venerdì 12 settembre 2008

Arrivati i mezzi stipendi di giugno...

Confermato dai colleghi di Ticineto che alla Cariasti i soldi ci sono, metà del lavorato di giugno !!! Questa volta diventiamo tutti ricchi !!! Saranno bonifici che vanno dai 0 ai 600 euro circa!!!
Grazie !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco una cosa se qualcuno mi può aiutare....
perchè a qualcuno del sindacato dà molto fastidio questo blog?????
forse perchè noi ci possiamo esprimere liberamente???? e tutti, tv e giornalisti, possono venire a vedere???
o forse perchè x smania di protagonismo sui giornali esprime una cosa e a noi dice altro???? per fortuna che non sono tutti così come quel signore.....
datemi una vostra opinione

Anonimo ha detto...

io posso esprimere una mia teoria:

sono della cgil e li conosco molto bene certi signori che sono capaci solo di apparire e dire pure cazzate,per fortuna la fiom non è così dà sicurezza e risposte alle persone pure se non sono dei nostri,e mi sembra che sia sempre stata cooerente, e molte volte ci siamo dimenticati di dire grazie per l'impegno e la cooerenza, grazie gloria poche chiacchere, molti fatti accanto a noi lavoratori che siamo un pò asini a volte. penso di poterti dire un grazie da parte di molti di noi che non lo hanno mai fatto

Anonimo ha detto...

condivido il tuo pensiero,e penso propio che verrò a roma ero li li nel pensare di restare a casa...
dobbiamo fare sentire la nostra voglia di lottare x il posto di lavoro, e non lasciare i soliti noti a farsi il culo,e io magari a letto a pensare in casino sono finito dopo tanti anni...e magari chiamare la gloria alle sera x sapere come và?
ciao

Anonimo ha detto...

il fatto che oggi abbiano pagato metà stipendio di giugno non significa di certo che non bisogna presentarsi a Roma.
Abbiamo avuto l'elemosina se considero i soldi che devo rendere a chi mi ha finora aiutato, però almeno non ne chiederò per un paio di settimane.
Andrò a Roma perchè è tempo che questi ricchi signori la smettano di prenderci in giro