sabato 27 settembre 2008

DIRITTI IN PIAZZA: PANINI, "DOVE CI SONO DIRITTI DA DIFENDERE C'E' LA CGIL" -
27/09/2008 - Un migliaio di lavoratrici e lavoratori erano presenti stamani in piazza Garibaldi (piazza Poste) a Vicenza per la manifestazione Diritti in Piazza che ha visto sul palco esponenti sindacali e delle associazioni locali. Da segnalare l'intervento della segretaria generale Marina Bergamin e del vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti, che ha ringraziato la Cgil per aver portato nelle piazze "un'occasione di incontro e dialogo".
Interventi anche della Rete degli Studenti e dei lavoratori della SILTAL di Bassano del Grappa.
Il segretario Enrico Panini ha esordito proprio con il problema della SILTAL, azienda metalmeccanica in gravissime difficoltà, che vede solo a Bassano del Grappa 250 lavoratori ormai senza stipendio e che annovera altri stabilimenti in Italia uno dei quali in Campania. Il segretario nazionale ha affermato che la CGIL è vicina e solidale con i lavoratori dell'azienda metalmeccanica e li sostiene nella lotta per la conservazione del loro posto di lavoro e del loro stipendio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ROSY sei GRANDE anche se non sono potuta venire il mio pensiero era con voi,non posso fare altro che ringraziarvi per tutto quello che fate,non guardate i commenti negativi .....Valentina

Anonimo ha detto...

CIAO PIERA SEI SEMPRE PIU' BELLA.. SE AVESSI UN'AZIENDA TI ASSUMEREI IO.. E SUBITO....