giovedì 15 gennaio 2009

IMPORTANTE.....

Vi invito a controllare il codice IBAN sul cedolino per il pagamento diretto della CIGS, a bassano si sono verificati errori... Inoltre sul blog degli amici di Pignataro c'è una spiegazione dettagliata su come leggere il documento, se avete un po' di tempo andate a vederla.....

19 commenti:

Anonimo ha detto...

DAL SINDACATO
==============
UFFICIALE :
La modifica é stata firmata ,
abbiamo anche il numero di
protocollo già dato all' INPS

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

DAL SINDACATO
=============

Quindi i soldi si
dovrebbero vedere
la prima settimana
di febbraio

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

con il binocolo l'inps ha tempo tre mesi.

Anonimo ha detto...

si sa niente di oggi a bassano ???

max ha detto...

il 20/01/ dovrebbero entrare 120 persone a ticineto abbimo provato a contatare il sindacato ma non risponde c'è ancora lunedi di tempo per decidere cosa fare (non puoi rifiutarti di antrare o dichiari sciopero (sempre se c'è la RSU se no ci attacchiamo al tram e fischiamo in curva ) o mutua se puoi o firmi la cassa vediamo cosa succede)

Anonimo ha detto...

Io io 21 mattina ho l'appuntamento
alla CAF per il sostegno alla famiglia ;non ne posso fare a meno ,non so piu' come fare ,devo pur dare il minimo necessario a mio figlio .
Vorrei che Azienda , Sindacati ( RSU )comprese , tenessero conto delle enormi difficoltà in cui versiamo in molti e si potesse indire un'assemblea proprio per
trovare le risorse per far fronte
alle nesessità ,almeno quelle piu' impellenti.
Grazie

Antonio

Anonimo ha detto...

SE ENTRATE ANCORA A LAVORARE DOPO TUTTO QUESTO.... ALLORA SIETE PROPRIO FURBI....SVEGLIATEVI... CON QUESTE COSE INGRASSATE SOLO I MAIALI DEI PADRONI... LA FABBRICA LA CHIUDONO LO STESSO... E VOI A CASA... AL PUNTO DI PARTENZA...

max ha detto...

SE ENTRATE ANCORA A LAVORARE DOPO TUTTO QUESTO.... ALLORA SIETE PROPRIO FURBI....SVEGLIATEVI... CON QUESTE COSE INGRASSATE SOLO I MAIALI DEI PADRONI... LA FABBRICA LA CHIUDONO LO STESSO... E VOI A CASA... AL PUNTO DI PARTENZA...

ti rispondo

se fosse per me stavo a casa ma non si puo (leggi prima di rispondere(

Anonimo ha detto...

un modo per non andare a lavorare se l'azienda fa la chiamata e' quello di firmare la non rotazione ( come hanno gia' fatto tanti), se poi si decide di andare a lavorare visto che ognuno e' libero di fare quello che vuole , si abbia almeno l'intelligenza di non scrivere poi sui giornali lamentando il fatto che si lavora al freddo, senza mensa, e senza stipendio.

Anonimo ha detto...

perche' il sindacato non spiega il mistero dell'irpef che l'azienda ha trattenuto e che doveva restituire a gennaio, questa non e' appropriazione indebita passabile di denuncia, perche' il sindacato tace o meglio non dice cosa ha intenzione di fare o ce la facciamo restituire dall'imps?

Anonimo ha detto...

dopo che sono spariti 2 scatti , dopo che e' scomparsa la quattordicesima, con tre mesi di lavorato ancora da pagare , con l'irpef da restituire, dal 26 luglio che non vediamo un centesimo l'azienda chiama per lavorare 120 persone ... ma siamo su SCHERZI A PARTE o siamo su ZELIG ?

Anonimo ha detto...

SE FOSSE STATO PER ME SAREI STATO A CASA MA NO SI PUO'( LEGGI PRIMA DI RISPONDERE) ANCHE NON PAGARE GLI OPERAI NON SI PUO'...... E TANTE ALTRE COSE NON SI PUO'..... POI SE A TE VA BENE ANDARE E' UN ALTRA COSA... FORSE TI DARANNO QUALCOSA IN CAMBIO? NON PENSO PROPRIO... E' FINITA L'EPOCA PER FAR CARIERA.... POI NON LAMENTATEVI CHE NON VI PAGANO... FANNO BENE FINCHE' TROVANO GENTE CHE DICE SIGNOR SI!!!!!

elettroman ha detto...

Signori/Signore vi state scervellando per una cosa chiara come il sole avanziamo 5/6/7 mesi nemmeno lo so più inoltre a questi mesi di cassa arretrati ci dovete mettere i 15/20gg che prenderà l'INPS per inviare i pagamenti sperando che siano 15/20 e non 60/90come dice qualcuno inoltre e questo sempre perchè siamo nati con la camicia dobbiamo sperare che l'INPS non paghi con assegno perche allora sono veramente cazzi ora io posso leggere tutto quello che volete ma il fatto principale è che qui a napoli si continua a dire che senza soldi non si cantano messe ragion per cui una stretta di mano un bacio in fronte ed una tazza di caffe a tutto lo staff della GEPA-famm e ci si rivede quando le tasche saranno piene( cazzo questi nemmeno abbiamo ricevuto i soldi e già vogliono comandare ma tu guarda credono che basti variare un decreto da ANTICIPO a PAGAMENTO DIRETTO e secondo loro tutto è a posto se non stessi piangendo mi verrebbe da ridere )

Anonimo ha detto...

Hanno cominciato a chiamare
già venerdi' ma, non so quante
persone .

Antonio

Anonimo ha detto...

il problema non esiste quando si degneranno di pagare tutti gli arretrati( ottobre-novembre-dicembre)piu l'irpef, allora volendo , forse si puo' tornare a lavorare...

Anonimo ha detto...

il problema non esiste quando si degneranno di pagare tutti gli arretrati( ottobre-novembre-dicembre)piu l'irpef, allora volendo , forse si puo' tornare a lavorare...cy

Anonimo ha detto...

La penso anch'io allo stesso modo e , domani lo voglio ribadire ai colleghi ,RSU e Del. Territoriali
cercando tra le soluzioni proposte.
Grazie..cy

Antonio.

p.s.: non ho scritto io le lamentele sul giornale , per freddo , mensa e stipendio ma ,
indubbiamente il collega non pensava di trovarsi in quella condizione;quindi questo sia un monito per TUTTI quelli che corrono subito.

Anonimo ha detto...

se loro non fanno nulla come facciamo

lupogrigio6 ha detto...

QUA RAGAZZI CI STIAMO SOLO INSULTANDO E LITIGANDO TRA DI NOI E BASTA E I PADRONI SE LA GODONO NEL VEDERE QUESTO, E ORA DI DARE UNO SCOSSONE A STA STORIA SIKKE O PASSIAMO ALLE MANIERE FORTI CON DECISIONE O CI METTIAMO IN DISPARTE E LI LASCIAMO FARE VEDETE UN PO VOI E RISPONDETE EDUCATAMENTE XKE NN HO OFFESO NESSUNO GRAZIE.