcuno interessato a sta cavolo di azienda .

Ma se tutta la pratica e' in mano a gente che non viene sollecitata ...capirai che risultato ....!!!!

Dovremmo fare un comitato e pubblicizzarla noi questa beneetta azienda .

Il discorso e' che il tutto dovrebbe avere una regia magari sindacale .....da soli che possiamo fare ?

Anonimo ha detto...

MARTEDI SI FIRMA A TICINETO
ACCORRETE NUMEROSI !!!
RICCHI PREMI E COTILLONS !!!



FIRMATO :il cappuccino !!!

Anonimo ha detto...

Perchè la CISL non ha aderito alla richiesta della cassa in deroga?

Anonimo ha detto...

DI COSA PARLIAMO BASSANO O TICINETO ?

Anonimo ha detto...

percheeeeeee la cisl a bassano non ha aderito alla richiesta di cigs in derogaaaa????? rispondete si o no???

Anonimo ha detto...

perchè?? perchè se oggi ci fosse il duce, avrebbe più rispetto per la fiom anche se è rossa e lui era nero che per quelli della cisl e della uil, da sempre leccaculi, parassiti e spie dei padroni. Ecco perchè !!

Anonimo ha detto...

Sono un iscritto Cisl ,non di Bassano , ma chi ha preso questa decisione (spinto dalla regione probabilmente) dimostra soltanto la propria irresponsabilità !

Anonimo ha detto...

Perche' scusate ticineto l'ha chiesta ?
e con quale motivazione ?

Grazie

Anonimo ha detto...

ma scusate ma voi veramente fate? vi domandate anche le motivazioni? non vi basta la fame e la miseria che c'e'in giro? preferite finire per strada? all'ilva di taranto durante un congresso la rsu e'stata buttata giu'dal palco...sindacati farete tutti la stessa fine!!

Anonimo ha detto...

dal veneto, dalla provincia di vicenza, da bassano del grappa, ti posso solo dire 'te ghe da morire'. va a scrivere le tue stronzate sul muro di casa tua (sempre se ce l'hai) oppure sotto il ponte dove normalmente dormi, miserabile !

Anonimo ha detto...

???????????????? perche'mai una reazione cosi'spropositata? non sarai mica una iscritta o rappresentante cisl che non vuole fare la richiesta di altra cassa e far andare tutti in mobilita'?

Anonimo ha detto...

http://www.pmi.it/economia/finanziamenti/news/55991/acquisizione-imprese-bando-in-piemonte-anti-chiusura.html


DATE UN OCCHIATA RAGAZZI !!!

Anonimo ha detto...

insomma la cisl di bassano a bassano tg ha già sentenziato la mobilità a settembre, bene bravi cislini, vi ricordate castellan??? daremo un lavoro a tutti e ora sono i primi a calarsi le braghe. dire che fanno pena è dir poco

Anonimo ha detto...

A BASSANO SIAMO DEI COGLIONI INCREDIBILI: BONANNI A BRACCETTO CON LA FORNERO, IL PELATO DI PANTANO CHE DICHIARA A BASSANO TV CHE DA SETTEMBRE SIAMO IN MOBILITà, AVREMMO L'OPPORTUNITà DI FARE CASINO, ORA CHE FAN CASINO GLI AVVOCATI DI BASSANO PER LA CHIUSURA DEL TRIBUNALE, POTREMMO ANDARE LA CON CARTELLI DELLA SILTAL E DIRE LA NOSTRA E LORO NON POTREBBERO DIR NULLA E INVECE??? E INVECE SIAMO DEI COGLIONI, VALIAMO ESATTAMENTE CIO' CHE CI STA PER CADERE ADDOSSO! COGLIONI, COGLIONI E SOLO COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Complimenti questa è l'unica cosa certa sentita negli ultimi tempi,uniti si vince!

Anonimo ha detto...

io ci sto!!!! proviamo a contarci quanti potremmo essere? così, anche senza nomi, proviamo a contarci

Anonimo ha detto...

grandissimi operai sardi dell'alcoa, unici! operai dell' ilva di taranto, pronti a tutto! operai della siltal, tutti da pignataro a bassano, da bassano a ticineto: un branco di pecore tacciate dai 700 euro mensili. vergogna, vergogna sindacati venduti per un piatto di fagioli

Anonimo ha detto...

16 hesendayBassano sveglia!

Anonimo ha detto...

e'mobilita'!

Anonimo ha detto...

ma va? ti sei buttato nel mare come quello dell'ALCOA per saperlo?

Anonimo ha detto...

dobbiamo stare tutti uniti in questi momenti!! la mobilita'e'la cosa piu'brtutta che ci possa mai capitare! l'eta'media dei lavoratori siltal e'di 45 -50 anni circa vale a dire che per arrivare ai famosi 67 anni per la pensione deve passare un'altra vita!! di lavoro intorno non ce ne' l'unica cosa che ci rimane da fare e combattere!! io direi di incontrarci in concomitanza in tutti gli stabilimenti martedi' 4 settembre per decidere il che fare!! ne va del nostro futuro!!

Anonimo ha detto...

bisogna fare qualcosa, non possiamo anche questa volta essere inerti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la cisl a bassano sta organizzando i corsi per il reinserimento nel (terzo) mondo del lavoro, ieri hanno spadellato in quella sede cifre e numeri, obiettivi e successi. Pochi sanno che questi corsi, che verranno probabilmente fatti fare presso un'agenzia di lavoro interinale, altro non sono che fondi della comunità europea che vengono erogati al sindacato per queste iniziative. I corsi sono perlopiù strumenti perditempo per gli interessati e ottimi strumenti per far cassa a chi li organizza, in questo caso la cisl. Chi ha orecchie intenda.
COSA IMPORTANTE SAREBBE TROVARSI DOMATTINA 30 AGOSTO A BASSANO NEI PRESSI DI PALAZZO STURM, LUOGO IN CUI MANIFESTERANNO GLI AVVOCATI PER LA CHIUSURA DEL TRIBUNALE. OVVIAMENTE I CAPRONI DEI DIPENDENTI SILTAL, I DELEGATI SINDACALI E TUTTI GLI INTERESSATI AVRANNO SICURAMENTE IMPEGNI INDEROGABILI E QUINDI NON SI PRESENTERANNO. VI RICORDO L'IMPEGNO DEI MINATORI SARDI, QUELLI DELL'ALCOA E TUTTI I DIPENDENTI DELLE INNUMEREVOLI AZIENDE IN CRISI ITALIANE E IL LORO IMPEGNO, NOI NO, NON NE ABBIAMO BISOGNO, VERO???? R I P E T O DOMATTINA, CON POSSIBILMENTE LO STRISCIONE SILTAL. NON E' MAI TROPPO TARDI PER DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello fare vedere che ancora ci siamo ma sono sicuro che non servirebbe a niente...purtroppo!
E' vero invece il discorso dei corsi, ce li facciano fare pure tanto sappiamo che servono più a chi li organizza per prendere fondi a destra e a manca...ne ho già fatti 3 o 4 e dal punto di vista pratico e formativo....lasciamo perdere.
Metti anche che fossero più validi....ma dove vai??? Invece di fare corsi facciano prove attitudinali vere da ditte vere interessate ad assumere, avrebbe più senso. Poi ti dicono vai di qua, prova di là...grazie al c...., a quel livello mi so arrangiare da solo, avremmo bisogno di appuntamenti con ditte ma chissà come mai...non ce ne sono..vuoi vedere che lavoro forse non ce n'è??? Eh è dura ma...l'abbiamo capito.
Prossimo passo...l'anarchia peggiore, a discapito di chi ancora ci naviga bene in questo sistema.

Anonimo ha detto...

i sindacati hanno trovato lavoro per i loro leccaculi o i loro ruffiani. noi plebe invece ci fanno fare i corsi del c***o per farci vedere che fanno qualcosa e poi ci lasciano nella merda. castellan e il cesso che ci dicevano alla iar nessuno sarà lasciato solo, ecco, questa è la compagnia. comunque io domattina da SOLA sarò a palazzo sturm a vedere gli avvocati che protestano. voi statevene sul divano

Anonimo ha detto...

la cisl deve fare richiesta per altra cassa in deroga...altrimenti li spakkiamo!!! Punto! I corsi se li facessero loro!!

Anonimo ha detto...

a che ora dobbiamo trovarci domani a bassano??

Anonimo ha detto...

PER CHI HA VOGLIA DI ESSERCI, ORE 09.30 DAVANTI PALAZZO STURM, NEI PRESSI DELLA BIRRERIA 'AI BUEI'

Anonimo ha detto...

massima cassa richiedibile 4 mesi in deroga ..ma con quale motivazione ?

Ormai siamo alla frutta amici .

Anonimo ha detto...

I sindacati..i sindacati...cosa vuoi prendertela con loro, hanno fatto più o meno quello che c'era da fare in questa situazione, è vero, si può fare sempre qualcosa di meglio ma io penso che comunque si siano dati da fare.
Bisogna somatizzare invece una cosa molto importante, e cioè.....non ce n'èè. Non ce n'è per tutti purtroppo, siamo destinati al macero, professionalmente parlando, dobbiamo seriamente reinventarci se si può, altrimenti siamo fregati..

Anonimo ha detto...

chi ti ha detto che max cassa richiedibile sono 4 mesi in deroga?

Anonimo ha detto...

lascialo stare amico, è un cislino che fa di tutto per assomigliare a gianni castellan, ma più vuole assomigliarli, più passa notti in commissariato in quanto lo fermano per faccia sospetta

Anonimo ha detto...

Cosi mi hanno detto alla cisl di casale ...se avete altre notizie ..fateci sapere ...spacchiamo tutto !!!

Anonimo ha detto...

Com è andato l'incontro a Bassano?

Anonimo ha detto...

Mobiltà!

UIL

Anonimo ha detto...

IMMOBILITA' !!



UGL

Anonimo ha detto...

ALCOAAAAA CARBOSULCIS QUESTI SONO I NOSTRI SIMBOLI !!!!!!!! SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

voi scherzate? Cosa credete fate un anno di mobilita' max 2 per i piu'anziani qualcuno gli over 59 anche 3 e poi Fame neraaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

QUANDO SI FIRMA A TICINETO ?

GRAZIE !

Anonimo ha detto...

abbiamo conquistato la prima pagina di televideo, siamo una di quelle aziende.....

Anonimo ha detto...

e il pantano su reteveneta, dichiara mobilità, la cgil, la uil la ugl che dicono??

Anonimo ha detto...

a pignataro si parla di altri 6 mesi in deroga....ma sto pantano perche'vuole per forza la nostra fine? Cioe'in un momento di crisi cosi'acuta ribattere per la mobilita'secondo me e'da pazzi!!! E'vero siamo gia'da tempo in cassa...ma mai come in questo momento e'necessaria...piu'delle altre volte...perche' lavoro in giro davvero non ce ne'e le aziende che assumono sono pochissime se non inesistenti... Poi io non vedo nulla di scandaloso in un paese dove i politici dopo 5 anni di legislatura prendono un vitalizio di 10000 euro a vita...perche'io non potrei prendere altra cassa in deroga??? Cioe'ma veramente stiamo facendo? Riflettete gente riflettete...

Anonimo ha detto...

applausi infiniti a te che sei un grande e che hai scritto cio'sopra!!veramente....ti stimo!!

Anonimo ha detto...

TICINETO VOLETE FARE QUALCHE DICHIARAZIONE CAZZO !!!!






V.P

Anonimo ha detto...

chiudete questo blog, non serve a niente. Manco quando ci danno la lettera di mobilità nessuno parla. Branco di merde. Sentirete notizie tristi, poi non piangete o fate discorsi inutili. ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

E' arrivata....dopo tanto penare la mobilità ci prenderà a fine settembre.
Anche se non sembra evidente è un traguardo per la nostra situazione al quale non vorremmo mai essere arrivati ma.....eccoci quà!
Caro amico che insulti, capisco la tua irritazione ma renditi conto anche della delusione generale che stamane ho visto negli occhi di molti uscendo dalla portineria con la lettera premonitrice, anche se aspettata....

Anonimo ha detto...

per il continuo dei commenti scrivete sotto dove c'e' scritto "nuovo post" visto che ci sono solo 14 commenti e visto che non si sa se verra'postato qualcosa di nuovo per poter continuare a scrivere!! La cosa certa e'che cmq stanno arrivando le lettere di licenziamento e la messa in mobilita' e' finita' siamo alla miseriaaaaaaaa

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 266   Nuovi› Più recenti»