giovedì 4 settembre 2008

DOMANI.............

In attesa ancora di una data certa sull'incontro chiesto dalle Organizzazioni Sindacali al Ministero delle Attività Produttive per far chiarezza sugli impegni non mantenuti, ci troviamo domani venerdì 5 settembre 2008, alle ore 11,00 davanti i cancelli della Siltal per organizzarci per l'ipotetica trasferta a Roma e per l'idea delle magliette.
La lotta prosegue con i colleghi di Ticineto e di Pignataro....
NON MOLLIAMO
RO&RO

12 commenti:

Anonimo ha detto...

XXXL ANCHE PER ME GRAZIE POI PAGO IL CONTIRBUTO

Anonimo ha detto...

trovatevi un'altro lavoro... e' la miglior soluzione....... tutto il resto e' tempo perso....

Anonimo ha detto...

ma non avete ancora capito che dovete andare in cerca di un posto di lavoro.Fate veramente schifo siete dei poveri parassiti della società.

Anonimo ha detto...

l'UGL comunica che a seguito della messa a conoscenza al Dott. Castano del MSE,che la ditta Siltal NON ha mantenuto gli accordi presi con verbale del 31/07/2008,anticipa la riunione del 30/09/2008 al giorno GIOVEDI 18 Settembre alle ore 15.00.

Anonimo ha detto...

SONO LUPOGRIGIO6 E CHIEDO ALL'ANONIMO CHE HA LASCIATO IL COMMENTO CHE SE HA LE PALLE METTA IL SUO NOME COSI SE HAI UNA MOGLIE LA METTIAMO IN STRADA A FARE LA PUTTANA E TU A FARE IL FINOCCHIO COSI ALMENO CONTRIBUITE CON UN PO DI SOLDI INVECE DI FARE COMMENTI DEL CAZZO PENSA ALLE CORNA CHE PORTI SCEMO.SE VUOI TI DICO IL MIO NOME E COGNOME E DOVE ABITO ANONIMO DEL MIO CULO.

dream72 ha detto...

Ragazzi vi invito caldamente a mantenere un linguaggio decente....NOn siamo qui per insultarci ma per aiutarci...All'anonimo mi sento di dire che provi a vedere se ci sono lavori perchè di domande ne sono state fatte tante ma la crisi anche nel nord-est è sempre più grave....e TI COMUNICO CHE PER IL MOMENTO NESSUNO MI HA REGALATO QUALCOSA e POVERO PARASSITA DELLA SOCIETà DILLO GUARDANDOTI ALLO SPECCHIO. NOI SIAMO VITTIME DI UNA SOCIETà DOVE ANCHE TU NE FAI PARTE....LUPOGRIGIO sono d'accordo con ciò che dici ma preferirei che evitassi certe parole, anche i blog hanno un regolamento....

Anonimo ha detto...

visto che tu hai i coglioni?!!!!!!! perchè non ti sei firmato? Non c'è scritto da nessuna parte che io debbba avere dei coglioni e che abbia una moglie.

Anonimo ha detto...

anonimo DEL MIO c....ti auguro di cuore di avere sempre un lavoro cmq mi kiamo BISINELLA RUGGERO e visto ke sei cosi forte dove come e quando vuoi HO UN LAVORO X TE VUOI ANKE IL CELL COSI MI DICI DOVE DEVO VENIRE FASTIDI ZERO PROBLEMI TANTI DI MENO!!!!!!
DREAM72 SCUSAMI MA CN STI ESSERI PERDO LA PAZIENZA.

Anonimo ha detto...

lo sanno tutti che in quella fabbrica c'era un puttanaio, ora finalmente chiuderà.Così molte mogli e mariti dormiranno sonni tranquilli
SE SEI TU KE HAI SCRITTO ANKE QUESTO SEI UNO KE SI E FATTO TANTE SEGHE O SEI IMPOTENTE HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.............

Anonimo ha detto...

VAI BISI...TE SI FORTE...

Anonimo ha detto...

Caro lupo grigio svegliati e cercati un posto di lavoro.

Anonimo ha detto...

Non so ne caro ne amico di nessuno ANONIMO io mi sono firmato ma tu hai la coda di paglia,e non preoccuparti x me non ti ho kiesto consigli su cio ke devo o nn devo fare ma il tuo NOME E COGNOME se ti ritieni un UOMO ma dubito molto.........