martedì 25 novembre 2008

ROMPIAMO IL SILENZIO !!!!



Finalmente dirà qualcuno!!! Il blog riprende vita!!! Per altri forse il silenzio parlava da sè!!!
Ho aspettato impaziente in questi giorni delle news da dare ma a quanto pare nessuna novità... O forse qualcuno ancora non sa che i 7milioni di Euro si sono persi e non sono stati ancora versati nella casse Siltal... Sicuramente tutti sanno che della CIGS non si hanno ancora notizie, forse non si trova una penna per firmarla o forse fa comodo che i lavoratori Siltal siano destinati a passare un altro Natale senza un soldo. Beh, poco conta, vivremo il Natale con più spirito cristiano e meno consumismo...... o forse anche quest'anno ci faranno la carità? 300euro a persona?
MA SI, CHE SE NE FREGA......torniamo o tornate a lavorare lunedì e produciamo.....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

I 7 mil non si sa quando saranno e se saranno disponibili.
Nel frattempo il sig. Caraffini ha inviato una seconda lettera alla istitizioni,dove dice che la proprietà " ( Omnia Lux Industries spa ha destinato 3 mil di EU non tanto nell'ottica di un investimento produttivo ma, solo a sostegno dell'azienda ed ai suoi lavoratori) ". non é cosi' perchè i soldi sono usati al contrario solamente per il riavvio delle produzioni e non destinati ai lavoratori. chiede ancora aiuto per vendere , afferma una cosa nella lettera , e poi l'Azienda fa l' esatto contrario...adesso tocca veramente a noi meditare .. ed ...agire. un saluto a tutti .

Anonimo ha detto...

Ai voglia di meditare!!!
il fatto non sussiste,mediti oh non mediti il sig.come lo chiami tu non'ha cuore.Se fosse stato un'imprenditore serio si sarebbe fatto in 4 per cercare di non far pesare tutto questo sulle spalle nostre e dei nostri poveri e indifesi figli, si perche in tutta questa situazione che ci va di mezzo sono loro i FIGLI DEI DIPENDENTI SILTAL. Mi sono ulteriormente indebitato per comprare libri ai 2 miei figlioli,e a tutt'oggi non sono riuscito a pagare il debito.
(Senza contare i vecchi debiti)
E' chissa'dove ci portera' tutta questa situazione

Anonimo ha detto...

caraffini,mettiti vergogna!

Anonimo ha detto...

e' inutile che si continui a piangersi addosso o a prendersela con caraffini , che e'venuto a roma a dire che non ha soldi e che sta elemosinando in giro in cerca di aiuto,secondo me devono vergognarsi i sindacati che non fanno nulla per uscire da questa situazione tragica, 4 mesi senza soldi e non si vede ancora la fine.

Anonimo ha detto...

Secondo me la colpa piu' grande è dello stato e permettetemi delle leggi di MERDA che ci sono e non è vero che sono uguali per tutti.....
Tu operaio prova a non pagare la rata del mutuo TI PIGNORANO LA CASA, prova a non pagare le bollette della luce o del gas TI SOSPENDONO L'EROGAZIONE!!!!!
PROVA INVECE A ESSERE UN INDUSTRIALE E A LASCIARE NELLA POVERTA' 900 FAMIGLIE SARAI SEMPRE UNA PERSONA RISPETTABILISSIMA E NON TI FARANNO MAI NIENTE,SONO QUESTE LE LEGGI ITALIANE!!!!!!
Mi ripugna vivere in una nazione di MERDA come questa!!!!

Operaia siltal.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
e' inutile che si continui a piangersi addosso o a prendersela con caraffini , che e'venuto a roma a dire che non ha soldi e che sta elemosinando in giro in cerca di aiuto,secondo me devono vergognarsi i sindacati che non fanno nulla per uscire da questa situazione tragica, 4 mesi senza soldi e non si vede ancora la fine.

25/11/08 8:58 PM

...il tuo contributo al sindacato è pari a zero , non pagare la tessere che fai un favore a tutti ...grazie cervellone

Anonimo ha detto...

ti brucia se parlo male del sindacato , se il contributo che do al sindacato e' pari a zero, il contributo che da' il sindacato alla causa siltal e' -20, il problema che zero e' il mio conto in banca e zero e' anche la cifra che a fine mese mi trovo in busta...invece di preoccuparti delle tessere vedi di smuovere il tuo amico ministro che firmi sto decreto di cassa che tu forse non te lo ricordi e' scaduta al 26 luglio ....e ora siamo a novembre..grazie fenomeno

Anonimo ha detto...

Buonasera signori, vorrei solo dire che secondo me non e' colpa ne dei sig. Sindacalisti ne del sig. Caraffini, ma e' solo colpa del sistema in cui viviamo.Se questa situazione,si fosse manifestata qualche anno fa,chi se ne fregava piu' di tanto c'era la possibilita' di trovare altri lavoro oggi invece no.Grazie,a chi ci ha governato che ci troviamo in questa situazione senza fare distinzione fra destra e sinistra e a quelle persone che hanno sempre cercata il posto di lavoro ma non il lavoro......un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

La colpa e' del governo delle leggi del sistema della nazione,ma e' soprattutto di chi ne approfitta,e in questo caso del nostro carissimo sindacato(corrotto, inutile e da eliminare)e di quel SIG.... come lo chiama qualcuno che dovrebbe farci stare dentro a lavorare e pagarci la cassa invece di piangere "cinese".Perche' lui i soldi c'e'l'ha' e potrebbe investire da subito.
Perche vuole aiuto dalle istituzioni? a questo punto potremmo essere tutti degli imprenditori, basta fare faccia e culo una sola cosa (perdere la vergonga)

Anonimo ha detto...

...per quel signore che è sempre contro e non ha nessuna idea ....alternativa ...gli sono stati comodi gli anticipi cassa della provincia di vicenza ....o ha la memoria corta ...

Anonimo ha detto...

Rispondo ad anonimo ha detto
Buona sera signori,vorrei...


Buona sera a Lei Signore,vorrei..farle notare che le cattive Direzioni ed Amministrazioni Aziendali non hanno mai portato nulla di buono per l'Azienda,per i Lavoratori ed il Territorio dove operano. E' facile scaricare le colpe su gli altri. Mi consenta, è infantile,cosa da corrierino dei piccoli. Si passi una mano sulla coscienza e,dopo qualche Ave Maria torni sul blog.....un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

26 luglio-26 novembre oggi e' il nostro anniversario festeggiamo 4 (quattro ) mesi senza stipendio, io stasera a cena mi mangio una mezza cipolla con un grissino e brindo con una gazzosa e' il massimo che posso permettermi con lo stipendio che mi da caraffini....

Anonimo ha detto...

Vi ricordo se avete voglia di lavorare andate a chiedere come ho fatto io !!! non sempre a lamentarvi...vi hanno mantenuto x molti anni,ora basta !!! Buon fine anno ... ciaociao !!!