martedì 16 settembre 2008

SALTATO L'INCONTRO A ROMA PER IL 18


41 commenti:

Anonimo ha detto...

qui ci vuole un bel................. NO COMMENT..............

Anonimo ha detto...

e ci mancava anche questa. Motivazioni o meno non se ne può più!! Caramella stipendio e mazzata incontro e per chi non ha laavorato solo mazzata!
Non so come commentare...cosa si può dire ancora...ma non scrivere nulla è praticamente impossibile! Neanche le parolacce vengono più fuori dalla bocca poichè non ce ne sono più, son già state dette tutte!
Il malato è terminale: eutanasia si o eutanasia no?
Credenti o meno è un bel dilemma a questo stadio: sembra un malato di Alzheimer che non ti riconosce e non sa dov'è.
Se questa è Siltal, la badante non serve, solo il Buon Dio e credo si sia girato anche lui....

Anonimo ha detto...

DI SICURO NON DEVE USCIRE NIENTE DALLA SILTAL.....

Anonimo ha detto...

Lasciatemelo dire : BASTARDO

Anonimo ha detto...

CARI COMPAGNI SPERO CHE NESSUNO DI VOI SI AZZARDI DI ANDARE A LAVORARE QUI BISOGNA ESSERE UNITI ORA PIU CHE MAI E DOMANI SPERO DI VEDERVI TUTTI DAVANTI ALLA DITTA ALLE 16...

Anonimo ha detto...

Scusate a me piange il cuore perdere il posto di lavoro immagino la difficoltà di trovarne un'altro ma è davvero giunto il momento di finirla di prenderci in giro bisogna mettere la parola BASTA A TUTTO QUESTO saremo anche la famosa classe operaia ignorante ma la DIGNITA' DA DIFENDERE CE L'ABBIAMO ANCHE NOI!!!!!

Anonimo ha detto...

e chi ha voglia di lavorare?
dal momento che non son pagato da mesi...non lavoro di sicuro anche se me lo chiedono, ma di certo non lo chiederanno...dovranno attendere qualche giorno che passi la batosta...e poi hai ragione quando dici che ci piange il cuore perdere il posto: in agenzia parlano di 6,20-6,80 euro l'ora lordi....

Anonimo ha detto...

Oltre alla miseria che ti danno diventi un precario tradotto:una persona che non avrà futuro ma solo un triste presente!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI CAZZO E ORA DI PIANTARLA DURA E SE SIETE DACCORDO FACCIAMO UN'ALTRA SMALTERIE METTALLURGICHE VENETE

OCCUPIAMO LA FABBRICA

TANTO NELLA MERDA SIAMO E NON NE USCIAMO PIU.

Anonimo ha detto...

grazie rosy almeno un pò di sarcasmo ci vuole, non ci resta che resistere mi verrebbe voglia di dire molto di più ma teniamoci in contatto domani mattina per azioni operative, compagni non facciamoci sopreffare dalla tristezza ciao gloria fiom cgil

dream72 ha detto...

Grazie a te Gloria per tutto quello che stai facendo per noi.

Anonimo ha detto...

Possiamo anche portare pazienza,possiamo anche non farci sopraffare dalla tristezza (sarà cosa dura e difficile da farsi ma siamo così bravi che ce la faremo) quello che mi chiedo è:
se riusciremo ad uscire da questo tunnel a quale prezzo e soprattutto con quale credibilità???? A livello di azienda siamo molto sputtanati!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate,ma a pantano della fim dobbiamo dirgli di cambiare spacciatore........
ho letto ora articolo gazzettino,ma por...io c'ero a vicenza,e non mi sembra propio di aver preso nè 100 ne max 600 euro, dalla siltal, ma che caz...dice questo ci prende pure x il culo?????????

Anonimo ha detto...

i cislini sono così.... :-(

Anonimo ha detto...

A questo punto bisigna dire basta; ma quando finiranno di prenderci in giro vogliamo svegliarci oppure continuiamo a credere alle barzellette che continuano a raccontarci?Siamo proprio dei grandi coglioni.

Anonimo ha detto...

Il problema è che se non andiamo a lavorare ci possono licenziare, il coltello dalla parte del manici ce l'hanno sempre loro.

Anonimo ha detto...

E ora ..............ma basta smettiamola di farci prendere in giro. Facciamo causa tutti insieme almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire.

Anonimo ha detto...

ma che schifo.. Ancora ci prendono per il culo. incateniamoci ai cancelli finchè non ci pagano. Inoltre voglio dirvi da iscritto alla FIM che è ore di finirla di attaccare l'unico sindacato e l'unico sindacalista che ci ha riportato a muoverci e a movimentare la nostra vicenda. Prima era tutto un "aspettiamo .. vediamo.. la Borelli ha promesso... Virgola,," Stiamo uniti e non buttiamo tutto all'aria.
a dimenticavo, io sono d'accordo con bisinella per firmarci ma se non lo fanno gli altri non lo faccio neanche io

Anonimo ha detto...

il problema è che i cislini sono così, ma anche le altre sigle sono uguali tutti ci prendono per il culo. E' ora di finirla facciamogli causa e basta.

Anonimo ha detto...

La notizia che è arrivata non fa certamente piacere.Qualcuno parla di rimanere uniti.Come si può restare uniti quando tramite la cisl i loro iscritti vanno a lavorare in un qulche "mollificio" del comprensorio del bassanese compresi anche i loro delegati. Quando loro delegati vanno a fare i funzionari fuori e dentro le nostre zone. Con che soldi vengono pagati se non con quelli di ditte che gli fanno chiudere gli occhi sulle tematiche del lavoro.Fanno interviste sui giornali tanto per farsi vedere.Quello che più fa male è che la stampa è al loro servizio per non parlare dell'inps. Lavoratori bisogna svegliarsi ora. Questi mercenari bisogna mandarli a casa. A loro non interessano i nostri problemi. A loro servono solo le nostre tessere per non "lavorare".Non rilasciamo più nessuna dichiarazione alla stampa fino a che non dice da che parte che sta. O con noi o con i servi dei padroni:la cisl.Lavoratori svegliamoci|

Anonimo ha detto...

Vorrei dire a tutti i sindacalisti CGIL CISL UIL E UGL che fanno SCHIFO, continuano a menarci per il culo come la Siltal.

Anonimo ha detto...

Ma avete capito o no che ormai non c'è più niente da fare.Facciamoli causa così poi avranno finito di trattarci come delle merde.

Anonimo ha detto...

ALLORA UOMINI E DONNE DELLA SILTAL FARE CAUSA VUOL DIRE ANDARE AVANTI ANNI E ANNI E MAGARI NN BECCARE NIENTE XKE LA GEPAFIM HA AVVOCATI KE NEANKE VE LI SOGNATE DI NOTTE VOI,HA AVVOCATI CN I CONTROCOGLIONI E CM VI HO DETTO ANDIAMO IN RISKIO DI RIMETTERCI XCIO O ATTACCHIAMO TUTTI UNITI NO 50 PEACOE E 150 A FARSI I CAZZI LORO O CI SBRANANO E KIUSO L'ARGOMENTO STA A NOI ORA DECIDERE SE MORIRE IN PIEDI O MORIRE DA VIGLIAKKI IN GINOKKIO.

Anonimo ha detto...

ulteriore presa per il.... l'incontro al,MAP e stato comunicato per il Lunedi 29/09/2008 ore 11,00. Cosi' si nota anche l'incredibilità Ministeriale, che prima anticipa l'incontro al 18 su richiesta Sindacale,poi il 24,e non bastasse riconferma quello deciso nel palazzo il 31/07/2008.tantomeno senza obbligare l'azienda ad assolvere gli accordi sottoscritti in sede ministeriale. Ci chiediamo con quale sfattataggine i parassiti dei fantasmi hanno il coraggio di chiamare i lavoratori per riprendere il lavoro. Orlando Gianni UGL Bassano del Grappa

Anonimo ha detto...

Ruggero hai ragione nel dire che loro hanno avvocati così potenti che rischiamo di rimanerci morti tutti,secondo me questi ci stanno massacrando e noi non abbiamo i mezzi per fargli la guerra.
Dalla loro parte hanno i commissari (che se fossero persone serie le date sono date da rispettare e non si discute), il ministero e tutti o quasi i politici!
Come e con quali mezzi legali si può intervenire?

Anonimo ha detto...

ANKE SE DETTA DA ME E UNA NOTA STONATA MA VE LO DICO COL CUORE

COMPAGNI

ABBIAMO UN SOLO MEZZO E CIO FARCI SENTIRE PROTESTANDO IN TUTTI I MODI KE POSSIAMO E ABBIAMO A DISPOSIZIONE E NELLA LEGALITA COMUNQUE,PRENDIAMO ESEMPIO DAI 1350 LAVORATORI DELLE SMALTERIE E FACCIAMOCI CORAGGIO XKE SOLO L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando vuole ottenere qualcosa Pannella fà lo sciopero della fame.
Iniziamolo anche noi invece di chiamare le televisioni locali contattiamo Beppe Grillo come nostro portavoce.

Anonimo ha detto...

bMa finitela di dire cazzate,vi siete guardati intorno? Vi rendete conto che se non ci fosse stato il sindacato saremmo tutti in mezzo alla strada già da bel pò? Da iscritta al sindacato (per la precisione alla cisl in cui credo)penso che pantano sia una persona seria, e qualcuno dovrebbe imparare a leggere!!! penso che siete e siamo degli ingrati e dovremmo portare più rispetto,anche a quelli che fanno un lavoro diverso e sono stipendiati....non è colpa loro. Noi dovremmo fare gruppo insieme al sindacato contro l'azienda.

Anonimo ha detto...

Pantano serio? è arrivato da due mesi e si sta prendendo meriti che non ha. Forse ha sbagliato lavoro, sa parlare con così tanta scioltezza in RETEVENETA che poteva avere un futuro nel CAMPO TELEVISIVO. E nei giornali? ne ha sparate più lui in questi due mesi che Berlusconi nella sua vita.E ultima cosa forse dovrebbe essere Pantano a cercar di fare gruppo invece di voler disfare quel poco di unità che è stata creata in questi anni.

Anonimo ha detto...

io non capisco perchè al ministero o tra i nazionali non nasca il sospetto che alla gepafim di noi non interessa niente.loro guardano solo a come fare più soldi alla faccia nostra..come possono permetterglielo?

dream72 ha detto...

Credo che si chiaro che a Caraffini non interessa la situazione dei lavoratori...Non è Babbo Natale

Anonimo ha detto...

Provate anche a mettervi nei panni di chi domani deve andare al lavoro,e come detto dalla Borelli se non si presenta può essere licenziato. Questo gli può fare causa ma la ditta chiuderà;loro non aspettano altro. Così poi diranno che sono falliti per colpa vostra; RIFLETTETE.

Anonimo ha detto...

vedo che state discutendo sul tema ( sindacato)...Sono un vostro ex collega....e volevo mettervi a conoscenzadi un fatto accadutomi prima del passaggio in SILTAL(26/07/2007). Quando il SIGNOR ORLANDO(UGL) mi ha consegnato un documento sul numero di personale in esubero,da far visionare ai lavoratori,un sindacalista interno(R.S.U. CISL) venuto a conoscenza da qualche suo (lecchino)comunicava tempestivamente alla direzione il fatto con nome e cognome del sottoscritto,la quale mi penalizzava con diverse settimane di GIGS..(FORSE GLI DAVA FASTIDIO CHE QUALCUNO DICESSE LA VERITA'..OPPURE GLI FACEVA COMODO LECCARE IL CULO ALLA DIREZIONE COME HA SEMPRE FATTO... )PURTOPPO GRAZIE ALLA TRIPLICE TANTA COSE NON LE AVETE MAI SAPUTE!!!! COMUNQUE ANCHE SE NON SI RISOLVERA' NIENTE... TENETE DURO E STATE UNITI.. STATE ATTENTI A QUELLO CHE VI RACCONTANO CERTI PERSONAGGI... CHE DI SOPRA VANNO SOLO PER LECCARE IL CULO E PER FARE IL LORO INTERESSE COME HANNO SEMPRE FATTO. AUGURI.

Anonimo ha detto...

a me risulta che domani solo i cislini andranno a lavorare.....

Anonimo ha detto...

vorrei che tu facessi nomi e cognomi precisi quando dici triplice che non dice la verità, devi spiegare su cosa visto che nelle assemblee fatte dalla triplice ci hanno sempre dato parola, e mai negato di esprimerci, se hai delle cose da dire perchè non le hai dette????

Anonimo ha detto...

ma avete visto che oggi e' venuta anche la Fabiola? anche se adesso e' responsabile del sindacato non dimentica i suoi compagni di lavoro. GRANDE FABIOLA!

Fabiola ha detto...

Alla persona che mi ha ringraziato rivolgo un abbraccio. Ma a tutti voi amici e lavoratori della Iar,perché per me è ancora la Iar, dico che sono e sarò sempre al vostro fianco perché non posso dimenticare le grandi battaglie e le grandi conquiste fatte assieme per questa azienda. Mi rammarica molto che una fabbrica che ha dato lavoro a cosi tante persone abbia avuto una gestione imprenditoriale cosi poco seria e che debba vivere un cosi triste epilogo. Vi chiedo di partecipare tutti numerosi alle iniziative che saranno organizzate al di là dell'appartenenza sindacale o non perché l'unione in questi momenti è molto importante; per quanto mi riguarda e per il ruolo che ricopro farò in modo che questo avvenga.
Arrivederci! A domani mattina!
FABIOLA

Anonimo ha detto...

....GRAZIE MASSIMO PANTANO CHE SEI ARRIVATO A BASSANO ....CI SONO TANTE PECORE CHE BELANO A COMANDO ...

Anonimo ha detto...

Se tu non lo sai la Fabiola non è venuta per voi ma per se stessa visto che è in apettativa Siltal, per cui se la ditta chiude lei perde il posto di lavoro visto che i contributi glieli paga la Siltal.SVEGLIATEVI.

Anonimo ha detto...

abbiamo dei figli da mantenere una vita e diversi obbiettivi da raggiungere ma voi
non siete di grande aiuto

Anonimo ha detto...

all'anonimo che dice della fabiola che è venuta solo perchè è in aspettativa dalla SILTAL e che è la SILTAL a versargli i contributi, dice essattamente due grandi bugie, 1 la Fabiola è in distacco sindacale legge 300, e la Siltal non gli versa nulla, é stipendiata dalla Fillea CGIL categoria dove opera, inoltre è in segreteria confederale CGIL ed ha la responsabilità politica della zona di Bassano 3 mansioni e 1 solo stipendio, ed è venuta a portare solidarietà ai loro ex compagni di lavoro, ed a rappresentare la cgil visto che la Siltal è in zona Bassano,caro anonimo se non sai prima chiedi, lei è venuta fuori dai portoni ma mancavano molti lavoratori che hanno il rapporto di lavoro e lo stipendio dalla siltal, loro mancavano, comunque domani mattina alle 7 io ci sarò e pure fabiola davanti ai cancelli noi siamo a fianco dei lavoratori in lotta sempre, e tu?? vieni con noi che ti chiarisco molte cose se vuoi.
LA SEGRETARIA FIOM CGIL BERTON GLORIA..in distacco legge 300 dalla BAXI giusto se ti mancava l'informazione.