lunedì 8 settembre 2008

E BRAVA DIREZIONE......

Abbiamo appreso oggi che ancora una volta la direzione se ne strafrega degli accordi fatti con i nostri RSU in rappresentanza di FIOM, FIM,UILM E UGL.
Tutti ricorderanno che in data 25 agosto i nostri rappresentanti sindacali si sono incontrati con l'Ing. Buble dove è stato fatto un accordo verbale in cui i lavoratori sarebbero stati messi in CIGC, eccezion fatta per uno o due della manutenzione chiamati per alcuni giorni con l'impegno di mettere in sicurezza gli impianti...
Oggi siamo venuti a conoscenza che è stato comandato al lavoro un magazziniere e che sta caricando vagoni e camion di frigoriferi....
E brava la nostra direzione continuano a prenderci per il c... noi e anche i sindacati.
INVITO CHIUNQUE FOSSE COMANDATO A LAVORO DI INTERPELLARE IL PROPRIO RAPPRESENTANTE SINDACALE, LORO CI POSSONO TUTELARE !!!
RO&RO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

appunto contattate i vostri sindacalisti, se ci sono prese in giro che escano allo scoperto e con chiarezza, sulla fame e sul ricatto personale mirando alla vostra divisione e del sindacato

Anonimo ha detto...

Blocchiamoli!!! blocchiamo i camion in entrata.Questi svuotano quel che resta di un magazzino già fiacco.blocchiamoli! alrtimenti la prossima volta ci chiamano per la pulizia finale.O forse NO a scopare ci pensano loro (il magazzino).

Anonimo ha detto...

ormai non dovrei mersvigliarmi piu di niente invece qusndo sento certe notizie mi viene una rabbia emi chiedo dove sono i sindacati...se noi lavoratori non siamo tutelati da loro non possiamo rifiutarci di lavorare GRATIS...Dunque da iscritta CISL chiedo anzi esigo una spiegazione ....spero di averla al piu presto visto che quando si sentono accusati rispondono subito

Anonimo ha detto...

Infatti ci stanno di prendendo in giro adesso ci dicono che domani ci sono i soldi???? ma sarà un'altra presa per il sedere. Ormai non c'è più niente da fare se non trovarci al più presto un nuovo posto di lavoro.

Anonimo ha detto...

Ho avuto informazioni sotto banco ci stanno solo prendendo per il culo, il loro scopo è quello di chiudere.Vi assicuro che sono fonti ATTENDIBILISSIME.

Wil ha detto...

Non riuscendo a pubblicare (mi da errore) il banner che mi avete mandato, alla fine del nuovo post vi ho linkati e risegnalato le vostre iniziative.

Fateci un giro, a presto e grazie. Wil

(in bocca al lupo per tutto)