venerdì 23 gennaio 2009

ARRIVATI I CEDOLINI

Sono arrivati i cedolini di dicembre...... peccato che di soldi però non se ne parla...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

DA RESP. SINDACALE :

L'INPS si fa carico degli assegni familiari.

Per l'IRPEF l'Azienda ha fatto il prelievo in modo corretto ma sproporzionato.
Ora ha fatto i conteggi e cedolini di Dicembre,nel mese è compreso il conguaglio IRPEF per non incorrere in sanzioni. A giorni ha promesso i bonifici ma, solo (dic. piu' cong. IRPEF) (per ott. e nov.. non ci sono soldi sufficenti). I sindacati daranno avviso appena hanno notizie dei versamenti.

Per quanto riguarda la mobilità abbiamo superato l'anno in Azienda (basta questo) anche se non si ha
lavorato 6 mesi - quindi ne abbiamo diritto .
Devo fare ammenda per la rabbia verso i sindacati - non avevamo capito la ragione - mi spiego meglio- siccome eravamo quasi tutti in cassa e pochi al lavoro,ed avendo il decreto modificato per l'INPS, i Sindacati se avessero dichiarato sciopero (L'azienda non era insolvente) ,avrebbero creato un danno notevole a tutti - hanno preferito ,giustamente lasciare a Noi la scelta del lavoro o della non rotazione momentanea.
non l'avevamo capito e quindi ,io per primo mi ricredo ed auguro ai Ns. Delegati e a noi tutti un in bocca al lupo per lunedi' 26 -
Per ora è tutto - appena abbiamo avviso dai sindacati dell' arr. dei bonifici, vi informiamo subito.
Un saluto a tutti.

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

L'azienda è insolvente...

Anonimo ha detto...

POSSO DARE CONFERMA CHE VOCI SEMPRE PIU INSISTENTI DANNO PER CERTO IL VERSAMENTO DEL MESE DI DICEMBRE PER LUNEDI 26 COMPRESO DI IRPEF. SEMBRA CHE SONO IN ARRIVO 1.000.000 DI EURO. COMUNQUE ALLA NOTIZIA BISOGNA DARE DUE INTERPRETAZIONI: LA PRIMA CHE SE FOSSE VERA VERRA' CONFERMATA AL MINISTERO, LA SECONDA E' CHE L'AZIENDA NON POTEVA FARE A MENO DI NON RESTITUIRE L'IRPEF. E' CHIARO CHE QUESTO NON BASTA E A ROMA DOVRA' SPIEGARE AI COMMISSARI SE E' VERAMENTE INTENZIONATO AD ANDARE AVANTI (QUINDI METTERE A DISPOSIZIONE DI SILTAL ALTRI SOLDI) OPPURE TIRARE A CAMPARE FINO AL 26 LUGLIO, SPERANDO POI IN UN ALTRO ANNO DI CASSA PER CRISI. COMUNQUE DI POSITIVO PER NOI E' CHE FINE GENNAIO ARRIVERANNO I SOLDI DALL'IMPS, E DAL GIORNO DOPO FIRMARE POI I TABULATI PER PRENDERE DICEMBRE E GENNAIO.

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE .....

Sulla busta di Dicembre hanno conteggiato il rimborso IRPEF
ed assegni familiari.
Il bonifico dovrebbe essere solo
per questo.

Un saluto a tutti

C.Pellegrino

Anonimo ha detto...

Ora se ne parla

DA RESP. SINDACALE :

Oggi é stato fatto il bonifico
di dicembre con conguaglio compreso.

Quindi lo vedremo a giorni sui cc.

C.Pellegrino