STOP NON SI ENTRA!!!! E così è stato per quasi tutti....Quasi perchè come al solito c'è sempre chi crede di fare il furbo perchè entra ( i soliti indiretti) ma .............( meglio non aggiungere altro)
Alle sette eravamo già davanti allo stabilimento, faceva anche freddino ma non ci è voluto tanto tempo per scaldarci....Abbiamo fatto l'ennesimo striscione e abbiamo cercato di trovare il metodo per metterlo bene in vista ( grazie alle biciclette di Carla e Michele in arte George )......
Tutto è filato liscio, sono arrivati anche i nostri RSU che hanno ottenuto l'incontro con l'Ing. Buble e ci hanno confermato che per tutta la settimana siamo in Cassa Integrazione....( peccato questo lo aggiungo io che la CIGS non è autorizzata).
Tra una chiaccherata e una partitina di pallavolo, pallone fucsia per l'occasione, sono arrivate le 11,30, momento in cui abbiamo deciso di rompere le righe e andarcene a casa, non prima di aver rilasciato le interviste per le reti locali ( bravo Dino )e aver ringraziato le forze dell'ordine!!!
Un grazie lo voglio aggiungere io a tutti i presenti!!!
NON MOLLIAMO!!!
1 commento:
bravissimi cosi si fa ricordate che uniti si vine e per queli che sono entrati primo o poi capiranno anche loro continuate cosi
Ps. rubo un pezzetto di post per inserirlo nelle news di SILTAL .... storia di un buco
Diffondete il verbo
ASTA LA VITTORIA SIEMPRE
Posta un commento