lunedì 25 agosto 2008

STOP NON SI ENTRA !!!!

( nella foto gli ultimi rimasti)

STOP NON SI ENTRA!!!! E così è stato per quasi tutti....Quasi perchè come al solito c'è sempre chi crede di fare il furbo perchè entra ( i soliti indiretti) ma .............( meglio non aggiungere altro)
Alle sette eravamo già davanti allo stabilimento, faceva anche freddino ma non ci è voluto tanto tempo per scaldarci....Abbiamo fatto l'ennesimo striscione e abbiamo cercato di trovare il metodo per metterlo bene in vista ( grazie alle biciclette di Carla e Michele in arte George )......
Tutto è filato liscio, sono arrivati anche i nostri RSU che hanno ottenuto l'incontro con l'Ing. Buble e ci hanno confermato che per tutta la settimana siamo in Cassa Integrazione....( peccato questo lo aggiungo io che la CIGS non è autorizzata).
Tra una chiaccherata e una partitina di pallavolo, pallone fucsia per l'occasione, sono arrivate le 11,30, momento in cui abbiamo deciso di rompere le righe e andarcene a casa, non prima di aver rilasciato le interviste per le reti locali ( bravo Dino )e aver ringraziato le forze dell'ordine!!!
Un grazie lo voglio aggiungere io a tutti i presenti!!!
NON MOLLIAMO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravissimi cosi si fa ricordate che uniti si vine e per queli che sono entrati primo o poi capiranno anche loro continuate cosi

Ps. rubo un pezzetto di post per inserirlo nelle news di SILTAL .... storia di un buco

Diffondete il verbo

ASTA LA VITTORIA SIEMPRE