giovedì 29 settembre 2011

ancoraaaaaaa

Bancarotta e riciclaggio, arrestato l’ex numero uno di Trafomec Gabrio Caraffini e altre quattro persone

Operazione condotta dalle Fiamme gialle e dalla procura di Roma

Bancarotta e riciclaggio, arrestato lex numero uno di Trafomec Gabrio Caraffini e altre quattro persone

La finanza ha sequestrato immobili per oltre 20 milioni di euro

Gabrio Caraffini, imprenditore perugino per lunghi anni ai vertici di Trafomec, l’importante azienda della Valnestore che sta attraversando una pesante crisi, è stato arrestato giovedì insieme ad altre quattro persone su ordine del gip di Roma. A Caraffini fa capo la Gepafim Holding, un gruppo imprenditoriale attivo nel settore industriale, finanziario ed immobiliare. L’operazione, compiuta dagli uomini del nucleo valutario della Guardia di finanza coordinati dal procuratore aggiunto, Nello Rossi, e dai sostituti Francesca Loy, Giuseppe Cascini e Maria Sabina Calabretta, ha portato agli arresti anche di Antonio Cecchetti, Sergio Pellerey, Pietro Moretti e Giuseppe De Martini.

Ventisei indagati In totale sono 26 le persone indagate: i reati contestati vanno dalla bancarotta fraudolenta, al trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio e appropriazione indebita. Le Fiamme gialle hanno eseguito il sequestro di beni immobili (per un valore di più di 20 milioni di euro), conti correnti, depositi bancari e quote societarie riconducibili agli indagati in tutto il territorio nazionale. La vicenda nasce quando la Collefiorito e la Progetto Pluricom, due società del Lazio, vendono all’imprenditore Raffaele Di Mario (tra l’altro ex presidente del Pomezia Calcio già indagato a Roma per altra vicenda) alcuni terreni nella zona della Bufalotta incassando, come plusvalenza, crediti per 53 milioni di euro.

L’indagine Soldi che, dopo alcuni operazioni di falsa fatturazione, finiscono a Caraffini. Secondo l’accusa di questi soldi, 40 milioni furono utilizzati per capitalizzare la Gepafim, una holding che partecipa alla procedura per rilevare l’amministrazione straordinaria della Iar-Siltal spa e Silia spa, società del settore della refrigerazione a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Le indagini hanno accertato che i 40 milioni erano in parte inesistenti e in parte provenienti da precedenti operazioni illecite quali distrazioni patrimoniali a danno di società immobiliari.

La vicenda Sirtal Acquistato il gruppo industriale in amministrazione straordinaria, gli arrestati, secondo l’accusa, hanno dimesso a loro vantaggio gran parte degli immobili. Il 22 marzo il Tribunale di Casale Monferrato, in Piemonte, ha dichiarato il fallimento delle società Sirtal e Silia, azienda produttrice di impianti di refrigerazione di livello nazionale, che fino al 2007 contava circa 1.200 dipendenti. Neppure un mese dopo il tribunale di Roma dichiarava il fallimento della Gepafin, la holding che era al vertice del gruppo accertando distrazioni per circa 50 milioni di euro.

206 commenti:

1 – 200 di 206   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

AVVISO RIVOLTO A TUTTI I SINDACATI CGIL CISL UIL E UGL : ora per favore fate l'unica cosa che è da fare TUTTI I LAVORATORI SILTAL E SILIA DEVONO ESSERE PARTE CIVILE NEL PROCESSO CHE VERRA' PROMOSSO A SEGUITO DI TALE ARRESTO. TUTTI I LAVORATORI SI CONSIDERANO PARTE LESA E DEVONO ESSERE RISARCITI SIA PER LA PERDITA DEL POSTO DI LAVORO, SIA PER IL MANCATO SALARIO OLTRE CHE COME DANNO MORALE! I beni che sono stati sequestrati dalle fiamme gialle, non devono andare nelle solite mani (banche e creditori vari)

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO I DANNI CI HA ROVINATI TUTTI SINDACATO SVEGLIA

Anonimo ha detto...

METTI L'AVVOCATO SINDACATO CHE TI PAGO ANCHE EXSTRA MA VOGLIO I DANNI PAGATI DAL LADRO, FACCIAMO CAUSA TUTTI NOI

Anonimo ha detto...

Danni di cosa? E' fallito.
Piuttosto mettiamoci d'accordo e andiamo sotto al carcere a bivaccare con tanti striscioni....

Anonimo ha detto...

scusate, mi chiamo cimatti e sono il sindaco di bassano del grappa, sono qui in trattoria assieme al mio collega che mi ha preceduto bizzotto, stavamo leggendo il gazzettino di oggi e ci stavamo chiedendo davanti ad un buon bicchiere di cabernet,chi era sto caraffini, ma specialmente cosa è la siltal, ce lo potete dire voi di questo blog?? grazie dell'informazione!!

Anonimo ha detto...

Hai appena affermato che il sindaco sia di destra o di sinistra è la stessa cosa, questo dovrebbe farti riflettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo che sono la stessa cosa, così pure la leghista mara bizzotto, la fascista elena donazzan, il comunista mauro beraldin. Tutti poltronari da 10000 euro al mese che dicono di essere rappresentanti della nostra comunità bassanese, e invece dove sono??? A STO PUNTO E' MEGLIO BERLUSCA CHE VA A PUTTANE ALMENO QUALCOSA FA, LORO MANCO QUELLO RIESCONO A FARE !!! starebbero bene appesi all'ingiù sul camino della siltal almeno si godono il panorama della loro bassano da bere !!

Anonimo ha detto...

io un berlusca puttaniere come presidente del consiglio non ce l'ho voglio.......ma che cazzate state dicendo?????????possibile che in italia si debba scegliere sempre il meno peggio????? proprio berlusca poi!!!!!un'angnellino!!!!!SVEGLIA NON ESISTE SOLO LA DESTRA O LA SINISTRA ANZI.......

Anonimo ha detto...

guarda che stiamo facendo lo stesso discorso, solo che tu forse non l'hai capito amico/a. a me dei politici tutti, specialmente quei cialtroni tipo la donazzan che sembrava talmente interessata a salvare la siltal a suo tempo (era campagna elettorale) che pur di salvare i nostri posti di lavoro l'avrebbe data (e sappiamo cosa) al primo imprenditore che si fosse fatto avanti, oppure al quel merda di beraldin che deve vergognarsi solo a guardarsi allo specchio, falso e ipocrita, per poi finire con i coglioni leghisti, mara bizzotto in testa non si è manco presentata al presidio perchè talmente grassa che è arrivata al sottopassaggio della ferrovia e li si è soffocata dalle sue scorreggie. Di politici chi ci resta?? dimmi tu??? gli anarchici?? ma sono extraparlamentari....

Anonimo ha detto...

e voi avete fatto la guerra tra poveri soprattutto in questo blog e quanti presidi......... mentre questo vi inculava a sangue e se la "rideva" alle vostre spalle....a questo punto auguro al signor Caraffini e a quelle persone che hanno messo in carità a danneggiato molti lavoratori tutto quello che di male potrebbe capitare.....ex iar

Anonimo ha detto...

Io volevo anche augurare un felice futuro di merda a tutti quei ruffiani che stavano piazziati dietro il culo di Novarese e adesso stanno a criticare sui blog .

A tutti quei coglioni che non partecipando alle assemblee pensavano di farsi belli con quelli del personale .

A tutti quei miserabili che passavano il tempo a spiare i colleghi per ingraziarsi il capo .

A tutti coloro che mentre gli operai scioperavano loro se la ridevano al fresco.

A tutti quegli illusi che scegliendo una scorciatoia pensavano di far carriera alle spalle degli altri .

A TUTTI QUESTI FIGURI AUGURO UN BEL

" VAFFANCULO "



V.P

Anonimo ha detto...

ma poi, il caraffa è ancora in gattabuia oppure ha promesso la refrigerazione passiva a qualche secondino e lo hanno scarcerato??? qualcuno ha notizie???

Anonimo ha detto...

Amico mio ma tu credi veramente che paghera' la sua pena ?

Ricordati siamo in Italia il paese dove puoi uccidere un taxista per un cane e prendere 16 anni ...ma tra 8 sei libero .....

E tu ti illudi che Caraffa e T..... paghino ????

Siamo nel paese dei balocchi !!!

Anonimo ha detto...

beh.. tanto per cominciare la figura di merda l'ha fatta e l'han fatta tutti i suoi seguaci. Alla faccia della sua sicurezza. Poi si sa, in Italia la magistratura una volta era comandata dagli avvocati, ora sempre da loro assieme ai politici e i poveri giudici fanno quel che possono! C'è da augurargli che quei pochi giorni di galera che farà, sia in cella con qualche omosessuale in astinenza da qualche anno...

Anonimo ha detto...

- Avviso Sindacale -

Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso:
Mercoledi' 12 ottobre a Ticineto ( orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 18,00 ) si firmano gli sr41 del mese di settembre -
Passate parola - Un saluto a Tutti-

C. Pellegrino

Anonimo ha detto...

Quando c'è l'udienza in tribunale per il fallimento? Qualcuno sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

Venerdi' 14 collega

Anonimo ha detto...

Per i colleghi di Ticineto (Da S.Merli ) :

La Provincia stamattina ha versato il conguaglio -

Passate parola - Un saluto a tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Novita' dell'udienza in Tribunale ?

Grazie !

Anonimo ha detto...

c,pellegrino potresti rispondere sull'udienza in tribunale????

Anonimo ha detto...

MA COSA VUOI CHE TI RACCONTANO ?

AMICO MIO QUESTI NON SANNO UNA MAZZA ...TU PENSI CHE SI SIANO PRESI LA BRIGA DI ANDARE IN TRIBUNALE ?

BOHHHHH

Anonimo ha detto...

SINDACALISTI SVEGLIA !!!!!
E DATECI QUALCHE NOVITA !!!






V.P

Anonimo ha detto...

vi prendete la briga di informarci?o scrivete e parlate solo sulle cose a vostro compiacimento????

Anonimo ha detto...

Notizia x TICINETO il bonifico inps relativo al mese di settembre arrivera' in ritardo si pensa di almeno una settimana .

Grazie INPS !


V.P

Anonimo ha detto...

- Avviso ai naviganti -
Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso :
L 'INPS ha previsto l'accredito della CIGS di settembre giorno 3 novembre -

Passate parola- un saltuo a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

E DEL TRIBUNALE ?





V.P

Anonimo ha detto...

per bassano a qualcuno èarrivato il bonifico della cig in banca? grazie.

Anonimo ha detto...

In Tribunale nulla di fatto ...alla prossima !!!


v.p

Anonimo ha detto...

La prossima settimana si dovrebbe firmare a Ticineto .
Aspettate l'sms .


V.P

Anonimo ha detto...

- Avviso Sindacale -
Solo per i tesserati CISL di Ticineto(riassumo da Anselmo FIM CISL):

Giovedi' 10 e venerdi'11 novembre dalle ore 9.00alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00,presso la CISL Via Rivetta 41 Casale M.to,si firma di persona e Tutti (compresi quelli in distacco) il mandato per l'insinuazione al passivo del tfr in tribunale-
Per la firma degli sr di ottobre si comunicherà la data-Per eventuali problemi contattate S.Merli - Anselmo -

Passate parola -Un saluto a tutti-

C.Pellegrino-

Anonimo ha detto...

Scusa ma non siete in ritardo per la firma del mandato per l'insinuazione al passivo? A bassano l'abbiamo fatto da un pezzo? Ormai c'è stata la sentenza in tribunale!

Anonimo ha detto...

se non sbaglio il giudice ha rinviato la sentenza,proprio perche'non sono riusciti ad accogliere tutte le domande...correggetemi se sbaglio

Anonimo ha detto...

Sono stati venduti alcuni stabilimenti..... Pignataro, ticineto....bassano??????

Anonimo ha detto...

Sono stati venduti alcuni stabilimenti..... Pignataro, ticineto....bassano??????

Anonimo ha detto...

CARAFFINI HA VENDUTO IL CULO AD UN EXTRACOMUNITARIO IN CAMBIO DI UN PACCHETTO DI SIGARETTE .

PURE IN GALERA RIESCE A INDEBITARSI .


SALUTI A TUTTI

Anonimo ha detto...

- Avviso sindacale -
Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso (da S.Merli) :

Lunedi' 14 novembre si firmano gli sr41 dalle ore 8.00 alle 18.00 orario continuato -
Passate parola-Un saluto a Tutti -

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (scusate)

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Condoglianze a Roberto Lunardon per la perdita del suo PAPA'.

Anonimo ha detto...

Sentite condoglianze a Roberto Lunardon anche da parte mia.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

si puo'sapere quali sono le previsioni??? altra cassa in deroga?? o proroga di6 mesi?? non voglia mai dio che alla fine ci vengano a dire che ci mettono tutti e 900 in mobilita'????SINDACATO RISPONDI!!!

Anonimo ha detto...

Altra cassa mi sembra poco probabile visto com'è messo il Paese. Quasi sicuramente mobilità! Non c'è bisogno del sindacato per capirlo!
E dobbiamo anche ringraziare se abbiamo ancora la mobilità e non ci levano pure quella amico mio!
Buon Natale!

Anonimo ha detto...

il paese????che c'entra il paese!!!! E poi fa che il deficit lo dobbiamo sanare noi???ci sta poco da fare gli spiritosi....

Anonimo ha detto...

Ma quale spiritoso, guarda che siamo sulla stessa barca!
Secondo te chi lo deve pagare il deficit???? Noi!!!!
E' inutile che ci scanniamo qui, non decideremo noi. Io me la sono già messa via e non ci spero più nella cassa (ce ne hanno concessa già tanta), magari nella mobilità si!

Anonimo ha detto...

quando vedro'i politici decurtarsi lo stipendio e privilegi,quando vedro'la patrimoniale,quando vedro'un fisco equo per tutti...ecc.ecc.ecc. All.ora rinuncero'anche ai miei miseri 800 euro che mi danno per campare!!!! Quando parlate cosi'dimostrate di essere gente senza palle!!!!ma puo'mai essere che si faccia demagogia facile anche su chi perde il lavoro??? Tse'tse'...il paese...rinunciamo alla cassa e salviamo il paese...ma vaffa.......!!!!!!

Anonimo ha detto...

ce ne hanno data tanta???chi stabilisce se e'tanta o poca...chi??????rispetto ad un vitalizio che prende un parlamentare per me non e'mai abbastanza!!!!!quindi tacete!!!!

Anonimo ha detto...

C'è poco da dire dopo marzo siete tutti in mobilità.

Anonimo ha detto...

non date retta all'imbecille che scrive sopra !!!

Anonimo ha detto...

non e'vero c'e'la cassa in deroga fonte sicura...

Anonimo ha detto...

niente mobilita'ci tocca la cassa in deroga!!!!!!! caraffini e'stato arrestato,la legge ha sequestrato i beni...non possiamo perdere il posto di lavoro per causa di un delinquente che ha rubatoooooooooooo!!!!!!! metteremo l'italia a ferro e fuoco...ma la mobilita'maiiiiiiiiii!!!!!

Anonimo ha detto...

Per precisazione i beni immobili della siltal sono tutti delle banche .

Caraffini li ha venduti tutti dopo 2 anni e poi li teneva pagando un affitto ..si chiama reverse leasing .

V.P

Anonimo ha detto...

li ha venduti.....una cosa si vende quando e'tua perche'la compri....caraffini per questo e'stato arrestato!!!!e'chiaro???

Anonimo ha detto...

Mi auguro che tu abbia ragione amico mio ma sono convinto che espropriare un bene ad una banca che lo ha regolarmente pagato ..sia dura molto dura ...spero ripeto di sbagliarmi.


V.P

Anonimo ha detto...

cazzo!!!ma sai leggere????? Leggi qui sopra nell'articolo del giornale e vedi quali sono i reati contestati(appropiazione indebita,bancarotta fraudolenta ecc.ecc.)

Anonimo ha detto...

la banca ha cocesso un finanziamento e caraffini ha dato in garanzia un bene che non gli apparteneva...ma dimmi un po' v.p. Ma tu p,er chi vai???

Anonimo ha detto...

Amico mio io do una mia interpretazione dei fatti ....non sto prendendo una posizione da tifoso di calcio come fai tu .

Poi ripeto spero che Avvocati del sindacato ben presto ci diano dei chiarimenti ....e speriamo di poter fare qualcosa ..e non litigare tra di noi .....

V.P

Anonimo ha detto...

Bene ragazzi, scusate ma questo è il linguaggio da usare, senza alzare i toni, offendere, dire parolacce....si legge volentieri un blog così, si riescono a capire varie cose dette da visioni differenti..

Anonimo ha detto...

ancora con la demagogia da 4 soldi???caro collega io non faccio nessun tifo da stadio...cerco solo di far valere i miei diritti(anche se mi rendo conto che in italia questo e'impossibile)perche'e'il paesae dei furbi!!!

Anonimo ha detto...

ben detto caro collega!!io cmq credo che per come stiamo si debba aspettare un miracolo!!!la cassa in deroga potrebbero darcela ma onestamente non ci metterei la mano sul fuoco.bisognerebbe che qualche sindacalista si esprimerebbe chiaro sulla vicenda,ma come vedi loro se ne riguardano bene dal trattare questi argomenti.

Anonimo ha detto...

povero stabilimento di bassano, notizia di reteveneta odierna: arrestato dai carabinieri di bassano dopo lunghi pedinamenti notturni, cittadino albanese il quale, unitamente ad altri connazionali, stava letteralmente 'smontando' l'intero impianto elettrico all'interno dello stabilimento per recuperare rame. Trovato un furgone nelle vicinanze carico di cavi e fili smontati e provenienti dall'interno dello stabilimento per un valore di circa 15000 euro. Danni ingenti, logicamente, arrecati.

Anonimo ha detto...

Cosa ci aspetta dopo marzo 2012?

Anonimo ha detto...

cosa vuoi che ci aspetti!!! la mobilità.. se non si trova un imprenditore che sia interessato alle baracche,,,

Anonimo ha detto...

GAZZETTINO DEL 27 NOVEMBRE 2011

Hanno smontato l’impianto elettrico dell’azienda di via Trozzetti per depredarlo dei cavi
Ladri di rame alla Siltal
Il colpo è fallito ma il danno è comunque gigantesco, centinaia di migliaia di euro
Domenica 27 Novembre 2011,
BASSANO - Hanno letteralmente fatto a pezzi l’impianto elettrico della Siltal, per depredarlo dei cavi in rame.
Il colpo è fallito, ma il danno è comunque gigantesco, nell’ordine, pare, di centinaia di migliaia di euro.
Tutta opera di una banda specializzata giunta dal Milanese: forse la stessa che ha messo a segno raid analoghi in giro per l’Italia nelle altre sedi della ditta di elettrodomestici, ferme da anni a causa di una crisi aziendale sfociata in primavera nel fallimento.
Pronti per essere trafugati, molti quintali di rame. I carabinieri del Norm di Bassano li hanno trovati in parte già a bordo di un Fiat Ducato rubato un mese fa a Milano: i malfattori si erano introdotti forzando cancelli e portoni e avevano parcheggiato il furgone nel capannone principale.
Allertati dal custode, che aveva notato alcuni movimenti sospetti, i militari giovedì si sono appostati nell’area: verso mezzanotte e mezza, hanno sorpreso tre ladri, tornati a prelevare il bottino.
Un carico così pesante da far esplodere un pneumatico del furgone: i malviventi, torce legate alla fronte, si sono messi a cambiare la ruota con un cric.
All’altolà dei carabinieri, due sono riusciti a fuggire.
In manette è finito solo Florenc Ajdini, 31enne albanese con una sfilza di precedenti: lo hanno trovato accovacciato sotto un bancone.
Processato per direttissima in tribunale, è stato condannato a un anno e 8 mesi di reclusione.
Ben più di due, si presume, i suoi complici: forse addirittura una dozzina, vista la devastazione che hanno lasciato.
L’azienda di via Trozzetti, come si ricorderà, è stata dichiarata fallita nella scorsa primavera lasciando senza lavoro oltre duecento dipendenti metalmeccanici del Bassanese.

Anonimo ha detto...

Si parla di altra cassa in deroga,chi può dare inf sicure?

Anonimo ha detto...

Siamo in cassa dal 2003, ma con che "coraggio" parlate di altra cassa?

Anonimo ha detto...

il coraggio viene dal fatto che lavoro in giro non esiste, abbiamo famiglie da mandare avanti. O la cassa o lavoro, sarebbe 1000 volte meglio il secondo. Quindi evita di dire le solite cose, ok???

Anonimo ha detto...

- Avviso sindacale -
Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso (da S. Merli) : Mercoledi' 30 novembre a Ticineto si firmano gli sr41 (mese novembre) orario continuato dalle ore 8,30 alle 18,00 -
passate parola - Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Ufficiale ...a marzo tutti in mobiliá.. se non si trova un imprrnditore che investa......

Anonimo ha detto...

MERCOLEDI A TICINETO FIRMA PER LA CASSA !

RIPETO 30-11-11 ORE 8.30-18.00
SI FIRMA A TICINETO CASSA NOVEMBRE !

Anonimo ha detto...

ma ufficiale di che???? Se e'ufficiale di pure chi e'a dare la notizia dell'ufficialita'altrimenti fate silenzio perfavore!!!

Anonimo ha detto...

sti albanesi.......non sapevano ke caraffini era un ladro...ahahahahah (non si ruba in casa di ladri) vergogna,,ma ora il rame ke fine farà????????per caso cè un compratore??? e ki è il custode della siltal di bassano? non è ke fosse d' accordo ?

Anonimo ha detto...

per me uno dei complici fuggiti è il figlio del caraffa, ma approposito, il padre che fine ha fatto?? mi sa che in gattabuia sta bene, magari vicino a 4 negri in astinenza....

Anonimo ha detto...

lunedì 12 dicembre allo stabilimento di bassano dalle ore 9e 30 verranno distribuiti i consueti omaggi di natale.presentarsi con carta d' identità e cartellino per timbrare l' avvenuto ricevimento dei doni,seguirà breve rinfresco.................ahahahahahahahahahahahahh

Anonimo ha detto...

...molto divertente... sul serio...

-.-''

Anonimo ha detto...

Sei talmente spiritoso,da nascondere la faccia,furbo!

Anonimo ha detto...

anke se metto la faccia ....non cambia niente.............il tuo posto di lavoro vallo a kiedere a Lupano insieme al riso e al barbera..........ahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

visentin, nasconditi!

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LAVORARE,VOGLIAMO LAVORARE,VOGLIAMO LAVORAREEEEEE,,,,,EVVIVA ,ANKE QUEST'ANNO è FINITO E IL DIVANO è STANKO DI SOSTENERMI;LUPANO DAMMI UN LAVORO : ANKE PULIRE I CESSI MI VA BENE..................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Certo che se ti diverte la situazione di 300-400 famiglie in mezzo ad una strada tu sei proprio un miserabile !



V.P

Anonimo ha detto...

sono sempre i soliti, lasciamoli perdere come molte volte già abbiamo fatto, lasciamoli parlare e dire ciò che vogliono, l'importante è IGNORARLI.

Anonimo ha detto...

certo ke tanta gente è proprio idiota. se uno è in mezzo alla strada come fa ad avere adsl per scrivere ste cose su questo blog ..............ma per piacere ...noi italiani ci lamentiamo sempre ..e poi.....? tutti in ferie ...tutti al cenone tutti a sciare ...ma siamo solo 300-400 famiglie.....e gli altri??????

Anonimo ha detto...

non credere alla apparenze, le difficoltà ci sono e anche grosse, c'è gente come me, che ha internet con la chiavetta a tempo, ma certamente non per vedere cazzate, ma per avere qualche opportunità in più per cercare qualcosa da fare. Ormai so a memoria tutti i siti che si occupano di ricerche di personale... quello è il mio internet...

Anonimo ha detto...

Bisogna fare qualcosa ed in fretta.... marzo è stata vicino.

Anonimo ha detto...

Comincia ad andare a scuola !!!

Anonimo ha detto...

???? per fare cosa????concorrenza alle migliaia di studenti che escono pure loro da scuola e non trovano lavoro come noi????conosco un bel po di studenti che lavoricchiano ma poi sono a casa, mantenuti dai familiari che in teoria dovrebbero lavorare, ma se pure i familiari si trovano nella stessa situazione?????emigriamo tutti quanti?????dove????ho già fatto almeno tre corsi da quando sono a casa e ti garantisco che a parte coloro che insegnano ai corsi a nessuno ne viene niente, se non dal punto di vista personale, dirai: beh, meglio di niente....ok, sono daccordo ma questo cambia qualcosa a livello professionale???? NO!
ciao

Anonimo ha detto...

voglio la mobilita'!!!!!!!!!!!!!!1 niente cassa!!!!!!!1 se non andiamo in mobilita'non ci libereremo mai di questo fardello!! e poi non ci possono liquidare il tfr

Anonimo ha detto...

Adesso che finalmente avete il governo di sinistra chiedete a Monti di assumervi.Magari in parlamento

Anonimo ha detto...

ma quando cambia il tempo date i numeri??? ci calmiamo???

Anonimo ha detto...

????governo di sinistra?????certo che tu capisci veramente molto di politica!!!!!

Anonimo ha detto...

dire che monti e'di sinistra equivale a dire che cicciolina e'vergine!!!!ma come si fa???'monti e'un economista a favore dei poteri forti(banche,holding,assicurazioni,ecc.ecc.)e non certo a favore degli operai!!!!....cazzo!!!ma siete ciechi???sordi????'che problema avete???parlatene con qualcuno!!!

Anonimo ha detto...

dico solo che era meglio andare alle elezioni, perche se è vero che chi stava prima se ne fregava degli italiani , è pur vero che adesso chi ci governa se ne frega un po troppo di noi.......a tal punto da tassarci ed uccidere il poco di economia che ancora resisteva, la manovra è recessiva e non aiutera' i consumi, se non si consuma non si vende se non si vende le fabbriche non ripartono e se non ripartono le fabbriche beee siamo fottuti...in conclusione ..monti lo ritengo un imbecille...a marzo x noi è la fine e in questo momento non vedo nulla, trovare mezza giornata di lavoro è una vera impresa...

Anonimo ha detto...

concordo pienamente, pura e triste verità!!!

Anonimo ha detto...

scusate una domanda,cari colleghi di casale monferrato mi sapreste spiegare voi che siete del posto che collegamenti ha la iarp con la nostra iar-siltal??
grazie in anticipo
(visto che esplorando il loro sito ho notato che commercializzano una linea di prodotti per il domestico che assomigliano moltissimo per non dire sono identici ai prodotti che producevamo noi tempo fa)

Anonimo ha detto...

Management
Iarp s.r.l.

Teresio Lupano Presidente
Piero Triglio Godino Consigliere deleg.
Anna Maria Caprioglio Consigliere
Carlo Del Rosso Direttore amministrativo
Piero Triglio Godino Direttore comm.le

diciamo che essendo lupano teresio il presidente il collegamento e'fatto!!!

Anonimo ha detto...

Ormai sono passati 5 anni quindi tutto e' prescritto , non vi illudete il loro era un piano perfetto e collaudato da tempo .

La legge permette queste cose, in realta' la scusa sarebbe la salvaguardia dei posti di lavoro .

La mia speranza e' che queste persone si mettano una mano sulla coscienza e con qualsiasi mezzo anche per interposta persona si facciano avanti per darci un lavoro.

Ma detto internos spero sempre di trovare un lavoro prima , poiche' tornare alla siltal per me come per tutti sarebbe una sconfitta !

Anonimo ha detto...

Per me sarebbe una fortuna!

Anonimo ha detto...

Ti accontenti di poco !

Anonimo ha detto...

EVVIVA .......... ANKE STO MESE STIPENDIO ACCREDITATO......PIù DI MILLE EURO.....AHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

???????

Anonimo ha detto...

non servono punti interrogativi, trattasi del/della solito/a coglione che commenta non sapendo che fare. VIENE RIPETUTO AD OLTRANZA: per la sopravvivenza di questo blog, IGNORIAMO SENZA COMMENTARE INTERVENTI INUTILI E PROVOCATORI grazie!!!

Anonimo ha detto...

Buone Feste e un Sereno Natale a tutti!

Anonimo ha detto...

Buon Natale di cuore a Tutti i colleghi della Siltal -

Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso :
L'INPS verserà gli importi della cassa di novembre venerdi' 23 dicembre - Grazie all'Ente e a Tutti coloro che si prodigano per noi, Buon Natale anche a Loro -

Passate parola - Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

BUON NATALE A TUTTI ..........AI TANTI COGLIONI KE ASPETTANO, A QUELLI KE VIVONO SULLE SPALLE DEL MONDO KE LI MANTIENE E A QUELLI KE LAVORANO................

Anonimo ha detto...

Buon Natale a te poveretto!!!

Anonimo ha detto...

BUON NATALE A TUTTI I DIPENDENTI
SILTAL E ANCHE AGLI EX IAR SILTAL

CHE IL 2012 SIA UN ANNO MIGLIORE
MAGARI CON QUALCHE OPPORTUNITA'
PER TUTTI .

AUGURI E UN GROSSO ABBRACCIO .



V.P

Anonimo ha detto...

grazie VP, un augurio da parte mia a tutti, la speranza è sempre quella, che le cose possano cambiare. Dicono che nella vita basta la salute, ma la mancanza di lavoro logora e ogni giorno che passa mi, ci rende inermi di fronte a una situazione che nessuno ancora è in grado di spiegarci. A quelli che scrivono contro di noi, comunque faccio il mio augurio di buone feste, dicendo semplicemente che noi tutto ciò non l'abbiamo voluto, noi volevamo solamente avere un lavoro e null'altro, come del resto ce lo auguriamo ancora. Cosa possiamo fare se non augurarci un futuro migliore, noi.. quarantenni che, quando ci presentiamo alle porte di qualsiasi agenzia interinale, ci sentiamo dire, con la massima educazione che... la crisi e l'età anagrafica non ci aiutano di certo???? un caro abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Anche da queste frasi si capisce che siamo delle brave persone dopotutto, seppure con i nostri difetti...anche coloro che si divertono o veramente ci credono a prenderci in giro, solamente non hanno provato situazioni difficili che onestamente non auguro neanche a loro.

Vivete bene in pace

Anonimo ha detto...

BONIFICO ARRIVATO !!!!
GRAZIE BABBO NATALE !!!






AUGURI !!!

Anonimo ha detto...

notizie se caraffa è ancora in gattabuia oppure sta a casa?????

Anonimo ha detto...

se è in gabbia o a casa non è che ci risolve la situazione !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Uniamoci nel chiedere altra cassa!Per far fronte alle tasse di Monti.

Anonimo ha detto...

PENSO A CASSA IN DEROGA X 6 MESI
DOPO ALTRI 6 MESI CASSA PER FALLIMENTO .

MARZO 2013 FINE DELLA CASSA

A MENO CHE NON SI PRESENTI QUALCUNO ALLORA SI POTREBBE DI NUOVO CHIEDERE CASSA X ALTRI 3 ANNI .

SPERIAMO BENE !

Anonimo ha detto...

Grazie per l'informazione, Buon Anno!

Anonimo ha detto...

Ma cosa dite? La cassa per fallimento è già in corso!
Forse a marzo potrebbero prolungarla di altri 6 mesi, ma FORSE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La cassa straordinaria per cessazione è già quella in corso , non date retta a chi si inventa le notizie . Buon anno .

Anonimo ha detto...

Appunto x quello che sapevo io scattavano altri 6 mesi solo nel caso ci fosse qualche imprenditore interessato, altrimenti tutti in mobilità, e di questi tempi pensare di essere riassorbiti è solo un'utopia. quandi non date retta a voci infondate a marza mi dispiace dirlo ma se non succede un miracolo siamo tutti in mezzo ad una strada.!!!!

Anonimo ha detto...

MA NON DICIAMO CAZZATE A MARZO SI CHIEDERA' ALTRI SEI MESI DI CASSA O IN DEROGA O PER FALLIMENTO .

BASTA DIRE CRETINATE !




V.P

Anonimo ha detto...

LEGHISTI FARETE TUTTI QUESTA FINE !

VEDI QUESTO FILMATO :

http://www.youtube.com/watch?v=FTSBXn3O5cA&feature=related

Anonimo ha detto...

LA BEFANA BUONA BUONA CI PORTA LA FORTUNA ,LA FORTUNA DI UN LAVORO...KE CI SERVE COME L'ORO.. TANTO L'ORO NON L'ABBIAMO ....ABBIAMO SOLO TANTA RABBIA..TANTA RABBIA NON CI SERVE .....VIVA VIVA LA BEFANA..

Anonimo ha detto...

ahahahaha bravo mi hai fatto scompisciare dalle risate !!!

un po' di buon umore ci vuole !!


QUANDO SI FIRMA PER LA CASSA ?

Anonimo ha detto...

cari colleghi, che sia la volta buona o che sia solo un fuoco di paglia?? parlo di cortina e delle visite effettuate ai cittadini italiani che, pur avendo una retribuzione annua pari alla nostra, riescono a fare il capodanno a cortina oppure a portofino, ma che purtroppo non riescono a parcheggiare la loro auto negli spazi appositi in quanto, pur avendo (ripeto volutamente) la nostra retribuzione annua, purtroppo sono costretti ad avere la BMW X6 anzichè la fiat punto come noi.... e oltre a non riuscire a parcheggiare gli si avvicina uno in divisa grigia che, anzichè fare il parcheggiatore, chiede a loro dove abbiano parcheggiato il 'malloppo' frodato al fisco e a tutti noi pari retribuzione annua....
Speriamo non sia un fuoco di paglia, speriamolo veramente. Certo che avremmo bisogno anche noi di uno scatto d'orgoglio. E' mai possibile che in 900 che siamo, nessuno (e parlo del sindacato) che ha pur fatto ciò che legittimamente deve fare; non faccia leva su ognuno di noi, per dimostrare a pignataro come a bassano o ticineto che noi vogliamo solamente lavorare e avere una dignità????? non possiamo agire singolarmente. Lo volete capire o no???? Stanateci fuori tirateci per le orecchie o per le palle se serve, ma fate qualcosa che poi noi che qualcuno ci chiama 'pecoroni'o 'divanari' una volta avviati, si riesca a tirare fuori da noi stessi tutto il DISAGIO, la RABBIA, e forse anche le LACRIME che da troppi anni abbiamo dentro...

Anonimo ha detto...

come nessuno di voi ha il coraggio di dire il suo nome?

Anonimo ha detto...

COME PENSO TU SAPPIA MEGLIO DI ME, IL NOME NON LO METTIAMO PER NON ESSERE STRUMENTALIZZATI DA QUEI POCHI SINGOLI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON QUESTO BLOG SE NON PER INSULTARCI GRATUITAMENTE

Anonimo ha detto...

- Avviso sindacale -
Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso da(Anselmo FIM CISL):
Mercoledi' 11 gennaio si firma l'sr41 di dicembre a Ticineto dalle ore 8,30 alle ore 18,00 orario continuato.

Passate parola- Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Dopo marzo tutti in mobilità,notizia sindacale.

Anonimo ha detto...

ma guarda che se non facciamo casino e'normale che ci mettono in mobilita'...sta a noi fare rumore!!!!

Anonimo ha detto...

si... notizia sindacale !!!! continua a spaventare tutte e tutti. Perchè non fai lo spaventapasseri?? forse la tua attività ti riesce meglio

Anonimo ha detto...

Meglio illusi?

Anonimo ha detto...

no, ma fonti CERTE e specialmente confermate da coloro che tu sostieni 'certi' !!!! chiedo troppo ???

Anonimo ha detto...

L'ho scritto perchè certo!

Anonimo ha detto...

sta bene!...colleghi avete letto lui scrive perche'certo!...tipo un dogma di fede...ci devi credere e basta!!.... Ma vaff.....!

Anonimo ha detto...

I dogmi sono verità assolute, i sindacalisti informano da fonti giuridiche e legali,l'educazione è un valore assoluto, mi spiace ma to ne sei esente!

Anonimo ha detto...

FINIAMOLA CON LE LITI
DOPO MARZO SI CHIEDERA' ALTRI 6 MESI DI CASSA PER FALLIMENTO .
SPERANDO CI VENGA CONCESSA.



V.P

Anonimo ha detto...

allora, 12 gennaio 2012, volevo fare un riepilogo delle rsu di bassano, ricollocate nei rispettivi uffici sindacali e dato che non offendo nessuno, ma riporto dati CERTI e documentati, nessuno può contestare, e se qualche individuo l'ho dimenticato, prego di aggiungerlo alla lista:
fiom : Carletto
fim : Bonato
fim : Lanza
ugl : Orlando
nulla di grave, certo, ma le lotte dure e pure fatte sotto i gazebo, quando i vari castellan, berton, predicavano che TUTTI sarebbero stati seguiti fino al definitivo ricollocamento.
Quando i Castellan, I Berton, e tutti quelli che si avvicendavano al tavolo imbandito dei gazebo DICHIARAVANO di essere al nostro fianco fino alla ripresa o comunque fino a ricollocamento avvenuto dove sono???
Perchè sono fuggiti tutti come ladri con il bottino?
Perchè i nazionali stanno comunque (o per obbligo o per opportunità) continuando il loro lavoro, perchè il sindacato di Pignataro e di Ticineto comunque è attivo e qui a bassano è solo un triste e lontano ricordo??
Perchè sono stati lasciati soli a se stessi i poveri Lorenzato, Lunardon, Voltolini, orfani del loro sindacato e insultati da tutti noi???
Non giudico i motivi per cui avete 'coccolato' alcuni dei vostri delegati ma mi chiedo semplicemente perchè chiediamo da TROPPO che voi battiate un colpo, che ci fate sentire la presenza, ma nulla. assolutamente nulla.
E non barricatevi dietro la solita frase che alle assemblee siamo sempre in pochi. Non è vero e comunque se vengono proposte iniziative concrete, la gente arriva, anzi, noi divanari, pecoroni o come ci chiamate (perchè sono convinto che gli insulti che ci arrivano su questo blog, non sono certo opera di ignoti qualsiasi ma di ignoti mirati)arriviamo e facciamo ciò che è giusto e doveroso fare.
Vi sfido, battete un colpo, fatevi sentire.

Anonimo ha detto...

FIRMATI.......SE HAI CORAGGIO!!!!!!

Anonimo ha detto...

chi parla così non paga la tessera....altrimenti scriverebbe cose più sensate.....

Anonimo ha detto...

Mona, i poveri Lorenzato, Lunardon e Voltolini non stanno sul divano ma lavorano, SVEGLIATI tirati su dal divano e va in cerca di fare qualcosa; come hanno fatto loro.

Anonimo ha detto...

cazzo ma bisogna proprio parlare come bossi per farsi capire! il termine 'poveri' è riferito al fatto che sono gli unici interlocutori che, nonostante tutto sono sempre disponibili a dire quello che sanno

Anonimo ha detto...

come fai a sapere ke i sopranominati ex , ma molto ex sindacalisti lavorano? e dove lavorano avranno raccontato a tutti i loro colleghi ke erano sindacalisti alla siltal? io penso di no! con la fama ke abbiamo avuto ...................

Anonimo ha detto...

SONO UN EX LAVORATORE DELLA SILTAL CHE A SUO MALINCUORE HA LASCIATO,DOPO CIRCA 20 ANNI, L'AZIENDA DA INIZIO 2008 E NON HA ANCORA RICEVUTO UNA LIRA DEL SUO TFR!
HO SOLAMENTE RICEVUTO DA CIRCA 1 MESE DALLO STUDIO LEGALE LA SOMMA CHE DOVREI PERCEPIRE.MA TUTTO QUESTO QUANDO AVVERRA'??
E' UNA VERGOGNA!!!
AUGURO INFINE A TUTTI I LAVORATORI ANCORA SENZA LAVORO UN 2012 CHE DIA MAGGIORI SICUREZZE E GARANZIE!!

Anonimo ha detto...

almeno tu hai ricevuto la somma..io manco quella..quando ci penso mi viene il fumo dalle palle!!

Anonimo ha detto...

figlioli, svegliatevi!!! il tempo sta passando, dovete fare qualcosa,buttare giù dalla scrivania qualcuno, c'è poco tempo

Anonimo ha detto...

grazie dai delegati sindacali sfigati ...che forse non hanno il lavoro ...ma tanti problemi famigliari ...da titanic , ma seguono ancora i loro colleghi ...in buona fede | .aspettiamo la riforma del lavoro che possa aiutarci .. salve

Anonimo ha detto...

ecco, appunto, sono quello che parlava dei 'poveri' lunardon,lorenzato e voltolini, loro tre sono da considerare come il commissario della concordia che è rimasto fino all'ultimo a fare il proprio dovere. semplicemente questo. A loro va semplicemente il massimo rispetto. Per gli altri... lasciamo perdere, l'esempio viene subito.

Anonimo ha detto...

E' MORTO GIANNI SCHIAVETTA
CONDOGLIANZE VIVISSIME ALLA FAMIGLIA.

Gianni mitico responsabile ufficio tecnico di OCCIMIANO E BASSANO .

Il suo ricordo rimane vivo in quanti lo hanno conosciuto e hanno lavorato con lui.

V.P

Anonimo ha detto...

Rivolgo un pensiero sincero di condoglianze alla famiglia e a quanti lo hanno conosciuto e lavorato con lui.

Lavoratore Bassano

Anonimo ha detto...

ecco qua'...lo sapevo!!! Monti e la fornero annunciano riforma ammortizzatori sociali limitare la cassa integrazione solo a quella ordinaria!!!....compagni e'venuto il momento di indossare i passamontagna e impugnare le spranghe di ferro!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è una vita che lo dico, le spranghe han fatto ruggine ormai...

Anonimo ha detto...

I sindacati si sono opposti , non è fattibile ! Ci sarà un'altro incontro probabilmente la prossima settimana . Che il Signore ci assista .

Anonimo ha detto...

è prematuro tirare conclusioni prima di capire bene che sta succedendo. Da quel poco che si capisce SEMBRA che vogliano sostituire l'indennità cigs in altra forma e forzare per eventuali ricollocamenti. Qui bisognerà vedere cosa e come. Perchè se ricollocano con un contratto di due mesi e poi di nuovo a casa, possono tranquillamente attaccarsi al solito k.....

Anonimo ha detto...

Come predissero i MAYA e' la fine del mondo !!!!!!

Amici se finisce la cassa e' la fine per noi .

State pronti per lo sciopero generale ....andiamo a ROMA e cacciamo la FORNERO facciamola piangere noi .....sta burina bocconiana ....ma vattene a fanculo DONNA idiota !!!

Anonimo ha detto...

fin'ora abbiamo detto troppe parole noi di bassano e fatto poco o nulla. Pignataro ha fatto ciò che era da fare ma noi no. In città ci trattano da parassiti perchè forse non sanno cosa vuol dire essere senza lavoro. E noi stiamo in silenzio, una fugace firma quando siamo chiamati e nient'altro. Accettiamo tutto. Insulti compresi. Non abbiamo la forza di fare nulla. E intanto il tempo passa. Ricordo le grandi iniziative sotto i gazebo, le grandi promesse, le certezze di un futuro con successivo brindisi. Possiamo, potremmo fare qualcosa?? PROVIAMO A FARE QUALCOSA ??

Anonimo ha detto...

Abbiamo bisogno di un leader preparato!

Anonimo ha detto...

come tanti ma non tutti sanno, IAR P a casale va alla grande, produce tutto ciò che prima iar siltal e poi in parte siltal produuceva. Il fallito lupano che forse fallito non lo è mai stato, ora detiene il controllo di IAR P e le filiali nel mondo di iar siltal, sono oraa di Iar P. quindi il commendator lupano, sta veramente onorando il titolo di commendatore a lui attribuitogli dall'allora presidente del consiglio: ecco la data dell'onoreficenza:
Lupano Sig. Teresio
Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana
insegna

* Cenni storici e normativa dell'onorificenza

Luogo di nascita: Casale Monferrato (AL)

Data del conferimento: 27/12/1993

Su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Anonimo ha detto...

Per Bassano bonifico effettuato

Anonimo ha detto...

Anche x ticineto ...bonifico arrivato

oggi vado ad un colloquio di lavoro ...speriamo bene

Amici sono stanco di fare colloqui e poi non avere manco risposta speriamo sia la volta buona !!!

Pregate per me ...vi faro' sapere .

Anonimo ha detto...

Good luck, da Bassano!

Anonimo ha detto...

- Avviso Sindacale -
Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso,riporto da (Anselmo FIM CISL):
Dopodomani , mercoledi' 8 febbraio a Ticineto si firma l'sr41 di gennaio dalle ore 8,30 alle ore 18,00 orario continuato -
Il giorno 9 ci sarà un incontro a Roma per fare il punto della situazione e per prolungare la cassa, i Delegati ci faranno sapere sull'esito.

Passate parola-Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LAVORARE ,,,,VOGLIAMO LAVORARE,,,,VOGLIAMO LAVORAREEEE..........MA COME? MONTI HA DETTO KE NON BISOGNA ANNOIARSI...............AHAHAHAHAHAHAH COMUNQUE BUON LAVORO A TUTTI E TUTTE.........AHAHAHAHAAH

Anonimo ha detto...

e'mobilita' gia'e'deciso!!

Anonimo ha detto...

MILANO (MF-DJ)--"C'e' un tavolo aperto che ancora non ha raggiunto alcuna
conclusione. Io non commento e non voglio dare indicazioni".

Lo ha dichiarato il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera,
a margine di un convegno organizzato da Assolombarda, spiegando che "tutti
i temi di questo tavolo che hanno a che fare con i contratti con la
flessibilita' in entrata e in uscita, gli ammortizzatori sociali e i
servizi all'occupazione sono parte di un unico piano che deve essere
visto".

"Ci sono -ha continuato il ministro- molti ammortizzatori sociali che le
aziende si pagano e non c'e' ragione di non utilizzarli prima di tutto per
la cassa integrazione. Certamente c'e' una tendenza all'abuso in taluni
casi di questi strumenti, quando non c'e' un'effettiva possibilita' di
risanare le aziende". In questo caso "il tema delle indennita' di
disoccupazione va affrontato, e' ancora tutto sul tavolo".

Anonimo ha detto...

Grazie per il contributo collega .

Anonimo ha detto...

Si sa qualcosa dell'incontro?

Anonimo ha detto...

- Comunicato Sindacale -
riporto da (Anselmo FIM CISL):
Incontro al ministero,dopo duro scontro con i curatori fallimentari e non pochi problemi, è risultato positivo, abbiamo fatto un passo avanti importante per ottenere ancora sei mesi di cassa , ma non è ancora tutto risolto.Per ulteriori dettagli leggere Il Monferrato di domani.
Anselmo
Passate parola -un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Grazie da Bassano.

Anonimo ha detto...

grazie da pignataro

Anonimo ha detto...

x sapere le notizie dobbiamo leggere il giornale?? e il contributo mensile ke versiamo a voi cari sindacati,nn basta x farvi parlare??

Anonimo ha detto...

Un buon tacere non fu mai scritto!

Anonimo ha detto...

dateci notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è morto il porco di lupano AD DIO PORCO
è morto il cane di caraffa AD DIO CANE

Anonimo ha detto...

ma non vi siete proprio rotto le palle di succhiare soldi allo stato?????dopo otto anni ancora volete altri sei mesi di cassa..mamma mia che fannulloni

Anonimo ha detto...

fatti i cazzi tuoi oh trova chi te li dfa fare..
la colpa non'e' nostra, non siamo stati noi a chiedere di stare in queste condizioni!

Anonimo ha detto...

Meglio che li succhino i pilitici i nostri soldi???????? Ma vi rendete conto di quello che dite??? Un delinquente una mattina si sveglia e pensa .....oggi voglio rovinere 900 poveri cristi.....che colpe abbiamo noi mi domando !!!!!!! Altra cassa ...certo che la vogliamo non abbiamo chiesto noi questa situazione,non é bello chiedere un finanziamento di 300,€ e sentirti dire ......non é passato....é umiliante a 40 anni.salute a tutti

Anonimo ha detto...

nulla da aggiungere, pura e triste verità

Anonimo ha detto...

Il lavoro,regala la dignità,lo abbiamo capito a duro prezzo,speriamo in una apertura del mercato del lavoro,e in una politica seria di reinserimento nel mondo lavoro per chi come noi è vittima di speculazioni.

Anonimo ha detto...

succhiare soldi allo stato??che ignorante!!questa e'la dimostrazione di come alcune persone siano ignoranti e presuntuose!!la cassa int.e'finanziata stessa dalle aziende-industrie italiane con una percentuale che le stesse versano e che vanno a costituire un fondo!!!quindi prima di dire cazzate...informatevi...studiate??

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi che studia quel/quella che ogni qualvolta entra in questo blog a dire stronzate... mi immagino il personaggio... leghista... terza media...dipendente di un artigiano...tifoso di qualche squadra di calcio... basabanchi alla domenica....sicuramentee non è uno/una di noi, ne uno/una che era tra noi.. in pratica una faccia tipo er trota, ma con l'audi a4 in garage e per questo che è convinto di quel che scrive!!!

Anonimo ha detto...

Si, penso che nella migliore delle ipotesi la descrizione corrisponda al oggetto....ripeto, nella migliore delle ipotesi....

Anonimo ha detto...

visto che sul monferrato non c'e'nulla...qualcuno che ci illumina??

Anonimo ha detto...

VIVA IL TROTA !

Anonimo ha detto...

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/Verbali/Siltal_SpA_in_fallimento-ver_ale_9_febbraio_2012.pdf

verbale incontro MiSe

Anonimo ha detto...

NON ILLUDETEVI INVANO ...NESSUNA BANCA PRESTERA' MAI UN SOLDO A QUESTI FANTOMATICI IMPRENDITORI .

IL LORO INTERESSE E' SOLO IMMOBILIARE E POI ANCHE FOSSE LA CASSA STRAORDINARIA STA PER ESSERE ABOLITA' DALLA FORNERO .

SE QUALCHE AZIENDA SI FACESSE AVANTI RICHIEDEREBBE ALTRA CASSA PER RISTRUTTURAZIONE MA SE VENISSE ABOLITA SAREMMO TUTTI COLLOCATI IN MOBILITA'.

Anonimo ha detto...

e se per caso scendi dalle scale e batti la testa ci resti secco, e se per caso di qua e se per caso di la, scavati la fossa che fai prima... che dici??

Anonimo ha detto...

rompereOrmai l'industria manifatturiera in italia e' al capolinea ! In serbia un operaio costa 250 euro , come si fa ad illudersi di trovare lavoro in questo settore .
Cercate lavoro nel commercio, nel turismo nel terziario o nell'agricoltura ma dimenticatevi le industrie .
Nel giro di 10 anni spariranno quasi tutte sopratutto quelle a basso valore aggiunto e con scarsa specializzazione come e' il settore del freddo o del bruno .
E' inutile sognare se non ci sono soldi e quindi investimenti , meglio essere realisti .

Anonimo ha detto...

una domanda, ma cosa sperate che accada? vi interessa avere altra cassa? o vi interessa avere il vostro sacrosanto lavoro?

Anonimo ha detto...

guarda che jerry scotti i quiz li fa per tv e non nei blog, comunque è vero, il manufatturiero è alla frutta, per ultimo vedi omsa. Il problema è che non ci sono le basi perchè le industrie restino qui. Gli industriali non sono benefattori, non lo sono mai stati e non lo saranno mai. Lo stato non fa nulla per tenerli qua e anzi, paga pure la cassa agli operai rimasti senza lavoro oltre che per crisi anche e sopratutto per decentramento. Ma, lo stato siamo noi. Il classico cane che si morde la coda. Chi ci governa lo sa molto bene, i sindacati pure, le banche lo sanno, Lo sanno tutti, anche fonzie che gira per bassano lo sa. Ma nessuno fa nulla

Anonimo ha detto...

TICINETO SOLDI CASSA OK OGGI BONIFICO




V.P

Anonimo ha detto...

QUANDO SI FIRMA LA CASSA ?

A PIGNATARO ASSEMBLEA XCHE' A TICINETO NULLA ?

FATECI SAPERE QUALCOSA SE CI SONO NOVITA' !

O MAGARI SE E' IL CASO DI FARE QUALCHE MANIFESTAZIONE PER FARSI SENTIRE DAL TRIBUNALE !

Anonimo ha detto...

- Avviso Sindacale -
Per i colleghi di Ticineto e Abbiategrasso (da S.Merli) :
Lunedi' 5 marzo si firma l'sr41 di febbraio a Ticineto , orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 18,00 . oltre al''sr41 c'è da firmare un documento dei curatori che deve essere firmato da ogni lavoratore, quindi non si accettano deleghe.

Passate parola - Un saluto a Tutti-

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

parliamo un pò di questo documento dei curatori ?? è già il foglio per la mobilità ??

Anonimo ha detto...

L'incontro tenutosi a Bassano è stato esaustivo.

Anonimo ha detto...

Magari anticipare qualcosa sarebbe stato gradito !




V.P

Anonimo ha detto...

Credo che la fantasia non porti da nessuna parte , pertanto è bene aspettare gli esiti della richiesta prima di giungere a conclusioni quantomeno affrettate !

Anonimo ha detto...

si cmq se la cassa non la fimano e'mobilita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Notizie :

1-Se non firmano la cassa siete in mobilita' .
2-E' stato mostrato un interesse per Ticineto ,ma niente di concreto.

stop.

V.P

Anonimo ha detto...

stop sta minchia!!!!

Anonimo ha detto...

Sono in grado di farvi riavere i vostri soldi, con gli interessi. Sono un avvocato specializzato nel diritto del lavoro. Sto seguendo il caso Merloni (400 deleghe di operai rimasti fregati come voi). Vogliamo prendere questi soldi, SI O NO??? non vi sto a raccontare cosa hanno fatto i sindacati ai ragazzi della Merloni. cose da pazzi!!! Adesso il tribunale fallimentare ha iniziato a fare deleghe per i crediti dovuti sugli accordi mai rispettati e sul trattamento di fine rapporto. CLICCATE SU YOUTUBE: ROSA FEDERICI E CASO MERLONI. Piacere di conoscervi! se decidete di procedere incazzati, mi trovate su facebook su Avv.Rosa Federici

Anonimo ha detto...

Noi ancora non siamo stati ceduti a nessuno.

Comunque la tua e' solo una delegittimazione del sindacato .

Perche' non chiami loro e ti proponi come consigliera , vedrai che se hai delle idee magari ti danno pure il mandato .

Anonimo ha detto...

Per aver diritto all'indennità di mobilità è necessario presentare la domanda all'INPS entro 68 giorni dalla data di cessazione del rapporto di lavoro o dalla data di fine indennità di mancato preavviso.
Se la domanda viene presentata oltre tale termine, la stessa viene respinta, pertanto, non si ha diritto ad alcuna indennità.

quindi miei cari sindacati voglio sperare che questa proroga venga firmata prima...non vorrei che non ci accettassero'la proroga e ci rimangono anche senza mobilita'

Anonimo ha detto...

LA CASSA SCADE IL 26 MARZO PER TUA INFORMAZIONE , QUINDI VIVI SERENO !

Anonimo ha detto...

e fu cosi' che la fornero con la sua riforma segno'la nostra fine!!! Compagni il mio invito e'sempre valido spranghe e passamontagna..solo questo c'e'da fare adesso!!!

Anonimo ha detto...

il palazzo controlla t.v. e giornali,passeremmo solo x violenti, io avrei un'altra soluzione ma ci vuole gente con gli attributi e coraggio x attuarla...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 206   Nuovi› Più recenti»