domenica 9 novembre 2008

DOV'è FINITA L' UGUAGLIANZA ?

TUTTI D'ACCORDO A DIVIDERE I 50.700,00 € ARRIVATI DALLA CHIESA.....
220,00 € A CRANIO SENZA TENER CONTO DELLA LETTERA IN CUI CI VENIVA CHIESTO DI FARE ATTENZIONE AI CASI PIU' BISOGNOSI....

MA QUANTI DI VOI DIVIDEREBBERO LE ORE DEL LAVORO ?

E NON DITE CHE SONO I CAPI A NON VOLERE PERCHè SE TIZIO VA DAL SUO CAPO E GLI DICE CHE VUOLE FARE METà DELL'ORARIO DI LAVORO PER POTER DARE LA POSSIBILITA' AD UN'ALTRO DI LAVORARE IL CAPO NON RIFIUTA. ( LO SO PER CERTO )
PRETENDIAMO LA SOLIDARIETA' MA QUANTI SAREBBERO DISPOSTI A FARLA ?
PERCHE' NON CHIEDIAMO AL SINDACATO CHE LOTTI CON L'AZIENDA PER UNA DIVISIONE EQUA DELLE ORE LAVORATE COME PER I SOLDI?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e sord fann veni a vist e ciecat
( I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CECHI ) antico proverbio napoletano

Anonimo ha detto...

scusa ma prima molli, e poi chiedi al sindacato che lotti? se sono uno del sindacato mi faresti arrabbiare dreams72,mi sembra di aver capito che non c'è una posizione unita per il presidio, se qualcuno tiene ancora duro lo farà per certi motivi, non chiedete sempre agli altri di essere in prima linea, tu molli e poi chiedi a altri di lottare x l'uguaglianza???mettini in ordine le idee

dream72 ha detto...

invece di nasconderti dietro l'anonimato dimmi chi sei e poi ne parliamo...forse io mollo ma tu non hai mai iniziato il presidio!

Anonimo ha detto...

scusa ma prima molli, e poi chiedi al sindacato che lotti? se sono uno del sindacato mi faresti arrabbiare dreams72,mi sembra di aver capito che non c'è una posizione unita per il presidio, se qualcuno tiene ancora duro lo farà per certi motivi, non chiedete sempre agli altri di essere in prima linea, tu molli e poi chiedi a altri di lottare x l'uguaglianza???mettini in ordine le idee.

FORSE SE FOSSI DELLA FIOM POTRESTI PRENDERTELA MA LA FIM E LA UILM CHE SONO STATI PRONTI A MANDARE A LAVORARARE LE PERSONE E NON HANNO MAI CAPITO IL VERO SENSO DEL PRESIDIO DOVREBBERO PRENDERSELA CON SE STESSI.

Anonimo ha detto...

bisogna rompere i coglioni tutti i giorni senza stancarsi mai ai sindacalisti territoriali e nazionali affinche' venga messa sta benedetta firma sul decreto di cassa che e'scaduto il 26 luglio altrimenti prenderemo i soldi a fine anno, e se dicono che stanno facendo tutto il possibile , bisogna dir loro che non va bene , devono fare di piu o se no potrebbero stare loro senza stipendio per 3-4 mesi per vedere come si sta.

Anonimo ha detto...

Ma tu come fai a saperlo di certo?

Anonimo ha detto...

ma la nostra 14ma dove e' finita? i nostri 2 scatti di anzianita' che fine hanno fatto? il freddo passivo?la famosa beatrice?il nuovo dryer? la CASSA SCADUTA AL 26 LUGLIO ?

Anonimo ha detto...

ma come sei pessimista, vedi tutto negativo, a parte che siamo senza lavoro e che da 4 mesi non vediamo un centesimo per il resto va ......tutto bene

Anonimo ha detto...

ma la nostra 14ma dove e' finita? i nostri 2 scatti di anzianita' che fine hanno fatto? il freddo passivo?la famosa beatrice?il nuovo dryer? la CASSA SCADUTA AL 26 LUGLIO ?

scusa ma dove eri??alle assemblee????
neanche al presidio non vieni mai magari così qualche chiacchera la senti.............