mercoledì 28 gennaio 2009

A BASSANO

Venerdì 30 gennaio ore 9,00 assemblea in Siltal a Bassano.
Vi aspettiamo!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

x c.pellegrino,il bonifico l'hanno fatto ma non se lo trova nessuno in conto..come mai?visto che sei stato tanto bravo a scrivere quelle cazzate potresti adesso spiegare a tutti come mai noi che gia'stiamo alle strette dobbiamo subire anche le falsita'gratuite?non essere codardo rispondi se ti sono rimaste un po'di "palline"

Anonimo ha detto...

qui a pignataro neanche le buste paga ci hanno dato!se c'era il bonifico ce le avrebbero date no?

Anonimo ha detto...

Non dite idiozie caproni sono un operaio di pignataro, non conosco C.Pellegrino ma ne ho sentito parlare da un amico e posso garantire per lui, a mio avviso e' sempre stato corretto e educato nel postare sui due blog. Le notizie sono state sempre veritiere.Ringraziete piu' tosto voi che volete sempre il cocco bello che pulito ...CAPRONI

Anonimo ha detto...

La notizia era arrivata da Roma ,
da Del. Sindacale lunedi' sera .
Oggi in assemblea,ha confermato l'arrivo finalmente, del bonifico in BNL (cosi' mi é stato riportato) ,e il pagamento a giorni .Non capisco tutte le invettive .Sono impaziente anch'io come tutti.
Lo ripeto ancora una volta ,chi ha notizia del versamanto avvisi gli altri.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

il mistero e' stato risolto il bonifico e' stato fatto martedi alla BNL quindi giovedi- venerdi si dovrebbe vedere sui nostri conti. E' stato confermato che a ticineto alla fine della prossima settimana arriveranno i soldi dall'inps( 26-07 / 30-11) poi verso il 15 febbraio andremo a firmare i tabulati per avere all'inizio di marzo la cassa di dicebre-gennaio questae le note positive all'assemblea di ticineto tutto il resto . FORSE-POTREBBE-PUO' DARSI-SI SPERA-CHISSA'... MA DI CONCRETO PER IL FUTURO NULLA...BUIO PESTO.

Anonimo ha detto...

ma dopo tutto questo quando andiamo a lavorare? mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo avete ancora capito?

Anonimo ha detto...

dopo tutti questi bla bla del cazzo,ancora nessuno che dice che si trova questi benedetti soldi su un fottutissimo conto!io non ho un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Qui a Bassano ancora niente!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie,neanche a pignataro cmq

Anonimo ha detto...

A me puzza di ricatto- non lavori no soldi -

Anonimo ha detto...

A quel c......e che ha detto la stronzata del bonifico,sei una persona che non vali niente. giochi sui problemi della gente.

Anonimo ha detto...

a Ticineto in assemblea e' stato detto dai SINDACALISTI che hanno avuto conferma dall'azienda che martedi e' stato fatto il bonifico sulla BNL. FINO A STASERA CHI HA IL CONTO SU QUELLA BANCA NON HA ANCORA TRACCIA DI BONIFICO. i casi sono tre: a) il bonifico non e' stato fatto b) e' stato fatto su una banca CHE SI TROVA SU QUALCHE ISOLA SUL PACIFICO e quindi ci va qualche mese prima che arrivi c) l'impiegato della BNL e' fuggito con il milione di euro