mercoledì 17 settembre 2008

APPUNTAMENTO ALLE 7,30

Appuntamento per domani mattina alle ore 7,30 davanti ai cancelli Siltal per impedire ai comandati di entrare a lavoro.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè?

Anonimo ha detto...

anche da voi essitono questi esseri?pensavo solo apignataro?be prendeteli a calci anche x me

Anonimo ha detto...

chi sono i comandati? operai o capi/impiegati?
Se c'è qualcuno che ha ancora voglia di lavorare gratis, perchè alla fine anche loro come noi se la prenderanno in quel posto, non vedo perchè bloccarli...non hanno amor proprio e non vanno a lavorare per i soldi dal momento che non ce se sono per nessuno.
Se si tratta di lecchini, non capisco di chi visto che siamo praticamente falliti. per non deludere il proprio capo? in fin dei conti sarà mortalmente deluso anche lui del comportamento di questa azienda e non sarà certamente fiero di lavorare alla Siltal.
Se vogliono entrare vadano, ma noi saremo lì a vedere la loro faccia sorridente e felice di prestare la loro opera per una azienda che si ricorda di loro SOLO per farli lavorare.
Autolesionismo, forse meglio mettersi in malattia.....visto che il licenziamento è quasi auspicabile: se ti licenzia il datore di lavoro, almeno puoi entrare in disoccupazione.
Sarcasmo allo stato puro: non resta altro che far satira, mancherebbe solo il Gabibbo, e perchè no?

Anonimo ha detto...

come sempre saremo solo una trentina a fare i blocchi ,mi chiedo ma gli altri 200 operai dove cazzo sono hanno tutti il lavoro in nero ,o se ne fregano tanto ci sono sempre i soliti che ci mettono la faccia .vergognatevi.vi auguro di spenderli tutti in medicine i soldi che avanzate

Anonimo ha detto...

...volevo RICORDARE CHE LA FIM CISL è LA PRIMA ORGANIZZAZIONE IN SILTAL ...

Anonimo ha detto...

...è bello che il letargo dell'Ugl sia finito ....gli orsi ci stanno 4 mesi....l'ugl 4 anni....anni

Anonimo ha detto...

...l'effetto TRAVAGLIO NON C'E stato caraffini se ne frega.....

Anonimo ha detto...

...GRAZIE MASSIMO PANTANO CHE SEI VENUTO A BASSANO QUI CI SONO DELLE PECORE CHE BELANO A COMANDO.....

Anonimo ha detto...

il sindacato siamo noi ,meditate gente ...la parola prima deve passare per il cervello e poi hai media....

Anonimo ha detto...

Articolo di Economia
Siltal, salta l'incontro al ministero. Tutto rinviato al 29 settembre. Forse l'azienda è già in liquidazione
Roma - 17/09/2008


È saltato l’appuntamento fissato al Ministero delle Attività produttive per il 18 settembre, richiesto dalle organizzazioni sindacali dopo che erano saltati ad agosto - gli accordi per il pagamento degli stipendi e della cassa integrazione.

La notizia è filtrata in queste ore, e il rinvio pare sia stato richiesto dall’azienda dopo che - sempre in base a indiscrezioni filtrate dagli ambienti sindacali - i Commissari ministeriali della procedura hanno - pare - abbiano presentato la revoca della vendita.

L’azienda avrebbe dunque chiesto il rinvio (incontro fissato al 29 settembre alle 11) probabilmente per vedere di trovare una soluzione e presentarsi al tavolo a Roma con una nuova proposta.

«Spostata quindi anche la trasferta dei lavoratori», commenta Tonio Anselmo, Fim-Cisl, che sottolinea che i lavoratori restano così ancora per una settimana in stand-by. «Siamo sempre più preoccupati - aggiunge Anselomo - speravamo che l’azienda riuscisse a pagare e ad evitare il commissariamento. Adesso si tratta di capire quale sarà il futuro della Siltal».



Massimiliano Francia
Articoli correlati12/09/2008 Cassa integrazione per 275 alla Mondial
12/09/2008 Siltal: nuovo commissariamento?
31/07/2008 Siltal già in mano agli inglesi. Nuovo socio di minoranza: si tratta di Manfredi Lefebvre d'Ovidio
31/07/2008 La Siltal e' gia' degli inglesi - Ed entra un nuovo socio - Venerdi' incontro alla Iarp
24/07/2008 Per rilanciare la Siltal, bisogna cambiare la proprieta'
27/06/2008 Iar, oggi gli stipendi. Tolto il picchetto
23/06/2008 Niente stipendi, Siltal ferma. Incontri in Comune a Casale con lavoratori e proprietà. In forse l'accordo con gli inglesi?
17/06/2008 Sciopero contro la cassa integrazione alla Diffusioni Grafiche di Villanova
15/05/2008 Isola Verde: vertenza con la lavoratrice associata
08/05/2008 Siltal, ok all'anticipo della cassa. Lunedì l'ufficializzazione del nuovo assetto societario

Torna alla sezione

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che i cislini finalmente stanno avendo un moto d'orgoglio. Forse hanno ritrovato i coglioni fra le gambe?. Si li hanno trovati ringraziando quella "cara" persona del loro segretario che quando parla e si muove continua a mietere vittime e danni.Una cosa cari cislini dovete dirmi:avete chiesto che fine ha fatto il delegato di punta della siltal cislino?
Avete chiesto se è ancora in cassa integrazione come noi? Avete chiesto con quali soldi viene retribuito? Avete chiesto come mai l'inps e l'associazione industriali non intervengano su questo grave fatto? Avete chiesto perchè una agenzia di lavoro (interinale) di Verona consegna modulidi domande di lavoro da richiedere a ditte precise? Avete chiesto perchè solo in queste ditte possono trovar lavoro solo quelli iscritti alla Cisl? Avete chiesto perchè tutta la stampa continua a contattare i funzionari della cisl su questa vicenda? Avete chiseto se per caso non ci sia stato un incontro "riservato" a Roma tra componenti romani cislini e la proprietà della Siltal? Avete chiesto il perchè ( la verità vera!!!!) del trasferimento di Chemello?
Cari amici chiedete tutto questo ai funzionari della cisl,soprattutto,voi cari amici iscritti alla cisl.
Vedremo alla fine di queste domande qualcuno vi risponderà e così vedremo chi in questo caso sono le pecore.Noi "operai" o voi "iscritti" fim che purtroppo avete fette "saporite" sugli occhi. Un consiglio:state attenti quando farete queste domande se il vostro funzionario abbasserà gli occhi....Andiamo di fronte ai cancelli ora. Continua la lotta.

Anonimo ha detto...

voi invece siete ancora in letargo ormai è ora che vi svegliate.

Anonimo ha detto...

UN ANONIMO HA MOLTA FANTASIA RIGUARDO ALLA MALAFEDE CISLINA....PROBABILMENTE SOGNA ANCHE QUANDO SCRIVE....POTREBBE ANDARE A LAVORARE DAI BENETTON VISTO LA SUA CREATIVITA...

Anonimo ha detto...

C'è GENTE CHE PIACE STARE NEL GREGGE....E CHI NO....

Anonimo ha detto...

Domani cosa si fa?????

Anonimo ha detto...

per chi viene comandato ....vada dal medico ....e risolve il problema raccomandata ...visto che siamo esauriti ....(per qualche marito importante )

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il delegato di punta siltal... io so di certo che e' in contatto anche con un'agenzia con sede a MESTRE e filiale a BASSANO... non faccio il nome per correttezza nei confronti dell'agenzia... ma vi garantisco che e' vero...di sicuro i suoi comodi sa farli...