venerdì 8 aprile 2011

CHIAREZZA

Dire che la cassa è stata firmata, significa che è stata fatta la richiesta ma si deve attendere la firma del decreto.... è stato detto più volte che ci vorranno minimo 4 mesi....Nel frattempo il sindacato ( io ho sentito gloria ) si sta muovendo per chiedere l'anticipo alla provincia.

303 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 303 di 303
Anonimo ha detto...

colleghi qualcuno e al corrente della notizia del decreto firmato?

Anonimo ha detto...

Confermo bonifico 600 euro anticipo cassa per Ticineto .





Un collega .

Anonimo ha detto...

Anche nei decreti dell'ultima settimana di luglio niente , si deve attendere ancora purtroppo .

Anonimo ha detto...

hahahaha...era come dicevo io oppure no???????????siete stati presi per i fondelli dai sondacalisti corrotti!!!!!vi hanno fatto credere che avevano firmato il decreto fino all'ultimo e poi e'uscito l'imprevisto!!!!!andate sempre appresso a cibelli(e sindacato) non vi preoccupate fidatevi che ve lo mette a quel servizio con la risata in faccia!!!!!...mi rivolgo anche a tutti quelli che venerdi'alla notizia falsa che il decreto era stato firmato hanno esultato e poi insultato...SIETE UNA MANDRIA DI PECORE IGNORANTI ALLO SBARAGLIO!!!!TENETE PRESENTE LA MANDRIA DI PECORE???UGUALI SPICCICATI.... :)BUONE FERRAGOSTO SENZA SOLDI A TUTTI I PECORONI...ANDATE APPRESSO AL SINDACATO ANDATE...IO ERO IL GUFO????FATE RIDERE!!!!SOLO RIDERE!!!!

Anonimo ha detto...

TU INVECE AMICO MIO FAI PIANGERE !

GODI DELLE DISGRAZIE ALTRUI !

SE SPUTI IN CIELO PRIMA O POI TI TORNA IN FACCIA !

Anonimo ha detto...

signori e signore, DECRETO FIRMATO. Se qualcuno ha qualcosa da dire o smentire, lo faccia pure, ma la realtà è questa. Il sindacato, piaccia o no, sta seguendo la situazione. Che poi le strategie che riesca ad adottare, e qui si parla di sindacato unitario,siano buone o meno,è altra cosa. Ma dire che non sta facendo nulla, è estrema ignoranza.

Anonimo ha detto...

Seguiamo le persone serie, vah, che di esaltati/sbandati/malafede siamo pieni....grazie alle persone serie che seriamente seguono tutta la faccenda!

Anonimo ha detto...

CLAP,CLAP CLAP, APPLAUDITE AL LAVORATORE ISCRITTO AL SINDACATO.........LUI SI KE è UN EROE .....CI HA DATO LA NOTIZIA BUONA...............

Anonimo ha detto...

ok i soldi pero'li prendiamo sempre dopo ferragosto quindi non hanno fatto nulla solo il loro dovere...quindi il sindacato non ha fatto...NULLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!E'INUTILE CHE ADESSO VOLETE PRENDERVI I PREGI CHE NON VI APPARTENGONO!!!1

Anonimo ha detto...

le persone serie sarebbero quelle che avevano detto che per meta'luglio firmavano il decreto poi la settimana dopo poi ancora quella dopo dopo il venerdi'ultimo del mese per poi scoprire e non precisare volutamente che il decreto veniva emanato il 1 agosto di conseguenza pubblicato la settimana prox.e di conseguenza restare senza soldi per FERRAGOSTO!!!!E'COME RESTARE SENZA SOLDI A OLDI A NATALE!!!!!SE QUESTE SONO LE PERSONE SERIE...ONORATO DI ESSERE PAGLIACCIO!!!!!

Anonimo ha detto...

IGNORATE QUESTO SCEMO PROVOCATORE !


GRAZIE !





V.P

Anonimo ha detto...

ha finito il lecca lecca , dategliene un'altro !

Anonimo ha detto...

vogliamo lavorare...........vogliamo lavorare....

Anonimo ha detto...

Ah, che bei i tempi in cui ci si alzava la mattina con uno scopo, portare a termine il nostro impegno/dovere quotidiano andando a guadagnarci il pane, come si suol dire, in una struttura che per quanto antipatia faccia un sito industriale, qualunque esso sia, era un punto di riferimento ed aggregazione.
Ciò non toglie che la vita và avanti con altre esperienze, ricordando comunque il tempo passato......

Comunque la pensiate...un grosso saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

info fiom : cigs firmata il 01 agosto studio bollati per vicenza già inoltrati sr 41.inps vicenza conferma versamento soldi partono il 8 agosto dunque per fine agosto avrete i soldi dei mesi arretrati.
ciao a tutti gloria

Anonimo ha detto...

partono 8agosto e li avremo fine mese??????

Anonimo ha detto...

no, partono a fine mese e li avremo l'8 di agosto!!! cavolo, ma lo sai cosa vuol dire la burocrazia in quei enti?? lo so che è un casino, ma nelle condizione che ci troviamo, è già tanto avere un risultato così!!!

Anonimo ha detto...

mah...la valuta e'uguale sempre!!!!se il bpnifico parte l'8 agosto...massimo 7 giorni di valuta...evidentemente non parte il bonifico 8 agosto per via di ritardi per eleborazione dei tabulati(non dipesi certo dall'inps)

Anonimo ha detto...

Decreto pubblicato oggi .

Anonimo ha detto...

ma si!!prendiamocela con comodo miei cari sindacalisti dei miei stivali!!!!!!!tanto a noi i soldi non servono...vorrei ricordare che a volte appena firmati i tabulati subito ci hanno pagato(allora la burocrazia dov'era???)

Anonimo ha detto...

ma sai leggere ?
Ti hanno scritto.... "ritardi per elaborazione dei tabulati ( non dipesi dall'Inps)".
Ci fai o ci sei ?

Anonimo ha detto...

Ma lasciatelo perdere e sempre lo stesso cretino che critica tutti INPS SINDACATI E AZIENDA ....e poi quando c'e' da avanzare proposte o idee spara solo cazzate !!!!

IGNORATELO cosi' come il mondo ha sempre fatto .

Siamo ad AGOSTO vai ai giardinetti a mangiare il gelato ...fai il bravo !

Anonimo ha detto...

amico caro io so leggere benissimo e ai giardinetti a mangiare il gelato non posso andarci grazie ai tuoi amici sindacati che permettono di pagarci la cassa con 5mesi di ritardo...prendendosela con comodo!!la mia critica e'mirata e vuole dire che alla fine se qualcuno pressa si puo'ottenere un pagamento celere...e'ovvio che se invece si pensa ad andare a mangiare il gelato ai giardinetti...invece di pagare 600 persone che aspettano arretrati di cassa per 5mesi...beh allora.... :)

Anonimo ha detto...

e'poi un'altra cosa...fate ridere!!!ritardi per l'elaborazione dei tabulati????ma se ce li hanno fatti firmare apposta 2 mesi prima proprio per evitare questo???e poi alla fine che succede????ci sino ritardi...ma sapete che vi dico???ma andate a prendere per culo a qualcun'altro!!!anzi...andate voi a mangiare i gelati ai giardinetti...visto che potete permettervelo...e a quanto pare non siamo sulla stessa barca!!!

Anonimo ha detto...

ieri, finalmente, su reteveneta la Fabiola Carletto, finalmente ha nominato di nuovo il nome SILTAL !!!! invitando quei 4 addormentati del comune di bassano a non pensare solo alle rotatorie oppure al campo da golf. Ecco, visto che quel votato di beraldin, scaldapoltrona di cimatti, che in comune è presidente del consiglio comunale, così come ha una poltrona in provincia e se non sbaglio ne ha un'altra in consiglio regionale, che è nato e vive a BASSANO, quando era all'opposizione inveiva (giustamente) contro il non far nulla per la SILTAL dell'amministrazione guidata da bizzotto. Ora???? beraldin ??? ex comunista ed ex tutto a parte ex stipendiato da noi che lo sei ancora... NON TI VERGOGNI???? Ora, un esponente della CGIL provinciale ti ha chiamato in causa. Che fai scappi???? Ragazzi, questa è la realtà, queste sono le persone che dovrebbero rappresentarci e (forse) tutelarci. leghisti, democristiani, ex comunisti o ex fasci sono tutti uguali.. monnezza da estirpare.. molto meglio lupano e caraffini, almeno quelli erano delinquenti conosciuti dalla magistratura, questi con i magistrati ci vanno a cena

Anonimo ha detto...

...ma alla fine i fatti mi hanno dato ragione si o no???i soldi per agosto li avete avuti???tutti i mo vediamo,qua,la,sopra,sotto,hanno fatto il bonifico???no!...quindi...

Anonimo ha detto...

ma tu che te frega se i soldi li hanno avuti o no?? di gufi non ne abbiamo bisogno. Se vuoi portare qualcosa di buono oppure qualcosa di utile scrivi, come spero di fare io che siltal non sono più ma ho molti amici che lo sono ancora e tengo a loro. Altrimenti se devi scrivere queste stronzate resta alla finestra. Anzi.. buttati dalla finestra!

Anonimo ha detto...

A me che me frega?mio caro a me frega perche'io con questi soldi ci campo!!ma secondo te io starei qua a dannarmi l'anima se potrei farne a meno??io che rimanevamo senza soldi ad agosto l'ho postato il mese di giugno!il mio intento non era quello di fare il gufo;ma bensi'era quello di suscitare una reazione nei miei colleghi per far si che a questo non arrivavamo,vatti a leggere il post vecchio e vedi!!!quindi invece di sprecare fiato....taci!!!e'meglio!!!...e anche se ti da fastidio sentirlo perche'evidentemente hai interesse io che il sindacato non tutela come dovrebbe gli operai,ma che anzi anteponendo i propi interessi di "partito"a quelli delle maestranze ci danneggia e cosi non si puo'andare piu'avanti!!!!

Anonimo ha detto...

E COSA SUGGERISCI DI FARE ?

DACCI DELLE IDEE E IO TI SEGUIRO ' !

A CRITICARE SIAMO CAPACI TUTTI .


FORZA SPARA LE TUE PROPOSTE E DISCUTIAMONE TUTTI ASSIEME .

MA RICORDA E' AGOSTO E FA CALDO !

Anonimo ha detto...

ma i soldi non sono entrati nel mio conto.......come mai?

Anonimo ha detto...

evidentemente hai la porta chiusa

Anonimo ha detto...

adesso proprio nulla'ma se a giugno agivamo con forti azioni di protesta invece di stare a sentire i sindacalisti che con le loro evidenti cazzate ci hanno tenuti buoni fino a fregarci!!beh...forse era un'altra storia!!cmq vale per la prossima ok?tanto adesso FINALMENTE L'ABBIAMO CAPItO CHe IL sINdacATO sPARa CAZZATE!!E IO VI TERRO AGGIORNATO PERCHE'HO TANTE NOTIZIE DA DARVI!!!

Anonimo ha detto...

bravo!! grazie!! allora dacci qualche anticipo.. dicci che fine faremo, dicci quale sarà il nostro destino.. se è varo ciò che dici, non farti deridere ancora, racconta ciò che sai, educatamente se ti è possibile!

Anonimo ha detto...

stanno portando via dallo stab. di bassano tutte le cose esterne( casse , bancali, muletti etc etc). qualcuno sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

per adesso no...fatti raccontare la solita favoletta dai tuoi amici sindacati...vai...credici!!

Anonimo ha detto...

se non sai la risposta.....taci...così fai più bella figura

Anonimo ha detto...

Adesso...non per niente ma....perchè ti chiedi o ti meravigli se portano via qualsiasi cosa dallo stabilimento di Bassano? Non è che forse ti aspetti ancora qualcosa dalla Siltal? Ormai, se ancora non ci credi, c'è poco da fare con quello che è rimasto li dentro, specialmente se era all'esterno, stà andando tutto a male, in disuso, da rottamare, in poche parole è pressochè tutto da buttare, anche per una incredibile ripartenza da parte di chi non si sà.....mi spiace!

Anonimo ha detto...

ma tu come fai a sapere che le cose all esterno sono in disuso, andate a male, da rottamare, tutto da buttare? dove lavori ? alla baxi? o sei un ranger? o dici cose così ? e per la ripartenza........ ?

Anonimo ha detto...

amici... c'è bossi su ansa... ha detto "niente elezioni ma è la fine dell'italia" vuoi vedere che questa volta c'azzecca?

Anonimo ha detto...

......penso che non bisogni essere un ranger, ne lavorare alla baxi ne dire cose così per vedere quello che stà davanti agli occhi.....se vuoi girarti dall'altra parte....vedi te.....

Anonimo ha detto...

io so che dall esterno della rete dello stab. di bassano non si vede il cortile a nord dove sono le caldaie....probabilmente chi scrive lavora alla baxi o passa col deltaplano sopra la fabbrica....ahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

......oppure conosce la situazione dello stabilimento senza passare con il deltaplano, ih ih ih......

Anonimo ha detto...

e'passata un'altra settimana di pigliate per il c...,lunedi',martedi',sicuro in settimana!!!fate skifo ...e la cosa bella si giustificano anche dicendo"se mi dicono bugie a me io di riflesso le dico a voi"...ma per piacere!!!!!!!se fanno il bonifico nel momento in cui lo fanno dai terminali fdell'inps si vede chiaramente emissione e valuta!!!e'inutile che fate lo scarica barile...stat n'guaiat!!!delegati di caserta...stat n'guaiat!!!!

Anonimo ha detto...

però.......oggi 23 agosto....i signori ex dipendenti hanno preso i soldi della cigs non scrivono più...............sono tutti al mare????? ahahahahahahah blablablabla.........

Anonimo ha detto...

Per la cronaca - Dall INPS :

Il rimborso irpef per chi ha fatto il mod.730 è con valuta 31 agosto -

Passate parola -Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

per la cronaca ma a pignataro quanto pagano i quattro mesi di cigs???

Anonimo ha detto...

i primi di settembre dovrebbero pagare collega..

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaaaaa.............in questo blog non si scrive più? a bassano e ticineto hanno preso i soldi. a pignataro sono tutti in ferie (mare).............mah.............oppure tutti hanno trovato lavoro???????????????.........

Anonimo ha detto...

Hai azzeccato solo la prima di affermazione (non si scrive), si scriverà non appena ci sono notizie certe . Fantastica meno !

Anonimo ha detto...

notizie certe: da lunedì 12 settembre si torna a lavorare alla siltal; presentatevi con cartellino per timbrare entrata davanti ai cancelli; portatevi il thermos di caffè.... i distributori non ci sono più.....e la gavetta.... (non cè la mensa)....

Anonimo ha detto...

...??????zzzo dici!!!!

Anonimo ha detto...

Allora continua a sparar cazzate a 360 gradi......bravo !

Anonimo ha detto...

NOTIZIA : Ad ottobre 2011 a CASALE MONF. presso il tribunale vi sara' un udienza per decidere l'impugnazione del fallimento da parte di Caraffini.

Saluti

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha notizia del saldo di cassa che doveva arrivare fine mese ..parlo per ticineto ....io ho ricevuto solo Luglio pagato con valuta 1 agosto .....

Avete notizie ?


Grazie !

Anonimo ha detto...

hai ricevuto luglio ? ma sai que che dici ?

Anonimo ha detto...

se qualche sindacalista sa quando l'inps inizia a pagare la cassa e meglio che lo scriva nel blog.....notizie non certe dicono a fine settembre.

Anonimo ha detto...

se qualche sindacalista sa quando l'inps inizia a pagare la cassa e meglio che lo scriva nel blog.....notizie non certe dicono a fine settembre.

Anonimo ha detto...

se qualche sindacalista sa quando l'inps inizia a pagare la cassa e meglio che lo scriva nel blog.....notizie non certe dicono a fine settembre.

Anonimo ha detto...

notizie certe , notizie certe , notizie certe , ho trovato lavoro....... cedo divano 2 posti in buono stato........tel solo se veramente interessati 0424518111...grazie

Anonimo ha detto...

VOLEVO PRECISARE CHE PER TICINETO ANTICIPA LA PROVINCIA CON VALUTA PRIMO GIORNO MESE SUCCESSIVO .

PER SALDO CASSA MESI APRILE-MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO PAGAMENTO FINE SETTEMBRE .



SPERIAMO BENE

Anonimo ha detto...

Per SPERIAMO BENE :
Uscito e pubblicato il decreto di Cigs con pag. diretto dall'INPS la Provincia non interviene piu'.

Anonimo ha detto...

La provincia non interviene piu' ?

Quindi con che cadenza verremo pagati ?


GRAZIE !

Anonimo ha detto...

PER LA CISL DI TICINETO :

NESSUNO HA RICEVUTO MAIL PER EVENTUALE FIRMA CASSA !

GLI ISCRITTI ALL CGIL INVECE HANNO RICEVUTO COMUNICAZIONE .

SIETE PREGATI DI RICORDARVI DI CHI VI PAGA LA TESSERA !

GRAZIE

Anonimo ha detto...

Avviso sindacale (riporto da Anselmo FIM CISL):
Domani 7 settembre , si firmano gli sr41 di luglio e agosto a Ticineto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 orario continuato .

Passate parola -Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

a bassano e'finita per davvero!!!negli altri stabilimenti non si sa ancora!!!

Anonimo ha detto...

è davvero davvero finita..........ringraziamo tutti silvio e.......tutti gli operai ke lo hanno votatoooooooo......e ke nel 2013 lo rivoteranno.

Anonimo ha detto...

VOTATE E FATE VOTARE SILVIO !

VOTATE E FATE VOTARE IL TROTA !

VOTATE E FATE VOTARE !

VENETO STATO CON TROTA PRESIDENTE !

IO VOGLIO IL TROTA E TU ?

Anonimo ha detto...

Io preferisco il salmone !!!


aahahahahaha

Anonimo ha detto...

Avviso sindacale -

Per i ritardatari si possono firmare gli sr41 anche domani 8 settembre , ma a Casale M.to presso la CISL Via Rivetta dalle ore 9,00 alle 11,00 e dalle 15,00 alle 18,00-

Passate parola-Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

LA CISL IL SINDACATO DEI PENSIONATI .
LA CISL IL SINDACATO AMICO DI SILVIO.
LA CISL = PDL

L'UNICO VERO SINDACATO E' LA CGIL !


Hanno approvato il piano Marchionne e adesso approvano l'articolo 8 che consente di licenziare .
Mi chiedo ma da quale parte state ?

E' facile per voi prendere decisioni alle spalle dei lavoratori quando i vostri iscritti sono solo casalinghe e pensionati.

VERGOGNATEVI !

Anonimo ha detto...

Anzichè scrivere stupidaggini , se hai un modo per fermare il governo mettilo in atto ,ti sarà grata mezza italia , ma per favore smettiamola con questa noiosa cantilena ,alla nostra causa non serve e non giova ; poi mi spieghi cosa a a che fare con la firma degli sr ?

Anonimo ha detto...

fin che vedrai quel cornuto di bonanni raccontare barzellette assieme a quel strafiglio di puttana di sacconi e riderci assieme. finchè vedrai organizzare manifestazioni ciclistiche come il giro della padania. finchè vedrai che in parlamento chiedono la fiducia e un secondo prima tolgono il contributo dei parlamentari. finchè vedrai girare per montecitorio un nano di cervello come brunetta.finchè vedrai i soliti raccomandati e ruffiani nelle poche aziende rimaste non far nulla come facevano prima della crisi. Allora non hai che da pregare il tuo dio che succeda una rivoluzione. Vorresti vedere quei bastardi sanguinare e tirare gli ultimi spasmi prima di morire. PERCHE' QUEI BASTARDI DEVONO MORIRE. MA PRIMA DI SCHIATTARE DEVONO SOFFRIRE.

Anonimo ha detto...

Condivido il tuo risentimento e sono solidale con te , ma il sig. Imbroglionne ,dopo aver creato un precedente con l'imposizione del referendum ad oggi non ha ancora investito nulla nel nostro paese ,perchè aspetta solo di poter dare la colpa ai lavoratori di questa o quella confederazione per trasbordare ogni cosa oltre oceano facendo come Ponzio Pilato ,e a noi cosa resta ? Forse solo il rammarico di non aver tentato di riunire la triplice e il fatto di dover affrontare tempi ancora piu' duri senza un futuro !!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa vuoi riunire la triplice .

La cosa e' semplice alcuni sindacati rappresentano i lavoratori altri coma la cisl e la uil no !

Sono espressione di un potere politico prima democristiano e oggi del pdl .

Poi e' chiaro che ci sono dei validi delegati sindacali che fanno il loro lavoro onestamente ...ma al vertice le decisioni , quelle importanti vengono sempre prese per mettercelo nel culo a noi lavoratori.

Anonimo ha detto...

cominciate a togliere sky e merdaset premium.....lasciamo che ci sbavino un po' sotto il culo, sti pezzenti.e fanculo il calcio italiano.

Anonimo ha detto...

oggi è la vigilia...... alla siltal avremmo preso il cedolino....con i nostri soldini....ahahahahahahahah bei tempi...........

Anonimo ha detto...

E si , bei tempi collega......Io pero' sono un romantico sognatore e voglio ancora crederci ,tu fai come credi meglio !

Anonimo ha detto...

ok....bonifico arrivato....più di 4000 euro....ahahahahah grande b...i

Anonimo ha detto...

tu che fai ste affermazioni, dovresti fare la stessa fine di brunetta,sacconi e tutti quei figli di puttana, fucilati previa tortura. ho un odio dentro a sentire per tv lo psiconano e compagnia che spero solo che tornino le br, lascino stare i poveri magistrati e poliziotti, ma facciano pulizia di politici, da qualsiasi provenienza politica arrivino.

Anonimo ha detto...

Non sei il solo!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi vanno bene le critiche ma moderiamo i termini .

Non osanniamo violenze e affini per cortesia , esprimiamoci liberamente e democraticamente .

Scusate la romanzina ma qualcuno potrebbe leggere i nostri commenti e certe cose non sono belle da vedere.

V.P

Anonimo ha detto...

allora andrà a bene a noi, che ormai conosciamo gli orari di tutte le agenzie interinali per trovare un lavoro, mentre la siltal cade a pezzi e nessuno ne è interessato. e intanto qualche coglione di turno ci viene a dire che siamo dei divanari eccetera eccetera!!! sono stufo di essere preso per il culo e trattato da lavativo. e la colpa so che non è ne mia ne dei miei colleghi nelle mie condizioni. e se ammazzano qualche politico locale o nazionale che nulla ha fatto se non le solite promesse elettorali. io ne sono solo che felice. e volevo dire un'altra cosa: sono da bassano, e per me ticineto pignataro e bassano sono nella stessa barca ed è assolutamente inutile che qualche solito coglione di turno venga ad attizzare il fuoco tra noi. perchè ripeto la colpa non è nostra, ed è assolutamente inutile prendercela con il sindacato che ha solo cercato di trovare soluzioni, ma dall'altra parte ha solo trovato dei truffatori e faccendieri (politici compresi) e mai interlocutori seri. A questo punto, visto che in giro ci sono solo politici corrotti e collusi, la cura è una sola, pillole calibro 9

Anonimo ha detto...

E' duro ammetterlo ma...hai ragione!
Magari senza usare la calibro 9 ma se dovesse succedere certamente non mi meraviglierei e neanche sarei tra quegli ipocriti che urlerebbero al terrorismo rosso, viola, nero, bianco, fucsia ecc. ecc. ma semplicemente gente portata all'esasperazione.
Continuate così cari politici/amministratori pubblici, tirate ancora un po la corda, pigliate ancora un po in giro la gente, la giustizia divina e quella di stato sono improbabili e allora....auguri!

Anonimo ha detto...

Ragazzi qualcuno ha ricevuto notizie del bonifico dell inps ?

Parlo per TICINETO.


Grazie

Anonimo ha detto...

Quando hai firmato gli sr41 ti hanno già risposto . ciao .

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto :

L'INPS ha emesso bonifico di CIGS riguardante i mesi (di luglio e agosto) con disponibilità 21 settembre -

Passate parola-Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

c.pellegrino ma invece di apparire solo per avvisarci dei bonifici perche'non ci spieghi un po'che fine faremo??????

Anonimo ha detto...

Bella domanda.....collega , ma per l'argomento non ho nessuna notizia , credo si debba aspettare l'udienza in tribunale quando ci sarà e le decisioni del Giudice fallimentare , sperando che qualche imprenditore si sia fatto avanti con qualche proposta fattibile ,quindi mi limitero' a postare gli avvisi .
Buona giornata a Tutti.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Grazie delle informazioni!

Anonimo ha detto...

articolo di un quotidiano di Pignataro Maggiore testo :
Ieri mattina, presso i cancelli dell'ormai liquidata fabbrica Silia di Pignataro Maggiore (produzione frigoriferi e linee per il freddo) si è scatenata la protesta di alcuni ex operai per lo smembramento che la proprietà dell'industria, la Gepa, sta portando avanti, a detta dei lavoratori, senza informare la base di coordinamento delle maestranze. Ieri mattina sono state smontate e portate via due grandi presse che facevano parte della linea di montaggio più importante dello stabilimento di via del Conte a Pignataro. "Abbiamo appreso che la struttura industriale, ormai, è nella mani della Banca San Paolo Intesa - ha commentato l'assessore alle attività produttive, Giorgio Vito - ma i macchinari sono della Gepa e della Iar, le due cordate che hanno caratterizzato questo triste periodo di dismissione dello stabilimento. Un fatto che compromette seriamente la possibilità di vendere a nuovi imprenditori la struttura. Vedete, io sono sindacalista e so benissimo quanto sia importante avere una facilità di accesso alla compravendita della fabbrica, ma se le palazzine e i capannoni sono di una banca e i macchinari sono della vecchia proprietà, diventa difficile trovare qualcuno disposto a rilevare una situazione così difficile e complessa da sanare. Ieri mattina mi sono sentito personalmente con il commissario liquidatore, il dottor Michele Vigna, per avere un quadro complessivo della situazione e cercare di non far ricadere anche questo evento sulle spalle dei lavoratori. Di concerto con il sindaco, chiederemo in queste ore un tavolo di chiarimento con il ministero delle Attività Produttive per capire se esista o meno la volontà di non far diventare lo stabilimento Silia di Pignataro l'ennesimo esempio di abbandono industriale". Alle parole dell'assessore Vito, ha fatto eco l'intervento del sindaco, Raimondo Cuccaro, preoccupato dalla vicenda dello smembramento Silia. "Io non posso promettere nulla a nessuno, soprattutto agli ex operai Silia che tante prese in giro hanno dovuto sopportare da parte di industriali e politici - ha detto il sindaco di Pignataro Maggiore - ma nelle mie funzioni di sindaco e nella mia etica di cittadino di Pignataro Maggiore farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per sostenere i lavoratori delle industrie della zona. Alle proprietà delle fabbriche e agli imprenditori dico solo di non alimentare sogni e illusioni nel cuore di lavoratori che non hanno come mettere il piatto a tavola. Questa terra ha bisogno di certezze, non di chiacchiere e comparsate televisive".

Anonimo ha detto...

Vendono tutto ciò che possono vendere per far fronte alle istanze di pagamento e al fallimento! Si sapeva già! Dov'è la novità?

Anonimo ha detto...

Bancarotta Siltal: arrestato il numero uno Gabrio Caraffini

Distratti 50 mln, persi 1.500 posti di lavoro Roma, 29 set - Bancarotta, riciclaggio, appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori. Per questi reati oggi il Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza, guidato dal colonnello Pietro Bianchi, su richiesta del Gip di Roma, Tommaso Picazio, ha eseguito cinque misure cautelari in carcere nei confronti dell'imprenditore perugino Gabrio Caraffini, numero uno di Siltal e di Gepafim, holding a capo di un gruppo imprenditoriale attivo nei settori industriale, immobiliare e finanziario, e di quattro suoi collaboratori. Gli arresti si riferiscono alla bancarotta della Siltal, dichiarato il 22 marzo 2011 dal Tribunale di Casale Monferrato, e della Gepafim, la holding di Caraffini a capo di un gruppo imprenditoriale attivo nei settori industriale, immobiliare e finanziario, dichiarato il 18 aprile scorso. Nel 2007, attraverso la newco Siltal, Caraffini acquisto' due importanti aziende produttrici di impianti di refrigerazione di Casale Monferrato in amministrazione straordinaria, la Iar-Siltal, che allora contava 1.286 operari, e la Silia, che all'epoca contava 313 operai. Dopo essere state svuotate della parte attiva le due aziende (una serie di immobili e capannoni industriali ceduti in lease back a Intesa Leasing, societa' di Banca Intesa) sono state portate al fallimento (oggi contano in tutto 15 operai). Secondo il Procuratore aggiunto di Roma, Nello Rossi, e i Pm, Maria Francesca Loy, Giuseppe Cascini e Maria Sabina Calabretta, gli arrestati avrebbero distratto circa 50 milioni di euro. Le Fiamme Gialle hanno anche eseguito sequestri di immobili per 20 milioni di euro e di conti correnti, titoli azionari, depositi bancari in 28 istituti di credito e quote societarie. Gli indagati sono in tutto 26. Dlu - 29-09-11 14:45:09 (0237)

Anonimo ha detto...

Allora c'è ancora giustizia in Italia!!!! :-)

Anonimo ha detto...

se è vera è una bellissima notizia, da dove proviene la fonte???

Anonimo ha detto...

:-)
:-)

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Bancarotta-Siltal-arrestato-numero-Gabrio-Caraffini/29-09-2011/1-A_000253508.shtml la notizua e meravigliosamente vera amici e colleghi

Anonimo ha detto...

LA NOTIZIA è MERAVIGLIOSAMENTE VERA è STATO ARRESTATO IL GABRIO VA IN GABBIA ... ESISTE UN DIO........................GODO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

carissimi amici e colleghi, notizie come questa ci fanno capire che l'Italia non è tutta un marciume come può sembrare. Esiste una parte di essa che in silenzio lavora e fa il suo dovere. Che si dica o meno, ci resta la Giustizia, la Magistratura. Per chi è onesto come me e come tutti noi senza lavoro, non ha nessun timore di essere 'intercettato', mentre il nostro presidente del consiglio(che gli venga un colpo anche se compie gli anni) e la sua ciurma di miserabili dannati, teme tutto ciò. La magistratura appunto, quella che oggi ha portato in gabbia colui che ci ha tolto le speranze, le speranze di un futuro, le speranze di un lavoraro. Dedico queste poche righe a due persone che credevano e sono morte da eroi per la Giustizia: GIOVANNI FALCONE e PAOLO BORSELLINO.

Anonimo ha detto...

Vorrei concludere con una massima :

PARONI PORSEI !

Anonimo ha detto...

si ma adesso devono rimettere impiedi quello che e'rimasto per far fare avanti un imprenditore serio...voi pensate si puo'fare colleghi?io voglio lavorare!!!

Anonimo ha detto...

CARI COLLEGHI : TUTTI BRAVI A GIOIRE PER ARRESTO DI GABRIO; RICORDATEVI SEMPRE CHI CI HA MESSO NELLA MERDA .............LUPANO TERESIO..........SE NON CI AVESSE FATTO FALLIRE ,GABRIO NON CI SAREBBE STATO NELLA NOSTRA STORIA ; QUINDI MI AUGURO KE VADA IN GALERA ANKE LUPANO E TUTTI I SUOI TIRAPIEDI . SCUSATE LO SFOGO MA NESSUNO MI RIDARà IL MIO POSTO DI LAVORO...............

Anonimo ha detto...

E per concludere con una massima ......KIU' PILU PER TUTTI !!!

Anonimo ha detto...

posso farvi riavere i vostri soldi. contattatemi su fb avv.rosa federici

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 303 di 303   Nuovi› Più recenti»